Autore Topic: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 6191 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Miranda
Lulic
Poli
Jovetic

Insigne in comproprietà alla Fiorentina

cia'
ti amoooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooo

non andare via ti amoooooooooooooooooooooo


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacino:

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1 il: 05 Luglio, 2012, 17:52:26 pm »
Jovetic non fa parte del panorama calcistico napoletano perchè è troppo forte, è troppo un grande giocatore.
Per dare spazio a Jovetic si dovrebbe togliere Cavani o Pandev, non possiamo ogni volta costruire e demolire


un cuggggino molto, ma molto influente...  :sisi:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2 il: 05 Luglio, 2012, 17:55:54 pm »
ti amoooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooo

non andare via ti amoooooooooooooooooooooo


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacino:

 :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3 il: 05 Luglio, 2012, 18:15:38 pm »
Miranda
Lulic
Poli
Jovetic

Insigne in comproprietà alla Fiorentina

cia'
BOMBA DI MERCATO!!!!!!!!1 :nufg: :nufg: :lookair:



Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4 il: 05 Luglio, 2012, 19:15:07 pm »
Miranda
Lulic
Poli
Jovetic

Insigne in comproprietà alla Fiorentina

cia'
ti presento mia madre trombatela ti pregooooooooooooo!



Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5 il: 05 Luglio, 2012, 19:16:55 pm »
Miranda
Lulic
Poli
Jovetic

Insigne in comproprietà alla Fiorentina

cia'

e t'agg pur cresemat (cit.)

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6 il: 05 Luglio, 2012, 19:21:57 pm »
 :troll:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2012, 21:15:39 pm »
Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista del quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno", è intervenuta ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di calcio mercato."Ho avuto modo di parlare con Walter Mazzarri qualche giorno fa. Il tecnico toscano mi ha rivelato che Armero, Gamberini e Behrami sono giocatori presenti sulla sua lista. In attacco, invece, mi ha detto che è soddisfatto delle punte in organico e non vuole molte alternative in quel reparto".



Se la cugggginata di Monica Scozzaminchia è vera ce da puntarsi una rivoltella sulla tempia  :tafazzi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8 il: 05 Luglio, 2012, 21:23:11 pm »
Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista del quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno", è intervenuta ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di calcio mercato."Ho avuto modo di parlare con Walter Mazzarri qualche giorno fa. Il tecnico toscano mi ha rivelato che Armero, Gamberini e Behrami sono giocatori presenti sulla sua lista. In attacco, invece, mi ha detto che è soddisfatto delle punte in organico e non vuole molte alternative in quel reparto".

Ma crepa tu e iss.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9 il: 05 Luglio, 2012, 21:34:53 pm »
Monica Scozzafava, ex capo comunicazione della SSC Napoli e giornalista del quotidiano "Il Corriere del Mezzogiorno", è intervenuta ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli parlando, tra le altre cose, di calcio mercato."Ho avuto modo di parlare con Walter Mazzarri qualche giorno fa. Il tecnico toscano mi ha rivelato che Armero, Gamberini e Behrami sono giocatori presenti sulla sua lista. In attacco, invece, mi ha detto che è soddisfatto delle punte in organico e non vuole molte alternative in quel reparto".



Se la cugggginata di Monica Scozzaminchia è vera ce da puntarsi una rivoltella sulla tempia  :tafazzi:
Ma la lista non conteneva i topplè??  :scratch:
 

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10 il: 05 Luglio, 2012, 21:49:15 pm »
Ma la lista non conteneva i topplè??  :scratch:
appunto sono loro!

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11 il: 05 Luglio, 2012, 21:52:15 pm »
Ma la lista non conteneva i topplè??  :scratch:

Hamberini ha giohato la chempions, e poi mhi rihordo huando nelle giovanili del Bolhogna che io l'allenavo e fermò il giovane Hassano in una partita, oh, non gli fece prendhere la palla eh!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12 il: 05 Luglio, 2012, 22:16:42 pm »
Ma la lista

- pacco da 6 Durex XL
- Vaselina
- Pasta Fissan

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13 il: 06 Luglio, 2012, 07:47:25 am »
Sono da poco tornato da Milano, tra un impegno e l'altro ho incontrato un pò di persone. Vi riporto le ultimissime.

De Laurentiis sta procedendo con molta cautela, ha molti soldi da spendere e li spenderà sicuramente, i nomi saranno di spessore, dove per spessore non intendo Ivanovic o Suarez, ma giocatori con un certo curriculum, collaudati, esperti ma non vecchi. La strategia intrapresa è quella stile Milan, con colpi importanti (di nome) tra quelli che verranno epurati dai top club.

Capitolo difensore: Il Napoli è forte su Skrtel, Bigon ha incontrato i procuratori e De Laurentiis ha contattato il manager dei Reds. Il Napoli lo vuole, fortemente. Ha presentato un'offerta di 10 milioni di euro, 2,5 al giocatore per 4 anni. La difficoltà sta nel fatto che il Liverpool non vuole cederlo, perchè ci punta e molto. E' il giocatore che pur non impuntandosi ha fatto qualche passo col suo agente, Hamsik gli ha parlato molto bene di Napoli e a lui piacerebbe fare questa esperienza.
Se salta Skrtel il Napoli si tuffa su Godin dell'Atletico Madrid, che piace molto a Mazzarri. Anche qui bisogna fare la trattativa che è solo agli albori.
L'Udinese non vuole cedere Benatia, per ora, anche se il giocatore spinge per la destinazione Napoli.
Skrtel - Godin - Benatia...tra questi uscirà il nome del difensore azzurro, con la carta Gamberini da tenere in estrema ratio ma solo se non si centra uno di questi tre.


Esterno. Armero, Armero, Armero. Nessuno più di lui, potrebbe arrivare in comproprietà per 5 milioni di euro..oppure in un'operazione con congiunta con Cuadrado, metà dei due giocatori per 9 milioni, dilazionabili in tre esercizi.

C'è però una porticina aperta per Alvaro Pereira, che sta facendo il diavolo a quattro per andar via dal Porto, ma è troppo complicato fare la trattativa.

Centrocampista. Raul Meireles è stato scaricato dal Chelsea, vuole il Napoli ed il Napoli vuole lui. Bigon sta trattando direttamente col club e potrebbe esserci la possibilità di un prestito con diritto di riscatto già fissato.
Se non dovesse arrivare Raul Meireles il Napoli si butterà su Behrami, che sta seguendo da un pò ed al quale sta facendo una corte serrata. Behrami sta per rompere con la Fiorentina, dopodichè la trattativa potrebbe decollare.

Attaccante. La notizia meno buona e quella che temevo. Jovetic è sempre un pallino del Napoli, come l'accordo tra Della Valle e De La c'era, ma per ora è stato congelato, mi hanno detto testualmente così. Congelato per due motivi: Della Valle ha capito che se lo cedesse la piazza andrebbe in rivolta, non è riuscito a concertare operazioni in grado di controbilanciare la sua cessione-
L'altro motivo è che Jovetic è stato avvicinato da Chelsea e Liverpool che gli offrono un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione, troppo per poter competere.
De Laurentiis che voleva fare il gran botto ha deciso, PER ORA, di rimanere con gli attaccanti che ha già, per poi vedere come reagiranno Insigne e Vargas, se uno dei due non dovesse andare il Napoli si getterà a capofitto su Jovetic, con un'offerta irrinunciabile e mandando in prestito uno dei due giovani. In alternativa Bigon ha bloccato fino ad Agosto un argentino, Hauche, 26 anni, considerato più forte del Pocho.Il congelamento dell'affare Jovetic ha mandato Cigarini all'Atalanta, anche perchè se Jovetic sarà non arriverà per meno di 25 milioni cash...
Cavani ovviamente rimarrà, c'è qualche schermaglia sul contratto, ma si concluderà tutto positivamente, con la promessa fatta a Anellucci e Triulzi che il prossimo anno se arriverà qualche offerta di top club, tipo Real o Chelsea, il Napoli lo lascerebbe partire. Il mtador firmerà un nuovo contratto di 3,5 milioni di euro più bonus ed il 50 % dei diritti di immagine a lui, arrivando a guadagnare già quest'anno in tutto sui 5 milioni di euro. Ovviamente se il Real e il CHelsea gliene offrisseroo 7 o 8 il prossimo anno andrà via. Facciamocene una ragione...


Vlad

 :rofl:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14 il: 06 Luglio, 2012, 07:53:48 am »


Attaccante. La notizia meno buona e quella che temevo. Jovetic è sempre un pallino del Napoli, come l'accordo tra Della Valle e De La c'era, ma per ora è stato congelato, mi hanno detto testualmente così. Congelato per due motivi: Della Valle ha capito che se lo cedesse la piazza andrebbe in rivolta, non è riuscito a concertare operazioni in grado di controbilanciare la sua cessione-
L'altro motivo è che Jovetic è stato avvicinato da Chelsea e Liverpool che gli offrono un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione, troppo per poter competere.

Vlad


notare che la notizia non l'ha colto di sorpresa, ma lui che è "sempre sul pezzo", temva questo evolversi della trattativa.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15 il: 06 Luglio, 2012, 08:46:57 am »
Sono da poco tornato da Milano, tra un impegno e l'altro ho incontrato un pò di persone. Vi riporto le ultimissime.

De Laurentiis sta procedendo con molta cautela, ha molti soldi da spendere e li spenderà sicuramente, i nomi saranno di spessore, dove per spessore non intendo Ivanovic o Suarez, ma giocatori con un certo curriculum, collaudati, esperti ma non vecchi. La strategia intrapresa è quella stile Milan, con colpi importanti (di nome) tra quelli che verranno epurati dai top club.

Capitolo difensore: Il Napoli è forte su Skrtel, Bigon ha incontrato i procuratori e De Laurentiis ha contattato il manager dei Reds. Il Napoli lo vuole, fortemente. Ha presentato un'offerta di 10 milioni di euro, 2,5 al giocatore per 4 anni. La difficoltà sta nel fatto che il Liverpool non vuole cederlo, perchè ci punta e molto. E' il giocatore che pur non impuntandosi ha fatto qualche passo col suo agente, Hamsik gli ha parlato molto bene di Napoli e a lui piacerebbe fare questa esperienza.
Se salta Skrtel il Napoli si tuffa su Godin dell'Atletico Madrid, che piace molto a Mazzarri. Anche qui bisogna fare la trattativa che è solo agli albori.
L'Udinese non vuole cedere Benatia, per ora, anche se il giocatore spinge per la destinazione Napoli.
Skrtel - Godin - Benatia...tra questi uscirà il nome del difensore azzurro, con la carta Gamberini da tenere in estrema ratio ma solo se non si centra uno di questi tre.


Esterno. Armero, Armero, Armero. Nessuno più di lui, potrebbe arrivare in comproprietà per 5 milioni di euro..oppure in un'operazione con congiunta con Cuadrado, metà dei due giocatori per 9 milioni, dilazionabili in tre esercizi.

C'è però una porticina aperta per Alvaro Pereira, che sta facendo il diavolo a quattro per andar via dal Porto, ma è troppo complicato fare la trattativa.

Centrocampista. Raul Meireles è stato scaricato dal Chelsea, vuole il Napoli ed il Napoli vuole lui. Bigon sta trattando direttamente col club e potrebbe esserci la possibilità di un prestito con diritto di riscatto già fissato.
Se non dovesse arrivare Raul Meireles il Napoli si butterà su Behrami, che sta seguendo da un pò ed al quale sta facendo una corte serrata. Behrami sta per rompere con la Fiorentina, dopodichè la trattativa potrebbe decollare.

Attaccante. La notizia meno buona e quella che temevo. Jovetic è sempre un pallino del Napoli, come l'accordo tra Della Valle e De La c'era, ma per ora è stato congelato, mi hanno detto testualmente così. Congelato per due motivi: Della Valle ha capito che se lo cedesse la piazza andrebbe in rivolta, non è riuscito a concertare operazioni in grado di controbilanciare la sua cessione-
L'altro motivo è che Jovetic è stato avvicinato da Chelsea e Liverpool che gli offrono un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione, troppo per poter competere.
De Laurentiis che voleva fare il gran botto ha deciso, PER ORA, di rimanere con gli attaccanti che ha già, per poi vedere come reagiranno Insigne e Vargas, se uno dei due non dovesse andare il Napoli si getterà a capofitto su Jovetic, con un'offerta irrinunciabile e mandando in prestito uno dei due giovani. In alternativa Bigon ha bloccato fino ad Agosto un argentino, Hauche, 26 anni, considerato più forte del Pocho.Il congelamento dell'affare Jovetic ha mandato Cigarini all'Atalanta, anche perchè se Jovetic sarà non arriverà per meno di 25 milioni cash...
Cavani ovviamente rimarrà, c'è qualche schermaglia sul contratto, ma si concluderà tutto positivamente, con la promessa fatta a Anellucci e Triulzi che il prossimo anno se arriverà qualche offerta di top club, tipo Real o Chelsea, il Napoli lo lascerebbe partire. Il mtador firmerà un nuovo contratto di 3,5 milioni di euro più bonus ed il 50 % dei diritti di immagine a lui, arrivando a guadagnare già quest'anno in tutto sui 5 milioni di euro. Ovviamente se il Real e il CHelsea gliene offrisseroo 7 o 8 il prossimo anno andrà via. Facciamocene una ragione...


Vlad

 :rofl:
bene retromarcia su jovetic causa dichirazioni di de laurentiis...fece lo stesso l'anno scorso per inler  :pariamm: per poi prendersi i meriti....abbiate fede  :sisi:



Raffaele83

Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #16 il: 06 Luglio, 2012, 08:49:01 am »
si ma non capisco cosa ci voglia a fare un copia ed incolla delle notizie di mercato ...ieri davano armero vicinissimo e lui in serata scrive armero armero armero mah  :rofl:che pagliaccio  :rofl:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #17 il: 06 Luglio, 2012, 09:15:58 am »
ma poi Hauche è considerato più forte del Pocho solo da quel mulo mongoloide di Josè Alberti, che lo suggerisce sempre senza motivo, visto che è un buon giocatore e nulla più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #18 il: 06 Luglio, 2012, 09:24:37 am »
ma poi Hauche è considerato più forte del Pocho solo da quel mulo mongoloide di Josè Alberti, che lo suggerisce sempre senza motivo, visto che è un buon giocatore e nulla più.
chi è sto hauche poi??



Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #19 il: 06 Luglio, 2012, 09:29:05 am »
ma poi Hauche è considerato più forte del Pocho solo da quel mulo mongoloide di Josè Alberti, che lo suggerisce sempre senza motivo, visto che è un buon giocatore e nulla più.
così tanto forte che nessuno se lo caca...
ma per cortesia...sono più forte io di Hauche e non di poco
chi è sto hauche poi??
appunto...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0