Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
guallera:
Io veramente mi chiedo come Grosso faccia ancora a giocare certi livelli...terrificante, su quella fascia c'erano delle praterie assurde. Senza esagerare ma il suo correre a vuoto e senza il minimo mordente, mi ha ricordato veramente Raffaele Sergio.
De Ceglie è veramente un miracolato, altro che anzichenò (cit.)...ringrazio veramente la Madonna Aristotelea che questo in esate ha fatto lo splendido, e non è venuto più. Un giocatore proprio indecente e brutto stilisticamente, sembra un Mammut tutto storto, tutto gobbo nel vero senso della parola...
Diego come Ciro Muro, ovvero giocatore da coppa Italia :pariamm:
bubba:
Amauri di testa è uno degli attaccanti più forti di sempre. Magari non ha la "freddezza" di Bierhoff, ma le prende tutte, ha uno stacco incredibile. Il fatto che non gli arrivi un crossi decente (e ripeto hai un margine di errore ben più ampio rispetto alla norma) è davvero eloquente..
Gius:
certo che con De Ceglie ci siamo scansati proprio un pacco di quelli....sto giocatore è veramente una pippa....Amauri poi....avrà fatto pure ottime cose al Palermo ma resta secondo me un attaccante sopravvalutato rispetto a quelle che sono le sue reali qualità
djcarmine:
--- Citazione da: bubba - 28 Gennaio, 2010, 22:45:51 pm ---Vabbe li hanno distrutti... i nerazzurri avranno creato circa una dozzina di azioni pericolose solo nel 2° tempo..
Cannavaro e Grosso sono bolliti e De Ceglie lo è dalla nascita.
--- Termina citazione ---
io bollirei quelli che alluccavano contro il presidente che voelva un napoli mediocre pocihè non li trattava :croce:
mk89:
partita da pareggio cavolo...l'inter è stata molto mediocre nel primo tempo, un po' più decisiva nel secondo, ma praticamente mediocre nel complesso se paragonata alla partita contro il milan.
La juve ... non l'ho capita...giocava ai livelli del napoli di donadoni, senza uno schema ben preciso...bleah...
Io spero vivamente per la nostra nazionale che Lippi non chiami quella robaccia di Amauri, mamma mia....Amauri è praticamente l'Hoffer del Napoli XD
'nu pacc :P
L'unico al momento che si salva nella juve secondo me è Chiellini.
--- Citazione ---Cannavaro e Grosso sono bolliti e De Ceglie lo è dalla nascita. Dovrebbero rimediare più in questo reparto che nel resto, alla fine quando tornerà il miglior Sissoko e gli italici Camoranesi e Iaquinta, la Juve comincerà nuovamente a fare punti..
--- Termina citazione ---