Autore Topic: T'enissev 100 lire? (Topic sui ricavi in CL del Napoli)  (Letto 9398 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:T'enissev 100 lire? (Topic sui ricavi CL del Napoli)
« Risposta #60 il: 17 Luglio, 2012, 02:44:30 am »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28228
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:T'enissev 100 lire? (Topic sui ricavi in CL del Napoli)
« Risposta #61 il: 17 Luglio, 2012, 03:53:09 am »
Bè, tenendo conto che produciamo circa 60-70 milioni di euro come società, tra sponsor e tifo ( mi ricordo la diatriba sui 250 milioni di euro che produce la Juventus  o l'Inter e quindi non potevamo competere con queste grandi), aggiungendoci quest'anno i premi CL e la cessione del Pocho, arriviamo a circa 117-127 Milioni a cui vanno tolti i costi di gestione (ingaggi, stipendi dello staff etc.) che diciamo ammontano, volendo essere larghissimi di manica, a 70 milioni di euro, cifra improbabile visto che siamo la stessa squadra dell'anno scorso nel quale siamo stati in attivo con la produzione "normale" ( i 60-70 Mln di cui sopra), dovrebbero restare una sessantina di euro per gli acquisti e loro ingaggi.
Tenendo presente anche che De Laurentiis OVVIAMENTE si mette in tasca una buona fetta degli introiti ( pensavate che faceva il presidente del Napoli per la vostra bella faccia??) voglio fare che restano una quarantina di euro.

Mo voglio sapè che sfaccett ce ne facimm e Gamberini e perchè cazzo non ci siamo presi Verratti , Poli, Ogbonna et similia. Stiamo parlando di calciatori di SERIE B , non stiamo parlando di TOP PLAYER.

E pure se fosse ,  ma che cazzo siamo così poco appetibili?? Siamo così poco blasonati!?! Abbiamo fatto una ottima Champions, siamo sempre il Napoli, abbiamo eliminato il Manchester City, lottato alla pari con i campioni d'Europa, quindi non venitemi a dire che non troviamo difensori più forti di Gamberini!! Mannacc o demonio...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:T'enissev 100 lire? (Topic sui ricavi in CL del Napoli)
« Risposta #62 il: 17 Luglio, 2012, 09:44:47 am »
voglio fare che restano una quarantina di euro.

che in effetti è il nostro budget per il mercato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:T'enissev 100 lire?
« Risposta #63 il: 19 Luglio, 2012, 20:03:51 pm »
vabbuo, se se li vuole intascare esentasse, o magari per coprire le perdite della filmauro, qualche modo di elusione lo ha. appiattisce l'utile ed alza i costi accattandosi nn so cosa dalla filmauro(un modo sempre si trova) e salva come sempre il banco

ma è semplicissimo mettere soldi in voce spese e abbassare gli utili:

1) pagare per il consolidato fiscale del gruppo le tasse IVA e IRPEF, ovvero paga le tasse di Filmauro e del gruppo.
2) paga le società connesse a Filmauro per servizi vari.
3) paga gli emolumenti per il CDA come lo scorso anno, insomma mette direttamente in saccoccia i soldi... L'anno scorso sono stati 3 milioni, quest'anno potrebbe garantire a se e famiglia 10 milioni, mi sembra anche giusto, al Napoli mica servono per comprarsi un centro sportivo...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:T'enissev 100 lire? (Topic sui ricavi in CL del Napoli)
« Risposta #64 il: 30 Agosto, 2012, 15:39:31 pm »
Io mi sono promesso che non andrò nemmeno una volta allo stadio quest'anno... non voglio dare nemmeno una lira a questo produttore di squallore cinematografico.