Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
forzanapoli92:
Niente pudore, davvero, per Francesco Totti. Passano in mixed zone, il capitano giallorosso ha rilasciato una battuta sul calcio rifilato a Mario Balotelli che gli è costato il rosso: "Perché il calcio? Per quello che ha detto in campo e per quello che ha fatto a San Siro...".
Jena Plissken:
Comunque mancano solo le lamentele della Sensi e abbiamo finito :asd: :asd:
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 05 Maggio, 2010, 23:32:31 pm ---no perchè le interviste le fa Francesca Ahò Ahò Sanipoli :asd:
--- Termina citazione ---
:asd:
Joker:
--- Citazione da: groucho - 05 Maggio, 2010, 23:34:37 pm ---Eto'o mi piace, è bravo, mi stava sul cazzo perché lo credevo troppo legato ai soldi, visto la storia che montò per andarsene da Barcellona dove voleva gli stessi soldi di Messi. Almeno così riferì la stampa. A vederlo qua, è uno che corre, che si sacrifica, che fa il terzino, e che conserva sempre la lucidità per lo spunto, fenomenale nell'alleggerire il peso alla difesa, oggi come a Barcellona qualche giorno fa, e poi ha tutta la mia stima per l'imitazione del babbuino...
Ma il principe è incredibile, provoca orgasmi multipli...
--- Termina citazione ---
Milito era un grande giocatore già ai tempi del Genoa in B. E' un vero peccato che per tutto questo tempo sia marcito al Saragozza. Grande giocatore davvero.
guallera:
Ma soprattutto è un vero peccato, che il CT dell'Argentina sia un personaggio pittoresco che addirittura mette in discussione la sua convocazione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa