Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (106/109) > >>

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Maggio, 2010, 14:42:09 pm ---l'anno prossimo comunque dev'essere un nostro obiettivo, non ci son cazzi.

Saremo teste di serie e con un pò di fortuna nel sorteggio (vabbuò, figuriamoci...) potremmo giocare anche i quarti di finale in gara unica in casa

--- Termina citazione ---
:ok:

mk89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Maggio, 2010, 16:42:58 pm ---stamattina ho parlato con un romanista e mi ha detto che per loro il calcio di totti a balotelli è una vittoria, e che balotelli deve portare rispetto per la maggica e per totti  :look:

io ho incollato, mi pare ieri sera, ciò che ho detto a un amico di roma...e mi ha solo detto "che amarezza", dispiaciuto del  gesto di totti.
non penso siano tutti stupidi, come anche qui...

Gabbie:

--- Citazione da: mk89 - 06 Maggio, 2010, 17:17:30 pm ---io ho incollato, mi pare ieri sera, ciò che ho detto a un amico di roma...e mi ha solo detto "che amarezza", dispiaciuto del  gesto di totti.
non penso siano tutti stupidi, come anche qui...

Infatti, i romanisti che ho su FB commentavano tutti con frasi del tipo "Che figuraccia" e "Il mio capitano è Daniele De Rossi" :look:

bart:
molto meglio De Rossi di quel cafone presuntuoso provocatore del pupone... fossi Angelo sarebbe senza dubbio lui il mio idolo. :look:

Lovercraft:
De Rossi è un altro provocatore/merda umana. Evidentemente se ne fotteva altamente della coppa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa