Staff > Calcio Napoli

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (8/10) > >>

Alemao:

--- Citazione da: socruel - 06 Luglio, 2012, 11:54:27 am ---senza gentiluomini è un patto di poco valore

--- Termina citazione ---

Lori sono convinti di esserlo. Per la buonuscita dell'operazione è fondamentale lasciarglielo credere. Facciamo del nostro meglio perché ciò avvenga. Se davvero vogliamo Jovetic a Napoli, è di vitale importanza seguire anche noi una linea di condotta da gentiluomini. Gradirei una tazza di té verde senza limone, lievemente macchiato di latte, preferibilmente Ceylon indiano. Le lascio anche la mancia buonuomo.

Alemao:

--- Citazione da: RomaTintaDiAzzuro - 06 Luglio, 2012, 11:52:31 am ---hai proprio ragione è un pezzo di merda

pensa che mi ha pure minacciato in MP dopo che ho ironizzato ,senza offendere
di alcune sue caxxate

Oltre a essere un cazzaro sembra pure nei modi un camorrista

non a caso in quel forum o gli lecchi il deretano o ti bannano

No. Non va bene. Io posso renderti un gentiluomo, se segui i miei consigli. C'è bisogno di gentiluomini per raddrizzare il mondo.

Genny Fenny:
Curva A... Romano oh oh Bastardo oh oh Romano Bastardo 6 Tu...

RomaTintaDiAzzuro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Luglio, 2012, 12:01:26 pm ---solidarietà al ROMano  :look: l'augurio è una cosa, la minaccia un altra. e non c'è niente di male dato che al camposanto ci finiremo tutti  :compagni:

Grazie caro
AcquaLota sarà l'amichetto suo

a parte che senza minaccia non mi sarei mai permesso di dire ste cose
dopo il suo mp e i suoi amichetti moderatori che invece di bannarlo hanno bannato me,
non ci ho visto più e gli ho risposto così

ma non ho minacciato nessuno,e come dici tu augurare è diverso

chiudo OT

Xandor88:
Stu Vlad potrebbe benissimo essere un FEIK dei moderatori un puro stile Marekiara :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa