Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (101/109) > >>

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2010, 00:10:33 am ---Ma pensat ca i stong accussì nguaiat????????????????????  :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
 :look:

--- Termina citazione ---

:look:

djcarmine:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 23:21:48 pm ---Toni si stà  lamentando dell'arbitraggio..ha detto "penso ci sia stato qualche episodio a nostro favore..ma soprattutto quando giochiamo contro l'Inter è difficile che ce li fischiano" e stà  rincarando la dose..brutta merda!!! E come si stà  lamentando..

e vist strunzill??? ora sono pronto a prnedere il tuo posto come analizzatore di gombloddi  :contract:

814ckp0w3r:
Cmq il fatto che quattro pilastri della squadra più forte del mondo ( :sisi: ) non siano convocati nella nazionale argentina fa sorridere... :asd:

grohl:
mamma mia e quanto stanno rosicandoo... non ci posso pensare godo troppo :sbav:

Jena Plissken:

--- Citazione da: blackpower - 06 Maggio, 2010, 00:14:07 am ---Cmq il fatto che quattro pilastri della squadra più forte del mondo ( :sisi: )

Quella rimane il Barà§a..

--- Citazione da: djcarmine - 06 Maggio, 2010, 00:13:07 am ---e vist strunzill??? ora sono pronto a prnedere il tuo posto come analizzatore di gombloddi  :contract:

E vist cosa? :look:

Comunque Guallera c'aveva visto bene oggi..stavo buttando la mia sfiga sulla Roma con la firma da domenica e se la tenevo fino a stasera si sovraccaricava ottenendo l'effetto contrario..per fortuna ciò non è accaduto avendola tolta in tempo, grazie Guallera  & co. :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa