Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
osvaldos88:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Dicembre, 2009, 09:50:28 am ---io voglio la finale napoli-milan :smoke:
--- Termina citazione ---
Perché Napoli-Novara t'facess'skif' comm'finale? :sospetto:
Piskyno89:
--- Citazione da: osvaldos88 - 03 Dicembre, 2009, 09:52:52 am ---Perché Napoli-Novara t'facess'skif' comm'finale? :sospetto:
certo che no... ma io credo che dall'altro lato del tabellone uscirà la roma come finalista :wall: :wall: :wall:
MaNu86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Dicembre, 2009, 10:17:53 am ---certo che no... ma io credo che dall'altro lato del tabellone uscirà la roma come finalista :wall: :wall: :wall:
Guardando il tabellone è quello che ho pensato anche io :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Dicembre, 2009, 19:47:32 pm ---beh... diciamo che se poi vedi l'altra parte del tabellone, ti fai già una mezza idea dell'eventuale semifinale [che credo sarà milan-roma (mi pare la roma giocherebbe i quarti in casa contro il genoa)]
certo è che se arrivassimo in semifinale dopo 2 grandi vittorie, dopo la coppa ce la dovrebbero dare honoris causa :sisi:
cmq aspettiamo il calendario per capire quando giochiamo.
sett prossima ci dovrebbero essere le prime 3 partite (roma o lazio, udinese e genoa)
no,ai quarti la roma dovrebbe andare a genova.... genoa testa di serie n°2
diciassette:
Ufficiale: Juventus-Napoli di Coppa Italia si giochera' a gennaio
Il primo ottavo di finale di Coppa Italia sarà Inter-Livorno e verrà disputato il 16 dicembre a San Siro a partire dalle 21. Gli altri sette incontri saranno giocati il 12, 13 e 14 gennaio. Domani sarà reso noto il calendario completo. A parte la partita menzionata ricordiamo gli altri incontri degli ottavi di finale: Fiorentina-Chievo, Lazio-Palermo, Juventus-Napoli, Milan-Novara, Udinese-Lumezzane, Roma-Triestina e Genoa-Catania.
pianetanapoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa