Autore Topic: Web, 277mila pc rischiano blackout  (Letto 1561 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Web, 277mila pc rischiano blackout
« il: 07 Luglio, 2012, 02:16:53 am »
01:55 - Sono 277mila i computer di tutto il mondo che lunedì 9 luglio rischiano di rimanere tagliati fuori da Internet. L'allerta riguarda i pc infettati dal virus "DNSCharger" e collegati al Web grazie a un server temporaneo e "pulito" che l'Fbi aveva messo a disposizione dal 2007 e che ora ha deciso di spegnere definitivamente. Il virus in questione infettava i pc in modo da reindirizzarli verso siti dannosi in grado di rubare dati bancari.

Per controllare se siete infetti :look:  o meno: http://www.dns-ok.it/
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Web, 277mila pc rischiano blackout
« Risposta #1 il: 07 Luglio, 2012, 10:39:00 am »
01:55 - Sono 277mila i computer di tutto il mondo che lunedì 9 luglio rischiano di rimanere tagliati fuori da Internet. L'allerta riguarda i pc infettati dal virus "DNSCharger" e collegati al Web grazie a un server temporaneo e "pulito" che l'Fbi aveva messo a disposizione dal 2007 e che ora ha deciso di spegnere definitivamente. Il virus in questione infettava i pc in modo da reindirizzarli verso siti dannosi in grado di rubare dati bancari.

Per controllare se siete infetti :look:  o meno: http://www.dns-ok.it/
io so uscito col bollino verde..... sto appost?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2012, 12:54:42 pm »
io so uscito col bollino verde..... sto appost?
Si :look: nonostante sia sponsorizzata per tutti i siti sto fatto, a me sembra na strunzat :look: Almeno fino a quando a qualcuno c'esce a cap e mort ngopp a quel sito...
Tra l'altro non lo tengo neanche l'antivirus :asd: serve solo ai bimbiminkia che scaricano "Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sesso dietro le quinte" dal mulo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2012, 13:59:13 pm »
serve solo ai bimbiminkia che scaricano "Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sesso dietro le quinte" dal mulo.

e diciamo che in tal caso il fatto che restino tagliati fuori da internet è l'ultimo dei loro problemi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Web, 277mila pc rischiano blackout
« Risposta #4 il: 07 Luglio, 2012, 14:19:51 pm »
La telecom ha deciso di tagliarmi internet già da ieri.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 07 Luglio, 2012, 14:20:13 pm »
e diciamo che in tal caso il fatto che restino tagliati fuori da internet è l'ultimo dei loro problemi  :look:

D'altronde il fatto che sappia che quello è un virus significa che l'ha cercato e scaricato.  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6 il: 07 Luglio, 2012, 14:23:23 pm »
Comunque questo test dovrebbe farlo Giovanni Guallera ... visto che ogni tanto "casualmente" gli si sputtanano DNS.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 07 Luglio, 2012, 14:24:04 pm »
Comunque questo test dovrebbe farlo Giovanni Guallera ... visto che ogni tanto "casualmente" gli si sputtanano DNS.  :asd:
L'ho fatto ieri, quando ho letto la notizia ed è uscito il bollino verde :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #8 il: 07 Luglio, 2012, 14:38:13 pm »
L'ho fatto ieri, quando ho letto la notizia ed è uscito il bollino verde :boh:

eh perchè mò tieni i dns giusti ... mmh dovresti farlo quando ti dà problemi di collegamento ... chissà boh  :look: