Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
calvin:
--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2010, 21:04:17 pm ---Io mi credevo giocassero stasera, invece hanno già giocato :look:
--- Termina citazione ---
Ti sei perso una delle partite più brutte che io abbia mai visto, la sensazione che la Roma si fosse venduta la partita e l'Udinese non sia riuscita a prendersela era forte (solo la sensazione non fraintendermi)....la Roma ha buttato palla per 90 minuti senza imbastire mai tre passaggi di fila, l'Udinese (in primis il fenomeno Pepe) si è mangiata in 90 minuti i goal che si è mangiato denis in due anni di serie A.
p.s. Inler e Sanchez :sbav: , soprattutto il secondo come vice Hamsik-Lavezzi lo prenderei a occhi chiusi (purtroppo costa troppo per il ruolo di vice)
peppere:
--- Citazione da: calvin - 22 Aprile, 2010, 09:39:07 am ---Ti sei perso una delle partite più brutte che io abbia mai visto, la sensazione che la Roma si fosse venduta la partita e l'Udinese non sia riuscita a prendersela era forte (solo la sensazione non fraintendermi)....la Roma ha buttato palla per 90 minuti senza imbastire mai tre passaggi di fila, l'Udinese (in primis il fenomeno Pepe) si è mangiata in 90 minuti i goal che si è mangiato denis in due anni di serie A.
p.s. Inler e Sanchez :sbav: , soprattutto il secondo come vice Hamsik-Lavezzi lo prenderei a occhi chiusi (purtroppo costa troppo per il ruolo di vice)
la roma si è venduta pure il campionato e le altre squadre non sono riuscite a prenderselo :look:
calvin:
--- Citazione da: peppere - 22 Aprile, 2010, 10:09:58 am ---la roma si è venduta pure il campionato e le altre squadre non sono riuscite a prenderselo :look:
Io non volevo dire che è andata così volevo descrivere la mediocrità della partita con un paradosso :sisi:
Io poche volte ho visto una squadra del livello della Roma giocare così male, cercare di buttare via la palla in ogni occasione ed essere così deconcentrata....purtroppo non c'è bisogno di venderlo il campionato, se gioca come ieri a genoa ne prende 5 di palloni.
Gabbie:
--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2010, 21:04:17 pm ---Io mi credevo giocassero stasera, invece hanno già giocato :look:
Ah ecco, vedi, adesso si spiegano tante cose :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 22 Aprile, 2010, 09:39:07 am ---Ti sei perso una delle partite più brutte che io abbia mai visto, la sensazione che la Roma si fosse venduta la partita e l'Udinese non sia riuscita a prendersela era forte (solo la sensazione non fraintendermi)....la Roma ha buttato palla per 90 minuti senza imbastire mai tre passaggi di fila, l'Udinese (in primis il fenomeno Pepe) si è mangiata in 90 minuti i goal che si è mangiato denis in due anni di serie A.
Ottimo allora direi :mangia:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Aprile, 2010, 10:56:17 am ---Ah ecco, vedi, adesso si spiegano tante cose :look:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa