Staff > Calcio Napoli
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
acquaLOTA:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 06 Luglio, 2012, 10:26:24 am ---In base a cosa poi Hauche sarebbe più forte di Lavezzi???' :scratch:
--- Termina citazione ---
s'abboff e peperoncino :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 06 Luglio, 2012, 10:26:24 am ---In base a cosa poi Hauche sarebbe più forte di Lavezzi???' :scratch:
lo sanno solo Vlad e Josè Alberti :asd:
Alemao:
Incredibile miscellanea di pensieri tratti da Corriere dello Sport, Mattino e José Alberti (Demonio Hauce): sempre sul pezzo!
Tornando seri, Jovetic molto probabilmente non arriverà il fine settimana prossima, ma si aspetterà la vittoria o meno della Dragon Cup per decidere le sorti di uno tra Insigne e Vargas. Solo allora, dopo questa delicata scelta, si punterà tutto su Jovetic. Se ne riparla quindi tra 40 giorni. La sensazione è che Jovetic sarà del Napoli. C'è il patto dei gentiluomini.
RomaTintaDiAzzuro:
--- Citazione da: luisTHEbig - 06 Luglio, 2012, 10:15:11 am ---cmq sto vlad è proprio un pezzo di merda...adesso è di moda la promessa della cessione l' anno dopo ed ecco che cavani va via l' anno prossimo....
e poi Hauche :troll: :troll: :troll:
hai proprio ragione è un pezzo di merda
pensa che mi ha pure minacciato in MP dopo che ho ironizzato ,senza offendere
di alcune sue caxxate
Oltre a essere un cazzaro sembra pure nei modi un camorrista
non a caso in quel forum o gli lecchi il deretano o ti bannano
acquaLOTA:
--- Citazione da: RomaTintaDiAzzuro - 06 Luglio, 2012, 11:52:31 am ---hai proprio ragione è un pezzo di merda
pensa che mi ha pure minacciato in MP dopo che ho ironizzato ,senza offendere
di alcune sue caxxate
Oltre a essere un cazzaro sembra pure nei modi un camorrista
non a caso in quel forum o gli lecchi il deretano o ti bannano
sono propri ingiusti a incazzarsi se gli auguri la morte ai parenti effettivamente...
certo che non hai niente di meglio da fare che applicarti sulle cazzate che scrive un tizio e ti prende tanto sul personale da mandargli minacce di morte? vergognati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa