Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 13 Gennaio, 2010, 14:18:33 pm ---Mica solo ventola. ho visto la squadra non sono malaccio. Hanno Juliano, ex Lecce, Shala ex Cagliari e Salernitana, Ujkani, ex palermo, Gemiti, Rubino.
Secondo me li 'ntorzano :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
Se è per questo hanno pure Centurioni ex Cagliari, Venezia e Lecce, Tombesi ex Parma e l'allenatore è Attilio Tesser in serie A con Ascoli e Cagliari (seppur con i chiavapecore per una sola giornata...), ed ex Triestina e Mantova.
mv80:
--- Citazione da: peppe9 - 13 Gennaio, 2010, 14:41:14 pm ---Rubino è quel Rubino? :sbav: :look:
--- Termina citazione ---
o biond... :sisi:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 14:46:14 pm ---Se è per questo hanno pure Centurioni ex Cagliari, Venezia e Lecce, Tombesi ex Parma e l'allenatore è Attilio Tesser in serie A con Ascoli e Cagliari (seppur con i chiavapecore per una sola giornata...), ed ex Triestina e Mantova.
--- Termina citazione ---
C'è pure Marco Rigoni, ex primavera Juve, una vita in B a Trieste
guallera:
E citiamo pure Alberto Fontana (omonimo del più famoso Alberto Jimmy ex Napoli, Inter, Atalanta e Palermo) ex portiere del Torino, Lisuzzo e Cossentino scuola Palermo, quest'ultimo esordiente in serie A proprio contro il Napoli al San Paolo nel 2008, Jiday difensore ex Mantova e Cesena, Ledesma quello delle giovanili del Genoa ex QPR la squadra di Briatore.
Piskyno89:
ma il milan davvero ha intenzione di scendere con quella formazione ridicola in campo? :eek:
mv80:
--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 15:14:35 pm ---E citiamo pure Alberto Fontana (omonimo del più famoso Alberto Jimmy ex Napoli, Inter, Atalanta e Palermo) ex portiere del Torino, Lisuzzo e Cossentino scuola Palermo, quest'ultimo esordiente in serie A proprio contro il Napoli al San Paolo nel 2008, Jiday difensore ex Mantova e Cesena, Ledesma quello delle giovanili del Genoa ex QPR la squadra di Briatore.
--- Termina citazione ---
Azzo Cossentino me lo ricordo contro di noi :sisi:. non giocò nemmeno male. Di Ledesma mi ricordo la frase di Di Marzio in quell'intervista sul Corriere del Mezzogiorno "E' il miglior 88 al mondo"..forse dimenticava Aguero e Russotto...:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa