Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
kurz:
ROMA, 5 dicembre - La Lega Calcio ha reso noto il calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si parte il prossimo 16 dicembre con la sfida di San Siro tra l'Inter di Mourinho e il Livorno di Cosmi.Ecco il programma completo e gli orari:
16 Dicembre: Inter - Livorno ore 21.00
12 Gennaio: Roma - Triestina ore 21.00
13 Gennaio: Milan - Novara ore 16.00
13 Gennaio: Genoa - Catania ore 18.30
13 Gennaio: Juventus - Napoli ore 20.45
14 Gennaio: Fiorentina - Chievo ore 16.00
14 Gennaio: Udinese - Lumezzane ore 18.30
14 Gennaio: Lazio - Palermo ore 21.00
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Dicembre, 2009, 15:56:02 pm ---e visti gli orari andrà in onda quasi sicuramente su rai1 e raihd :sbav:
PS: non ci sono possibilità che ci mandino a torino giusto?
PS2: la juve prima della sfida di coppa ha il milan la domenica alle 20.45, mentre il palermo giocherà il giovedì alle 21 a roma contro la lazio, quindi avrà un giorno di riposo in meno.
PS3: dagli ottavi alla semifinale è tutto concentrato in un mese. Paradossalmente a inizio febbraio, se arrivassimo in finale [e dall'altra parte uscisse il milan], sapresti già di essere qualificato per l'europa.
PS4: mercoledì 16 forza livorno :yeeh: :look:
--- Termina citazione ---
troppa grazia....
Dude:
pernottamento e cibo gratis per 3 max 4 persone a casa mia se a qualcuno di voi va di venire su a torino per la partita.
bender89:
--- Citazione da: Dude - 16 Dicembre, 2009, 11:03:29 am ---pernottamento e cibo gratis per 3 max 4 persone a casa mia
--- Termina citazione ---
Ngul. :sbav:
Ti faccio sapere. :look: Se vengo solo io con i soldi risparmiati su bastncini e pane mi paghi pure il viaggio. Sono uno sfaccimma di stratega...:look:
Dude:
--- Citazione da: bender89 - 16 Dicembre, 2009, 12:03:23 pm ---Ngul. :sbav:
Ti faccio sapere. :look: Se vengo solo io con i soldi risparmiati su bastncini e pane mi paghi pure il viaggio. Sono uno sfaccimma di stratega...:look:
--- Termina citazione ---
Dai scherzi a parte. Il viaggio non lo pago :asd: stai nel cesso del treno... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa