Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
djcarmine:
--- Citazione da: Joker21 - 13 Aprile, 2010, 23:50:42 pm ---Eh magari ... se non avessimo avuto tutte quelle assenza ci avrei creduto anche io.
--- Termina citazione ---
la samp ha un brutto calendario, la juve deve incontrare inter e milan (che all'ultima giornata potrebbe avere ancora qualche piccola chance-scudetto)........e per quanto riguarda noi, cazzo.....ma perchè ste squadre che stanno regalando punti a cani e porci devono fare le partite della vita sempre, solo, ed esclusivamente contro di noi???? ma soprattutto, siamo fessi noi che glielo permettiamo? se i caliatori vogliono l'europa hanno l'occasione di dimostrarlo, dipende in gran parte da questa loro volontà
isab1987:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Aprile, 2010, 23:48:39 pm --- :nonquoto:
la classifica finale sarà
INTER
CRIPPLER FC
MILAN
PALERMO
NAPOLI
SAMPDORIA
e il settimo posto alla finalista di coppa italia
:mangia:
mi farei pariare in cuollo dalla fine del campionato fino all'inizio del prossimo se questa fosse la classifica finale... ma aimè nn credo sarà cosi :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :fuga: :fuga: :fuga:
djcarmine:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Aprile, 2010, 23:58:03 pm ---mi farei pariare in cuollo dalla fine del campionato fino all'inizio del prossimo se questa fosse la classifica finale... ma aimè nn credo sarà cosi :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola: :fuga: :fuga: :fuga:
se dici così appendo l'animazione e dedicherò tutta l'estate a te :look:
Joker:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Aprile, 2010, 23:56:18 pm ---la samp ha un brutto calendario, la juve deve incontrare inter e milan (che all'ultima giornata potrebbe avere ancora qualche piccola chance-scudetto)........e per quanto riguarda noi, cazzo.....ma perchè ste squadre che stanno regalando punti a cani e porci devono fare le partite della vita sempre, solo, ed esclusivamente contro di noi???? ma soprattutto, siamo fessi noi che glielo permettiamo? se i caliatori vogliono l'europa hanno l'occasione di dimostrarlo, dipende in gran parte da questa loro volontà
Ma infatti a me preoccupa più la nostra situazione che la loro. Quella con il Parma era la partita più semplice da affrontare e abbiamo perso. Ora andremo a Bari e vista la situazione della rosa, serve un mezzo miracolo.
isab1987:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Aprile, 2010, 00:00:43 am ---se dici così appendo l'animazione e dedicherò tutta l'estate a te :look:
:asd: dove te ne vai di bello?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa