Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
Jena Plissken:
Comunque sapete che ho saputo solo qualche ora fà che l'Udinese aveva eliminato il Merdan dalla Coppa Italia?? Nientedimeno negli anni precedenti bene o male seguivo discretamente la Coppa Italia,ma quest'anno non mi suscita niente..ed è grave se non sono riuscito a sbavare per una sconfitta del Merdan in casa pur sapendolo in ritardo. Mi sà che questa competizione o la si elimina o la si rinfresca..ogni anno perde sempre più fascino,come se già ne avesse assai!
mk89:
--- Citazione ---Comunque sapete che ho saputo solo qualche ora fà che l'Udinese aveva eliminato il Merdan dalla Coppa Italia?? Nientedimeno negli anni precedenti bene o male seguivo discretamente la Coppa Italia,ma quest'anno non mi suscita niente..ed è grave se non sono riuscito a sbavare per una sconfitta del Merdan in casa pur sapendolo in ritardo. Mi sà che questa competizione o la si elimina o la si rinfresca..ogni anno perde sempre più fascino,come se già ne avesse assai!
--- Termina citazione ---
Dicono che in inghilterra la coppa inglese valga più del campionato.
Là si vincono soldi?
Qui no...
Boston George:
Doni a fine partita sulla partita di ritorno del 14.04.2010:
"al ritorno...dovremo ricordarci di aver vinto la partita d'andata"
:look:
Martins:
la coppa Italia è lo specchio del calcio italiano; le grandi non si disturbano per i turni preliminari e iniziano a giocare a dicembre, con l'assurdità di vederle giocare in casa in turno unico, ai danni di qualunque possibile sorpresa. Il calendario che si ingolfa, poi, è una parentesi tragicomica che solo nel nostro paese si poteva realizzare.... Basterebbe un po' di buon senso: posto in CL al vincitore, sfruttamento del periodo natalizio per visibilità , struttura della coppa meno schizofrenica senza gironi e con doppi turni almeno dagli ottavi.
Gabbie:
--- Citazione da: Martins - 05 Febbraio, 2010, 11:43:45 am ---la coppa Italia è lo specchio del calcio italiano; le grandi non si disturbano per i turni preliminari e iniziano a giocare a dicembre, con l'assurdità di vederle giocare in casa in turno unico, ai danni di qualunque possibile sorpresa. Il calendario che si ingolfa, poi, è una parentesi tragicomica che solo nel nostro paese si poteva realizzare.... Basterebbe un po' di buon senso: posto in CL al vincitore, sfruttamento del periodo natalizio per visibilità , struttura della coppa meno schizofrenica senza gironi e con doppi turni almeno dagli ottavi.
--- Termina citazione ---
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa