sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
su e-napolistore è indicato che la maglia costa 79 euro, quindi 4 euro in più rispetto a quella dello scorso anno... mi sa che butterò sti 80 euro
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nunn'aggio veramente capito il senso delle strisce verticali. Ma pecchè? altrimenti avrei anche apprezzato.
Ti incazzi se ti dico che sono la cosa più bella della maglia?
a me spostano la nervatura quei due centimetri di strisce tra il colletto e la macchia di pummarola. Altrimenti magari avrei avuto un effetto diverso
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
mamma mia, questa è assolutamente la peggiore. Che schifezz, pare una maglia bianca con un sacco di roba appiccicata ncuoll
la terza maglia si chiama "white stripes"pòpòpòpòpòpòòòòòòpòòòòò
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
addosso ai giocatori riesce a sembrare ancora più schifosa, complimenti la terza è superiore alla prima ed alla seconda. Quest'ultima è veramente vomitevole, la maglia del Napoli forse più brutta della storia
bella non è.... ma il problema che a me ricorda maglia bianca polenghi del 1997-98...indossata ancora di piu'..