Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
bubba:
--- Citazione da: mk89 - 28 Gennaio, 2010, 23:43:00 pm ---partita da pareggio cavolo...l'inter è stata molto mediocre nel primo tempo, un po' più decisiva nel secondo, ma praticamente mediocre nel complesso se paragonata alla partita contro il milan.
La juve ... non l'ho capita...giocava ai livelli del napoli di donadoni, senza uno schema ben preciso...bleah...
Io spero vivamente per la nostra nazionale che Lippi non chiami quella robaccia di Amauri, mamma mia....Amauri è praticamente l'Hoffer del Napoli XD
'nu pacc :P
L'unico al momento che si salva nella juve secondo me è Chiellini.
non puoi basare l'andamento della tua squadra su due giocatori, quando ne hai altrettanti "decenti" nonchè "nuovi" come Diego ecc.
Ma cmq la juve merita le sconfitte che sta ottenendo, e non solo a causa dell'inesperienza di Ferrara.
E per finirla qui: nun me ne fott prop ra juv, afammocc.
--- Termina citazione ---
Infatti non l'ho basato su 2 giocatori. L'andamento non è solo in positivo, ma anche in negativo, dunque ho appena detto che 3 elementi difensivi su 4 sono praticamente inutili. Ci ho aggiunto Sissoko, dicendo che che non è al top ed è probabilmente uno dei giocatori più importanti della squadra, parliamo già di una buona fetta di squadra o no? :patt:
Per Diego e Melo il discorso è a parte, per ora parlano i fatti si sono rivelati acquisti sbagliati, anche se secondo me non sono cosi pessimi come dimostrano, sopravvalutati piuttosto e non solo a livello di cartellini, i media sono fenomeni in questo :puppa:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Guallera - 28 Gennaio, 2010, 22:51:06 pm ---Io veramente mi chiedo come Grosso faccia ancora a giocare certi livelli...terrificante, su quella fascia c'erano delle praterie assurde. Senza esagerare ma il suo correre a vuoto e senza il minimo mordente, mi ha ricordato veramente Raffaele Sergio.
De Ceglie è veramente un miracolato, altro che anzichenò (cit.)...ringrazio veramente la Madonna Aristotelea che questo in esate ha fatto lo splendido, e non è venuto più. Un giocatore proprio indecente e brutto stilisticamente, sembra un Mammut tutto storto, tutto gobbo nel vero senso della parola...
Diego come Ciro Muro, ovvero giocatore da coppa Italia :pariamm:
Grosso è la rovina della squadra del mio fantacalcio.. ma fino ad ora non l'ho venduto. perchè speravo in una sua reazione in vista dei mondiali.. ma ci ho perso le speranze..e mi sa che negli ultimi giorni di mercato.. lo lascio al suo destino... :caffe:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 28 Gennaio, 2010, 22:39:50 pm ---Non l'avrei mai detto, ma provo pena e compassione per Ciro Ferrara...
passata? :stella:
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 28 Gennaio, 2010, 22:39:50 pm ---Non l'avrei mai detto, ma provo pena e compassione per Ciro Ferrara...
nessuna pietà per il nemico, sii forte.
nocerino:
anche io,addirittura a un certo punto ho capito che stavo tifando per la juve !!!
incredibile...però mourinho a fine gara mi è piaciuto con le sue dichiarazioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa