Autore Topic: 24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)  (Letto 12406 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:serata poker [FOTO]
« Risposta #20 il: 25 Novembre, 2009, 12:42:46 pm »
si na bella serata tombolata e mercante in fiera  :look:
chell ca vulit vuje   :lettosex:

Crippler

Re:serata poker [FOTO]
« Risposta #21 il: 25 Novembre, 2009, 14:29:04 pm »
questo signfica cominciare con passione e dedizione, bravo Angelo, bravo. :look:
la lezione è iniziata con mezz'ora di ritardo...il prof nn aveva voglia, un oretta e ci ha mandati a casa...

oggi dietro di me c'era un ragazzo che parlava sempre (ad alta voce) mi ha stizzito perchè non mi faceva concentrare...stavo per scattare, mi sono mantenuto...appena finita la lezione mi sono alzato, girato e gli ho detto "uagliò me fatt na capa tant, se nun tien genio e segui e cors statt a cas e nun romper o cazz!" quello sa sbiancat e nun rispunnev...me ne sono andato perchè se rispondeva o scummav e sang :smoke:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:serata poker [FOTO]
« Risposta #22 il: 25 Novembre, 2009, 14:29:42 pm »


QUANTO CAZZO SI E' FATTO SECCO QUEL FRESCONE DI ENZUCCIO DIOMEDEOOOOO


è sempre il mio sosia, io ieri sera ero sul divano a guardare la champions
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:serata poker [FOTO]
« Risposta #23 il: 25 Novembre, 2009, 15:26:23 pm »
la lezione è iniziata con mezz'ora di ritardo...il prof nn aveva voglia, un oretta e ci ha mandati a casa...

oggi dietro di me c'era un ragazzo che parlava sempre (ad alta voce) mi ha stizzito perchè non mi faceva concentrare...stavo per scattare, mi sono mantenuto...appena finita la lezione mi sono alzato, girato e gli ho detto "uagliò me fatt na capa tant, se nun tien genio e segui e cors statt a cas e nun romper o cazz!" quello sa sbiancat e nun rispunnev...me ne sono andato perchè se rispondeva o scummav e sang :smoke:
hai fatto bene. Chi rompe durante la lezione dimostra non soltanto di non avere rispetto per se stesso e per gli altri soprattutto ma anche di non aver capito un cazzo di come funzionano le cose. Devi immaginare di vedere uan lezione universitaria come una consulenza a pagamento sul tuo futuro lavoro. Tu paghi (le tasse universitarie) perchè ci siano dei consulenti (docenti) esperti nei diversi ambiti a spiegarti concetti, modus operandi e chiarirti dubbi. Chiunque o qualsiasi cosa dovesse essere elemento destabilizzante non ha motivo per essere presente durante la lezione ed hai tutto il diritto di mandarloa  cagare, prima con le buone e poi magari pure col le cattive. Non ti nascondo che in più di una circostanza all'uni ho fatto fare a qualcuno capa e banco, ne ero capace una volta  :asd:

Crippler

Re:serata poker [FOTO]
« Risposta #24 il: 25 Novembre, 2009, 15:37:38 pm »
hai fatto bene. Chi rompe durante la lezione dimostra non soltanto di non avere rispetto per se stesso e per gli altri soprattutto ma anche di non aver capito un cazzo di come funzionano le cose. Devi immaginare di vedere uan lezione universitaria come una consulenza a pagamento sul tuo futuro lavoro. Tu paghi (le tasse universitarie) perchè ci siano dei consulenti (docenti) esperti nei diversi ambiti a spiegarti concetti, modus operandi e chiarirti dubbi. Chiunque o qualsiasi cosa dovesse essere elemento destabilizzante non ha motivo per essere presente durante la lezione ed hai tutto il diritto di mandarloa  cagare, prima con le buone e poi magari pure col le cattive. Non ti nascondo che in più di una circostanza all'uni ho fatto fare a qualcuno capa e banco, ne ero capace una volta  :asd:
:sbav: :sbav: :sbav:

voglio il nando di una volta :love:

AyeyeBrazov

Re:serata poker [FOTO]
« Risposta #25 il: 25 Novembre, 2009, 15:41:35 pm »
:sbav: :sbav: :sbav:

voglio il nando di una volta :love:
aspetta che mi passi sta febbre e poi andoamo a spaccare qualche testa insieme  :asd:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #26 il: 25 Novembre, 2009, 15:44:14 pm »
cronistoria della partita... :truz: :truz:


ci sediamo al tavolo...tutti piu o meno arrivati in orario.... :sisi: :sisi:
tuttavia la partita subisce un inatteso ritardo....bisogna spiegare le modalità  del gioco ad angelo....solo molto dopo capiremo che ad angelo bisogna spiegare anche le figure delle carte francesi... :look: :look:

inizia la partita con una lentezza disumana...siamo tutti presi dalle birre...patatine e popcorn....i primi 3 livelli di gioco si esauriscono con 4 mani....

poi arriva il momento del pensiero....
mano importante tra angelo e peppe bart(chipleader iniziale)....angelo decide che prima di effettuare la sua mossa ha bisogno di un po di tempo....si esauriscono cosi altri 2 livelli di blinds... :look: :look:

si esaurisce anche enzo kurz che scaglia una bottiglia al suolo ...in segno di protesta... :look: :look:
memorabile la scena di cavalla che con sorpresa generale.... si improvvisa donna di casa....utile in tal senso è stato per marco indossare un pigiamino che gli permetteva movimenti liberi...:look:

la mano termina con uno split tra peppe e angelo...entrambi con scala


terminata la fase iniziale nella quale erano previsti i re-buy cominciano le eliminazioni....

il primo ad abbandonare il gioco è l'ex chipleader peppe bart...impoveritosi dopo un discutibile fold con KK su un flop arcobaleno con J high... :wall: :wall:...a gioire dell'inatteso regalo è ciro che accumula un buon numero di chips con la sua coppia di J

il secondo ad uscire è angelo, dopo aver perso gran parte del suo stack contro enzo kurz (KK vs A4 ), che trova un terribile A al flop.... e poi si parla di fortuna del principiante.... :nono: :nono:

sono costretti ad abbandonare il tavolo anche enzo kurz e marco cavalla (piuttosto sfortunato) sconfitti da stefano lovencraft che inizia a fare sfoggio di se compiendo una mirabile duplice eliminazione...decisiva in tal senso la comparsa di un 10 al river che da la doppia coppia a tutti e 3 i giocatori...ma stefano con Q high...riesce ad aliminare entrambi

si resta in 5...

mattia tenta un bluff ma enzo diomedeo lo legge (con un full di K  :yeeh:)  lasciano mattia con poche chips e il crescere dei bui costringono il nostro ad una giocata forzata...addio mattia...

siamo in 4...

il gioco prosegue senza scossoni....poi su un flop apparentemente innocuo si scatenano enzo e stefano ...ma il semibluff di enzo viene letto da stefano che elimina anche enzo...riducendo i players a 3....

ultimi 3 ...la serata si accinge a conoscere il suo epilogo....

in gioco stefano (stra-chip leader) ciro e gerardo

e dopo qualche mano senza emozioni....il buon gerardo pensa che sia giunta ora di suicidarsi ( :look:) e nel tentativo di rubare i bui ...va all-in(K8)...callato da ciro...che  gli sbatte in faccia la sua coppia di 9...niente K sul board...le mie speranze sono ormai ridotte al lumicino.... :pariamm:

altra mano...gerardo di Big blinds tenta un ultima soltita...callato dal chipleader small blind mette giu anche i resti (altre 1500 chips ..bui 1000-2000) stefano non puo fare altro che callare...show down....gerardo gira Q3 (:nuvola:) ....ma stefano eroicamente gira J5  :smoke:...ma la gioia dura il tempo di un flop....nel quale la presenza di un 5 spegne le speranze di una ripresa....inutili il 3 al turn e un altro 5 (  :nuvola:) al river...

si resta in 2...stefano e ciro...il clima è elettrico ...tutti si preparano al violento scontro....ma clamoroso c'è un deal!!! la partita si esaurisce...ed è stefano (anche se tramite deal ) a diventare il  campione della prima serata  partenopeo texas hold'em!!!
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2009, 15:54:22 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #27 il: 25 Novembre, 2009, 15:49:14 pm »
cronistoria della partita... :truz: :truz:


ci sediamo al tavolo...tutti piu o meno arrivati in orario.... :sisi: :sisi:
tuttavia la partita subisce un inatteso ritardo....bisogna spiegare le modalità  del gioco ad angelo....solo molto dopo capiremo che ad angelo bisogna spiegare anche le figure delle carte francesi... :look: :look:

inizia la partita con una lentezza disumana...siamo tutti presi dalle birre...patatine e popcorn....i primi 3 livelli di gioco si esauriscono con 4 mani....

poi arriva il momento del pensiero....
mano importante tra angelo e peppe bart(chipleader iniziale)....angelo decide che prima di effettuare la sua mossa ha bisogno di un po di tempo....si esauriscono cosi altri 2 livelli di blinds... :look: :look:

si esaurisce anche enzo kurz che scaglia una bottiglia al suolo ...in segno di protesta... :look: :look:

la mano si esaurira con uno split tra peppe e angelo...entrambi con scala


terminata la fase iniziale nella quale erano previsti i re-buy cominciano le eliminazioni....

il primo ad abbandonare il gioco è l'ex chipleader peppe bart...impoveritosi dopo un discutibile fold con KK su un flop arcobaleno con J high... :wall: :wall:...a gioire dell'inatteso regalo è ciro che accumula un buon numero di chips con la sua coppia di J

il secondo ad uscire è angelo, dopo aver perso gran parte del suo stack contro enzo kurz (KK vs A4 ), che trova un terribile A al flop.... e poi si parla di fortuna del principiante.... :nono: :nono:

sono costretti ad abbandonare il tavolo anche enzo kurz e marco cavalla (piuttosto sfortunato) sconfitti da stefano lovencraft che inizia a fare sfoggio di se compiendo una mirabile duplice eliminazione

si resta in 5...

mattia tenta un bluff ma enzo diomedeo lo legge (con un full di K  :yeeh:)  lasciano mattia con poche chips e il crescere dei bui costringono il nostro ad una giocata forzata...addio mattia...

siamo in 4...

il gioco prosegue senza scossoni....poi su un flop apparentemente innocuo si scatenano enzo e stefano ...ma il semibluff di enzo viene letto da stefano che elimina anche enzo...riducendo i players a 3....

ultimi 3 ...la serata si accinge a conoscere il suo epilogo....

in gioco stefano (stra-chip leader) ciro e gerardo

e dopo qualche mano senza emozioni....il buon gerardo pensa che sia giunta ora di suicidarsi ( :look:) e nel tentativo di rubare i bui ...va all-in(K8)...callato da ciro...che  gli sbatte in faccia la sua coppia di 9...niente K sul board...le mie speranze sono ormai ridotte al lumicino.... :pariamm:

altra mano...gerardo di Big blinds tenta un ultima soltita...callato dal chipleader small blind mette giu anche i resti (altre 1500 chips ..bui 1000-2000) stefano non puo fare altro che callare...show down....gerardo gira Q3 (:nuvola:) ....ma stefano eroicamente gira J5  :smoke:...ma la gioia dura il tempo di un flop....nel quale la presenza di un 5 spegne le speranze di una ripresa....inutili il 3 al turn e un altro 5 (  :nuvola:) al river...

si resta in 2...stefano e ciro...il clima è elettrico ...tutti si preparano al violento scontro....ma clamoroso c'è un deal!!! la partita si esaurisce...ed è stefano (anche se tramite deal ) a diventare il  campione della prima serata  partenopeo texas hold'em!!!
a quanto ammontava il bodget? Come mai non avete fatto in modo che venissero premiati primo e secondo posto? (terzo no, perchè eravate in pochi)

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #28 il: 25 Novembre, 2009, 15:56:51 pm »
a quanto ammontava il bodget? Come mai non avete fatto in modo che venissero premiati primo e secondo posto? (terzo no, perchè eravate in pochi)


6000 chips ....livelli di 15 minuti....premiati i primi 2 su 9....5 euro quota iniziale e 5 euro di re-buy entro e non oltre i primi 4 livelli (prima ora di gioco)

sono stati premiati 1° (35) e 2° (10)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #29 il: 25 Novembre, 2009, 16:36:18 pm »

6000 chips ....livelli di 15 minuti....premiati i primi 2 su 9....5 euro quota iniziale e 5 euro di re-buy entro e non oltre i primi 4 livelli (prima ora di gioco)

sono stati premiati 1° (35) e 2° (10)
la quota minima sarebbe dovuta essere 10 euri però.... :patt:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #30 il: 25 Novembre, 2009, 17:15:09 pm »


il secondo ad uscire è angelo, dopo aver perso gran parte del suo stack contro enzo kurz (KK vs A4 ), che trova un terribile A al flop.... e poi si parla di fortuna del principiante.... :nono: :nono:


ecco..questo è come un mandingo senza vasellina...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Crippler

Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #31 il: 25 Novembre, 2009, 17:38:53 pm »
ecco..questo è come un mandingo senza vasellina...
pensavate che scherzassi quando dissi di essere sfortunatissimo a carte (qualsiasi gioco)? :doh:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #32 il: 25 Novembre, 2009, 17:44:26 pm »
pensavate che scherzassi quando dissi di essere sfortunatissimo a carte (qualsiasi gioco)? :doh:

Quando giochiamo al dottore però vinci sempre tu la doppia penetrazione  :look:


 

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #33 il: 25 Novembre, 2009, 19:13:58 pm »
"Beh togliamo l'8..." (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #34 il: 25 Novembre, 2009, 19:16:50 pm »


 

SpamMattia

Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #35 il: 25 Novembre, 2009, 19:45:50 pm »
"Beh togliamo l'8..." (cit.)
:rotfl: peppe, ma così non fai più scala!(cit.) :sbav:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #36 il: 25 Novembre, 2009, 19:55:47 pm »
avete avuto vita facile perchè non c'ero io.

 :sisi:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #37 il: 25 Novembre, 2009, 20:03:06 pm »
avete avuto vita facile perchè non c'ero io.

 :sisi:

abbiamo passato una bella serata..perchè non c'eri tu... :patt: :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #38 il: 25 Novembre, 2009, 21:23:47 pm »
abbiamo passato una bella serata..perchè non c'eri tu... :patt: :patt:
:pariamm:

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:24/11/2009 - Texas Hold'em a Pomigliano (Commenti e foto)
« Risposta #39 il: 26 Novembre, 2009, 09:33:28 am »
abbiamo passato una bella serata..perchè non c'eri tu... :patt: :patt:

lui avesse portato le femmine però :vecchio: