Staff > Calcio Napoli
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
nickwire:
--- Citazione da: il piattaro ermetico - 05 Luglio, 2012, 17:50:18 pm ---Miranda
Lulic
Poli
Jovetic
Insigne in comproprietà alla Fiorentina
cia'
--- Termina citazione ---
e t'agg pur cresemat (cit.)
rafel:
:troll:
FistingTopo:
Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista del quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno", è intervenuta ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di calcio mercato."Ho avuto modo di parlare con Walter Mazzarri qualche giorno fa. Il tecnico toscano mi ha rivelato che Armero, Gamberini e Behrami sono giocatori presenti sulla sua lista. In attacco, invece, mi ha detto che è soddisfatto delle punte in organico e non vuole molte alternative in quel reparto".
Se la cugggginata di Monica Scozzaminchia è vera ce da puntarsi una rivoltella sulla tempia :tafazzi:
Gabbie:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 05 Luglio, 2012, 21:15:39 pm ---Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista del quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno", è intervenuta ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di calcio mercato."Ho avuto modo di parlare con Walter Mazzarri qualche giorno fa. Il tecnico toscano mi ha rivelato che Armero, Gamberini e Behrami sono giocatori presenti sulla sua lista. In attacco, invece, mi ha detto che è soddisfatto delle punte in organico e non vuole molte alternative in quel reparto".
Ma crepa tu e iss.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 05 Luglio, 2012, 21:15:39 pm ---Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista del quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno", è intervenuta ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di calcio mercato."Ho avuto modo di parlare con Walter Mazzarri qualche giorno fa. Il tecnico toscano mi ha rivelato che Armero, Gamberini e Behrami sono giocatori presenti sulla sua lista. In attacco, invece, mi ha detto che è soddisfatto delle punte in organico e non vuole molte alternative in quel reparto".
Se la cugggginata di Monica Scozzaminchia è vera ce da puntarsi una rivoltella sulla tempia :tafazzi:
Ma la lista non conteneva i topplè?? :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa