Staff > Londra 2012
Ciaccare Olimpiche
joint:
giuro che m'accatt nu fucile, aggia sparà tutt e juorn fin quando n'addivent nu mostr e vado alle olimpiadi al tiro a piattello, l'unico sport che potrei fare, e anche se sbaglio tutti i colpi almeno prov a m chiavà qualche cinesina o coreana...per non parlare delle nigeriane.... uanm... 2 o 300 euro t chiav miezz villaggio
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: joint - 06 Agosto, 2012, 11:07:54 am ---giuro che m'accatt nu fucile, aggia sparà tutt e juorn fin quando n'addivent nu mostr e vado alle olimpiadi al tiro a piattello, l'unico sport che potrei fare, e anche se sbaglio tutti i colpi almeno prov a m chiavà qualche cinesina o coreana...per non parlare delle nigeriane.... uanm... 2 o 300 euro t chiav miezz villaggio
--- Termina citazione ---
inoltre le prossime sono a Rio, sai quanti bei maschioni
djcarmine:
--- Citazione da: joint - 06 Agosto, 2012, 11:07:54 am ---giuro che m'accatt nu fucile, aggia sparà tutt e juorn fin quando n'addivent nu mostr e vado alle olimpiadi al tiro a piattello, l'unico sport che potrei fare, e anche se sbaglio tutti i colpi almeno prov a m chiavà qualche cinesina o coreana...per non parlare delle nigeriane.... uanm... 2 o 300 euro t chiav miezz villaggio
--- Termina citazione ---
tu al massimo puoi chiavarti qualche cesso inglese, guardiamo in faccia alla realtà
peppe9:
Io mi sono innamorato :love:
Sabato vedendo il ciclismo su pista nella gara dell'inseguimento donne, mi sono innamorato di questa australiana
djcarmine:
marta menegatti, beach volley :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa