Volevo aprire un topic nella sezione benvenuto, ma avevo paura che gli staffer cattivissimi di questo forum mi redarguissero visto che già mi presentai. In realtà volevo aprire un topic per annunciarvi il mio ritorno, ma alla fine un ritorno non è visto che fatto sto post è molto probabile che sparisca nuovamente per tanto tempo, forse per sempre...forse invece no. In realtà volevo aprire questo topic per dirvi quanto si sta bene a farsi un estate senza forum, senza martellamenti di coglioni per quanto riguarda il calciomercato, però poi ho pensato che gli staffer odiosi potessero guardare questo topic come un "andatevene dal forum, si sta meglio". In realtà volevo aprire questo topic perchè in questo calciomercato mi sto esaurendo anche io che, chi mi conosce lo sa, sono sempre fiducioso e tranquillo...ma tanto il 31 agosto è lontano, quindi posso ancora essere fiducioso e tranquillo.
Vabbè, in realtà apro sto topic per salutare i vecchi compagni di avventura...i nuovi no, non li conosco e mò che ci penso non voglio salutare neanche tutti i vecchi compagni di avventura...mò che ci penso...
In realtà ho aperto sto topic solo per dire un pò di cazzate.