Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (32/109) > >>

bender89:
Non è che l'Udinese ci fotte il posto nelle coppe? :look:

calvin:
D'Agostino ha fatto una partita splendida, anche Inler non ha giocato male.

Io da buon tifoso mi sono esaltanto vedendoli entrambi abbastanza scuri in volto.....io continuo a credere che uno dei due a caso a Gennaio sarebbe grasso che cola, anche se non ho alcuna speranza.

p.s. Partita straordinaria anche di Sanchez che io ricordavo una specie di driblomane impazzito ed invece è un giocatore concreto che certa il passaggio e torna pure a coprire....veramente un potenziale campionissimo.

bender89:
Sanchez già  contro di noi mi diede l'idea di una grandissimo giocatore. Ha grande facilità  di corsa e una tenuta atletica impressionante. Tecnicamente poi non di discute.
Il suo limite sta nella continuità  di rendimento, deve migliorare anche sotto il profilo realizzativo.
Non fosse tanto pubblicizzato e annunciato come futuro fenomeno, si potrebbe pure farci un pensierino. Non lo dann a meno di 15 milioni invece...

nocerino:
dopo 15 anni ad ottimi livelli,secondo me,l'udinese meriterebbe di vincere qualcosa...anche se paradossalmente potrebbe pure ritrovarsi in b...

djcarmine:
sanchez è un giocatore che difende tantissimo...me lo ricordo l'anno scorso a uomo su vitale :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa