Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (56/109) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: samozar - 13 Aprile, 2010, 22:41:26 pm ---se arriviamo a pari punti siamo nella merda  :wall:

anke col 2-1 saremmo stati sfavoriti...

--- Termina citazione ---

Ma perchè pure in campionato vale la regola del gol fuori casa? Io sapevo di no...

Cmq siamo delle luride merde. Se avessimo vinto domenica a questo punto avremmo praticamente ipotecato l'Europa. Non ce la meriteremmo nemmeno.

isab1987:
cmq ricorderei a tutti che quella roma di merda potrebbe voler arronzare la sua semifinale di ritorno, dunque  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Aprile, 2010, 22:43:32 pm ---Ma perchè pure in campionato vale la regola del gol fuori casa? Io sapevo di no...

Cmq siamo delle luride merde. Se avessimo vinto domenica a questo punto avremmo praticamente ipotecato l'Europa. Non ce la meriteremmo nemmeno.

:mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :croce: :croce: :croce: :croce:

Joker:
Il risultato più difficile ci è andato bene. Speriamo.

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 13 Aprile, 2010, 22:42:52 pm ---no sei incredibile perche arrivi al pronostico negativo piu beffardo rimembrando a tutti la vana cavalcata di de santis :asd: :asd: :asd:

:ovazione:

Io purtroppo c'ho i miei sentori del cavolo :boh:
L'anno scorso lo ebbi in Napoli-Cagliari, quest'anno in Napoli-Fiorentina. Certe partite non succedono mai per caso, la sorte è molto spiritosa :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa