Giggì tralasciando lo sponsor sono semplici, perfette nei dettagli tanto che ci starebbe bene pure la pummarola in pietto.A nuje o' cuoll mongoloide, le strisce strane, le branchie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ma non me ne fotte,io volevo sapere perchè non hanno lo sponsor sulla maglietta
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Non lo so Comunque comm spaccimm te staje facenn antipatico, tadda venì a diarrea ropp nu risott agli agrumi accussi co cul appilato muori affogato nella tua stessa merda. Afammocc.
ma non hanno neanche gli omini di merda sulle spalle??
non fare l'isterica,su la maglia del napoli fa cacare anche a me,detesto chillu miezz colletto e quei numeri imbecilli,la seconda maglia poi par nu patchwork o comm cazz se scriv,ch'è strisce di coca metaforiche azzeccate acopp alla buona da un bambino cerebroleso.va bene così?
ma poi non mangerei mai un risotto agli agrumi,mica sò ricchion comm'a te?
è il Napoli che chiede alla macron di farle così
A parte che non credo, ma se fosse cosi, la Macron vale 0 in termini di professionalità. Ognuno fa il suo lavoro, mica lo impone un altro ?
ma perchè la lazzie non ha sponsor sulla maglietta?
se il Napoli gli dice "devi mettere il rettangolo rosso della lete così com'è, nessuna variazione" che può farci la macron?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!