ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ma a ohyess che cazzo gliene frega di tutto ciò?
ayeye ed acqualota è aperto un topic per la vostra sospensione... non potete parlare sempre di ricchiunamma e di culi sfondati ad ogni nuovo utente che si registra. andate a donare i vostri ani altrove
over e dove?
NELLE STANZE ALTE DEL POTERE...
uah se è vero state appicciati malamente
T SATIA CACCAN SOTT E????PISCIONE
Io sapevo che nn era vero primaditutto perchè conosco bene la "stanza del consiglio" e so che non fate un cazzo dalla mattina alla sera e secondo perchè proprio io nn potevo essere additato di nulla visto che non mi presto mai a questo gioco...pouttosto la lota esagera sempre
muccuuus
vabbuò direi che visto che l'avete salutato tutti a modo vostro possiamo anche finirla qui. Benvenuto Peppe, spero che tutto sto burdello non ti abbia colpito negativamente...quest'è partenopeo!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
il giorno che entrerai nella stanza dei bottoni vedrai che la mia battaglia contro le cazzate nella sezione presentazioni è sempre stata feroce....il tuo nome above all of course
the cat is on the table the pen is under the table e capì o frat tuoj?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
you're faggott
your act is very strong.you are not humble.