Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
Joker:
Ieri pazziann pazziann il Novara ha battuto il Siena. Oggi pazziann pazziann il Lumezzane ha battuto l'Atalanta. Speriamo che il Cittadella ci fa pazzià in tranquillità stasera.
814ckp0w3r:
cmq, ieri riflettevo vedendo il calendario: ce putimm pur arritirà :asd: Giochiamo a Torino gli ottavi, a Milano (con l'Inter, che presumo batta il Livorno) i quarti e poi eventualmente in semifinale in doppia sfida (contro Fiorentina probabilmente)
Piskyno89:
--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2009, 19:22:29 pm ---cmq, ieri riflettevo vedendo il calendario: ce putimm pur arritirà :asd: Giochiamo a Torino gli ottavi, a Milano (con l'Inter, che presumo batta il Livorno) i quarti e poi eventualmente in semifinale in doppia sfida (contro Fiorentina probabilmente)
--- Termina citazione ---
beh... diciamo che se poi vedi l'altra parte del tabellone, ti fai già una mezza idea dell'eventuale semifinale [che credo sarà milan-roma (mi pare la roma giocherebbe i quarti in casa contro il genoa)]
certo è che se arrivassimo in semifinale dopo 2 grandi vittorie, dopo la coppa ce la dovrebbero dare honoris causa :sisi:
cmq aspettiamo il calendario per capire quando giochiamo.
sett prossima ci dovrebbero essere le prime 3 partite (roma o lazio, udinese e genoa)
bender89:
La Juve, eventualmente, in coppa ci mette la terza squadra, a meno che in settimana non arrefondono sia campionato che Champions...
Piskyno89:
--- Citazione da: bender89 - 02 Dicembre, 2009, 20:10:18 pm ---La Juve, eventualmente, in coppa ci mette la terza squadra, a meno che in settimana non arrefondono sia campionato che Champions...
--- Termina citazione ---
anche secondo me, se escono dalla champions mi comincerei a preoccupare... e sabato sono sicuro che vincono :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa