Autore Topic: Il vostro episodio dei Simpson preferito  (Letto 9749 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Il vostro episodio dei Simpson preferito
« il: 14 Luglio, 2012, 09:46:32 am »
come da titolo...

Per me resta imbattibile Springfield Files

http://it.wikipedia.org/wiki/Springfield_Files :rotfl: :rotfl: :rotfl:


l'alieno è a base di? carbone, o a base di silicone?

sifilone

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I Simpson - Homer e l'FBI

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #1 il: 14 Luglio, 2012, 10:11:51 am »
Homer - Ma io volevo una nocciolina


simpson - homer con abito da sposa


 :rofl:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #2 il: 14 Luglio, 2012, 11:05:20 am »
Quello in cui Homer si mangia il peperoncino iperpiccante e si fa u viaggio lisergico (vi assicuro veramente molto credibile)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #3 il: 14 Luglio, 2012, 11:07:10 am »
quella del remake di cape of fear,con telespalla bob nella parte che fu di mitchum/de niro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #4 il: 14 Luglio, 2012, 11:11:14 am »
pure quella degli scambi culturali quando bart va in francia e dai simpson arriva il bambino albanese che si scopre essere una spia industriale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #5 il: 14 Luglio, 2012, 11:34:18 am »
sono molto legato, per ragioni affettive, alla puntata Guardie e ladri, con homer che fa contemporaneamente il ladro e il pompiere. Ma ce ne sono a decine di puntatoni.. a mente ricordo quella di smithers che va in vacanza, quella della fabbrica venduta ai tedeschi con homer unico licenziato, alle puntate all'estero (tipo quella in Brasile - che fece sorgere uno scontro diplomatico-, a quella in Giappone e Cina) nonchè qualche episodio di hallowen..grandi simpsons

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #6 il: 14 Luglio, 2012, 11:52:01 am »
A me piaceva quella con Scorpio. Quella in cui Marge fa la poliziotta...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #7 il: 14 Luglio, 2012, 11:52:16 am »
quella del remake di cape of fear,con telespalla bob nella parte che fu di mitchum/de niro
Pure per me. Citerei anche quello in cui c'è Homer giovane con i capelli ed incontra Marge...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #8 il: 14 Luglio, 2012, 12:25:59 pm »
comunque per me le prime 8-9 stagioni sono dei capolavori,con episodi praticamente perfetti,gag e situazioni esilaranti e citazioni gustose e raffinate,satira e compagnia bella.
poi il declino,tasso di autoreferenzialità elevatissimo,cacate su cacate,storie senza nè capo nè coda infarcite di gag improbabili roba che nemmeno i griffin e homer che mi è francamente divenuto insopportabile.complice forse anche il doppiaggio italiano che si è fatto sempre più infantile perchè in italia si sa i cartoni animati sono sempre roba da bambini piccoli pure se è uno show per adulti....poi non so,dopo un pò ho smesso di seguire la serie magari si sono ripigliati.
invece dopo il flop dei film (tranne il primo che mi è piaciuto) ho apprezzato molto la nuova serie di futurama che ho visto in inglese,evidentemente le idee e gli autori non si sono ancora esauriti,anche se il livello di nerdosità da amanti di star trek è sempre più alto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #9 il: 14 Luglio, 2012, 12:51:29 pm »
Le primissime serie sono rozze, disegni più brutti, storie più lineari, personaggi non ancora ben caratterizzati. Poi c'è il top, le puntate migliori, con almeno due storie parallele per episodio, gag mai fuori dal contesto (mai alla Griffin) e sempre divertenti e naturali. Ora è uno show dove puoi trovare 20 secondi decenti in una serie intera. Futurama non mi piace, i Griffin annoiano alla lunga, American Dad idem, alla fine non si fanno altro che riciclare. Chi invece è secondo me ancora in prossimità dei punti più alti della propria parabola è South Park, che è ancora in grado di reinventarsi, per quanto ormai niente è davvero originale.

Aggiungo il Barone Birra ai miei episodi preferiti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #10 il: 14 Luglio, 2012, 12:53:36 pm »
fondamentalmente quoto claudio anche se south park mi fa schifo. secondo me gigi le stagioni buone dei simpson sono le prima 11-12

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #11 il: 14 Luglio, 2012, 13:05:51 pm »
comunque per me le prime 8-9 stagioni sono dei capolavori,con episodi praticamente perfetti,gag e situazioni esilaranti e citazioni gustose e raffinate,satira e compagnia bella.
poi il declino,tasso di autoreferenzialità elevatissimo,cacate su cacate,storie senza nè capo nè coda infarcite di gag improbabili roba che nemmeno i griffin e homer che mi è francamente divenuto insopportabile.complice forse anche il doppiaggio italiano che si è fatto sempre più infantile perchè in italia si sa i cartoni animati sono sempre roba da bambini piccoli pure se è uno show per adulti....poi non so,dopo un pò ho smesso di seguire la serie magari si sono ripigliati.
invece dopo il flop dei film (tranne il primo che mi è piaciuto) ho apprezzato molto la nuova serie di futurama che ho visto in inglese,evidentemente le idee e gli autori non si sono ancora esauriti,anche se il livello di nerdosità da amanti di star trek è sempre più alto
Quotissimo. Fino alla nona stagione era una serie da 10.
Quelle immediatamente successive però non erano malaccio, era comunque una buona serie (con episodi da 7 o anche da 8). Poi l'oblio.


Il mio episodio preferito credo sia "Chi ha sparato al Signor Burns?" (anche se ne sono effettivamente due) :asd:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2012, 13:10:10 pm da Dhu »

Starfred

R: Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #12 il: 14 Luglio, 2012, 13:22:18 pm »
La puntata in cui Homer perde il dito e fa vedere cosa fanno tutti nella stessa giornata :sbav:

comunque a me south park, i griffin e soprattutto american dad piacciono. Ho sempre schifato Futurama :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #13 il: 14 Luglio, 2012, 13:22:48 pm »
Aggiungo il Barone Birra ai miei episodi preferiti.

questo e quello in cui Bart chiama in Australia per sapere come gira l'acqua del water e scoppia l'incidente diplomatico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #14 il: 14 Luglio, 2012, 13:58:04 pm »
questo e quello in cui Bart chiama in Australia per sapere come gira l'acqua del water e scoppia l'incidente diplomatico
Stupenda la gag dell'effetto doppler!  :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #15 il: 14 Luglio, 2012, 14:09:37 pm »
Stupenda la gag dell'effetto doppler!  :rotfl:
:look:
Di Coriolis, semmai :look:

Ah, comunque ci sono anche un sacco di episodi dei vari "La paura fa novanta" che sono fenomenali :rotfl: La parodia di Shining :rotfl: Homer che viaggia nel tempo :rotfl: Quella degli Zombie :rotfl: potrei citare quasi tutti quelli delle prime serie :rotfl:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #16 il: 14 Luglio, 2012, 14:10:37 pm »
:look:
Di Coriolis, semmai :look:

Ah, comunque ci sono anche un sacco di episodi dei vari "La paura fa novanta" che sono fenomenali :rotfl: La parodia di Shining :rotfl: Homer che viaggia nel tempo :rotfl: Quella degli Zombie :rotfl: potrei citare quasi tutti quelli delle prime serie :rotfl:
No, Doppler. Coriolis è un'altra cosa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #17 il: 14 Luglio, 2012, 14:12:16 pm »
La puntata in cui Homer perde il dito e fa vedere cosa fanno tutti nella stessa giornata :sbav:

comunque a me south park, i griffin e soprattutto american dad piacciono. Ho sempre schifato Futurama :sisi:
Anch'io schifavo Futurama ma devo dire che ultimamente mi sono ricreduto. Li amo proprio!  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #18 il: 14 Luglio, 2012, 14:15:53 pm »
south park è l unico cartone americano veramente satirico e mattia è un coglione.

il mio episodio preferito dei simpson è quello delle 25 piccole storie.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Il vostro episodio dei Simpson preferito
« Risposta #19 il: 14 Luglio, 2012, 14:18:16 pm »
No, Doppler. Coriolis è un'altra cosa.
Allora non ho capito la scena a cui ti riferisci :asd: