Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244838 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #920 il: 26 Ottobre, 2012, 14:45:15 pm »
hai detto la stessa cosa mia,credo, quindi perchè cancelli quella parte di quote? :look:

Perchè il concetto per me va espresso mooooolto chiaramente.
Io ho trovato e continuo a trovare delirante tutti quei post che dicono che Pandev è più funzionale, è più concreto e (alla fin fine) più forte di Lavezzi.
Nessuno dei due è una ferrari, ma ci siamo tolti una mercedes per una fiat e qui sopra paiono tutti contenti (non lo dico dopo l'ultimo mese, sia chiaro, lo dicevo pure dopo Napoli Parma)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #921 il: 26 Ottobre, 2012, 15:02:51 pm »
Perchè il concetto per me va espresso mooooolto chiaramente.
Io ho trovato e continuo a trovare delirante tutti quei post che dicono che Pandev è più funzionale, è più concreto e (alla fin fine) più forte di Lavezzi.
Nessuno dei due è una ferrari, ma ci siamo tolti una mercedes per una fiat e qui sopra paiono tutti contenti (non lo dico dopo l'ultimo mese, sia chiaro, lo dicevo pure dopo Napoli Parma)

opinioni, per me la fiat è lavezzi e pandev la mercedes...solo che il pocho fa un gioco molto più appariscente, di certo mooolto meno efficace.
la mia firma nuova

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #922 il: 26 Ottobre, 2012, 15:14:32 pm »
opinioni, per me la fiat è lavezzi e pandev la mercedes...solo che il pocho fa un gioco molto più appariscente, di certo mooolto meno efficace.

Ecco appunto!

Chiaro che siano opinioni, ai tempi c'era che diceva che Platini era più utile di Maradona, e io rispetto le opinioni altrui (e se c'è una cosa che mi da fastidio su questo forum son proprio gli utenti che non discutono per ascoltare le opinioni altrui ma per dimostrare di aver sempre ragione)......però per me la tua è una opinione veramente delirante (detto con enorme rispetto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #923 il: 26 Ottobre, 2012, 15:31:36 pm »
Perchè il concetto per me va espresso mooooolto chiaramente.
Io ho trovato e continuo a trovare delirante tutti quei post che dicono che Pandev è più funzionale, è più concreto e (alla fin fine) più forte di Lavezzi.
Nessuno dei due è una ferrari, ma ci siamo tolti una mercedes per una fiat e qui sopra paiono tutti contenti (non lo dico dopo l'ultimo mese, sia chiaro, lo dicevo pure dopo Napoli Parma)
concordo.

I 2-3 passaggi di immensa qualità che pandev mette a partita per me non valgono gli 80minuti di assenza totale che si fa sempre.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #924 il: 26 Ottobre, 2012, 15:51:53 pm »
Ecco appunto!

Chiaro che siano opinioni, ai tempi c'era che diceva che Platini era più utile di Maradona, e io rispetto le opinioni altrui (e se c'è una cosa che mi da fastidio su questo forum son proprio gli utenti che non discutono per ascoltare le opinioni altrui ma per dimostrare di aver sempre ragione)......però per me la tua è una opinione veramente delirante (detto con enorme rispetto)

ma ci mancherebbe :ok: Può anche essere che lo sia, ma ce lo dirà il tempo a tutti e due. Può essere che io sia influenzato dal fatto che non sopporto i giocatori così tanto anarchici, non saprei. Fatto sta che non mi meraviglia assolutamente vederlo dietro a menez nelle gerarchie del psg.
la mia firma nuova

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #925 il: 26 Ottobre, 2012, 15:52:40 pm »
concordo.

I 2-3 passaggi di immensa qualità che pandev mette a partita per me non valgono gli 80minuti di assenza totale che si fa sempre.

quello è per via del caro benzina :look: con 1 litro la mercedes si fa 3 km, la panda ne fa 20 :look:
la mia firma nuova

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #926 il: 26 Ottobre, 2012, 16:02:10 pm »
ma ci mancherebbe :ok: Può anche essere che lo sia, ma ce lo dirà il tempo a tutti e due. Può essere che io sia influenzato dal fatto che non sopporto i giocatori così tanto anarchici, non saprei. Fatto sta che non mi meraviglia assolutamente vederlo dietro a menez nelle gerarchie del psg.

Vabbuò, ma s'è infortunato due volte.

A me, figurati, non meraviglia sentire Carlo Ancellotti (che per me è tra i 3 4 allenatori più forti al mondo) che parlando del mercato della sua squadra (che è tra le 3 4 squadre più ricche al mondo) dice che il primo obbiettivo di mercato datosi per questa estate era Lavezzi..........come dire che sarò un coglione che mi piace questo qui, ma che sono un coglione in ottima compagnia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #927 il: 26 Ottobre, 2012, 16:07:09 pm »
Vabbuò, ma s'è infortunato due volte.


la seconda dubito che sia un infortunio. E' solo che non può giocare a parigi come giocava nel napoli, ovvero come e dove cazz gli pareva a lui. Sembra che a tutti i costi vogliamo trovargli delle attenuanti quando è palese secondo me che qui faceva il "top player" solo perchè ormai inserito in uno schema a lui congeniale, dove ha reso al di sopra delle sue potenzialità. Ma è, rimane e sempre sarà il giocatore che è stato, carente sui fondamentali, impreciso sottoporta, testardo, troppo spesso fuori posizione a pestare i piedi ai compagni...
la mia firma nuova

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #928 il: 26 Ottobre, 2012, 16:09:11 pm »
la seconda dubito che sia un infortunio. E' solo che non può giocare a parigi come giocava nel napoli, ovvero come e dove cazz gli pareva a lui. Sembra che a tutti i costi vogliamo trovargli delle attenuanti quando è palese secondo me che qui faceva il "top player" solo perchè ormai inserito in uno schema a lui congeniale, dove ha reso al di sopra delle sue potenzialità. Ma è, rimane e sempre sarà il giocatore che è stato, carente sui fondamentali, impreciso sottoporta, testardo, troppo spesso fuori posizione a pestare i piedi ai compagni...

Ti ripeto, opinioni, e ripeto che la mia l'ha anche Carlo Ancellotti.


p.s. sul finto infortunio non ci credo manco se lo vedo, ne cpisco perchè dovrebbe lui e il PSG mettere su una manfina di questa maniera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #929 il: 26 Ottobre, 2012, 16:13:05 pm »
la seconda dubito che sia un infortunio. E' solo che non può giocare a parigi come giocava nel napoli, ovvero come e dove cazz gli pareva a lui. Sembra che a tutti i costi vogliamo trovargli delle attenuanti quando è palese secondo me che qui faceva il "top player" solo perchè ormai inserito in uno schema a lui congeniale, dove ha reso al di sopra delle sue potenzialità. Ma è, rimane e sempre sarà il giocatore che è stato, carente sui fondamentali, impreciso sottoporta, testardo, troppo spesso fuori posizione a pestare i piedi ai compagni...
eh ma nonostante tutto alla fine l'apporta che dava era massiccio e si è trovato ancora il modo di averne uno simile nonostante magari calciatori meno anarchici e carenti nei fondamentali.

Tutto qui.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #930 il: 26 Ottobre, 2012, 16:14:52 pm »
Ti ripeto, opinioni, e ripeto che la mia l'ha anche Carlo Ancellotti.


p.s. sul finto infortunio non ci credo manco se lo vedo, ne cpisco perchè dovrebbe lui e il PSG mettere su una manfina di questa maniera.

per giustificare il fatto che metti fuori 30 milioni di €?? Lascia stare l'opinione di ancelotti perchè penso sia ingenuo credere a quel che viene dichiarato in sala stampa, spero che almeno su questo saremo d'accordo!!
Oltretutto come tu citi alcune dichiarazioni per rinforzare la tua teoria io posso citare le voci che parlano di rottura fra lavezzi, pastore e ancelotti, e che soprattutto il primo già a gennaio potrebbe fare le valigie visto che arriverà Lucas, è stata bloccata la cessione di Nenè. Guardo questi fatti piuttosto che le dichiarazioni per capire che a Parigi ha già fallito, perchè quelli vogliono costruire una squadra per giocarsela in champions e il pocho non è un titolare da squadra champions. Io credo che questa posizione che tu ritieni ridicola sia molto meno dettata dall'emotività e dal sentimento rispetto alla tua verso un giocatore che a noi ha dato tantissimo e non lo nego certamente.
la mia firma nuova

Starfred

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #931 il: 26 Ottobre, 2012, 16:21:27 pm »
quoto daniele

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #932 il: 26 Ottobre, 2012, 16:25:16 pm »
per giustificare il fatto che metti fuori 30 milioni di €?? Lascia stare l'opinione di ancelotti perchè penso sia ingenuo credere a quel che viene dichiarato in sala stampa, spero che almeno su questo saremo d'accordo!!
Oltretutto come tu citi alcune dichiarazioni per rinforzare la tua teoria io posso citare le voci che parlano di rottura fra lavezzi, pastore e ancelotti, e che soprattutto il primo già a gennaio potrebbe fare le valigie visto che arriverà Lucas, è stata bloccata la cessione di Nenè. Guardo questi fatti piuttosto che le dichiarazioni per capire che a Parigi ha già fallito, perchè quelli vogliono costruire una squadra per giocarsela in champions e il pocho non è un titolare da squadra champions. Io credo che questa posizione che tu ritieni ridicola sia molto meno dettata dall'emotività e dal sentimento rispetto alla tua verso un giocatore che a noi ha dato tantissimo e non lo nego certamente.

Aspetta però qui si cambiano le carte in tavola....ti spiego:
NON ritengo Lavezzi giocatore da top di ChL, NON credo che sia la migliore seconda punta del mondo, NON lo ritengo affatto un campione, NON credo che sia una ferrari........dico solo, ti assicuro senza emotività perchè Pandev mi sta assai più simpatico di Lavezzi, che rimane indubitabile (a mio modestissimo parere) che Lavezzi per continuità, per rendimento, per impatto nelle partite è, quantomeno per una squadra del livello del napoli, molto più importante di Pandev nell'80% dei casi, tutto qui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #933 il: 26 Ottobre, 2012, 16:28:14 pm »
Aspetta però qui si cambiano le carte in tavola....ti spiego:
NON ritengo Lavezzi giocatore da top di ChL, NON credo che sia la migliore seconda punta del mondo, NON lo ritengo affatto un campione, NON credo che sia una ferrari........dico solo, ti assicuro senza emotività perchè Pandev mi sta assai più simpatico di Lavezzi, che rimane indubitabile (a mio modestissimo parere) che Lavezzi per continuità, per rendimento, per impatto nelle partite è, quantomeno per una squadra del livello del napoli, molto più importante di Pandev nell'80% dei casi, tutto qui.

ma sì, ma diamo a Pandev almeno un quarto del tempo che ha avuto il pocho per farci un'idea così nostalgica, no? Che fretta c'è?
la mia firma nuova

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #934 il: 26 Ottobre, 2012, 16:32:45 pm »
ma sì, ma diamo a Pandev almeno un quarto del tempo che ha avuto il pocho per farci un'idea così nostalgica, no? Che fretta c'è?

Ma io a Gorna volgio dare tutto il tempo del mondo e, se hai ragione tu sono contentissimo!

Io dico che, per quello che ho visto di Pandev (che comunque gioca in A da tanti anni) è un giocatore che ha una discontinuità enorme e che, siccome basa tutto sulla sua enorme classe (perchè la sua classe è indubitabile) quando non accende la miccia diventa un peso abbastanza morto.......opinione di adesso, chiaro che spero e prego che Pandev faccia 20 partite come quella col Parma quest'anno (perchè è chiarissimo che quel Pandev è un campione).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #935 il: 26 Ottobre, 2012, 16:37:13 pm »
Ma io a Gorna volgio dare tutto il tempo del mondo e, se hai ragione tu sono contentissimo!

Io dico che, per quello che ho visto di Pandev (che comunque gioca in A da tanti anni) è un giocatore che ha una discontinuità enorme e che, siccome basa tutto sulla sua enorme classe (perchè la sua classe è indubitabile) quando non accende la miccia diventa un peso abbastanza morto.......opinione di adesso, chiaro che spero e prego che Pandev faccia 20 partite come quella col Parma quest'anno (perchè è chiarissimo che quel Pandev è un campione).

io preferisco aspettare la continuità di quel pandev li...anche se non posso che darti ragione sulla sua patologica discontinuità. Secondo me potrebbero esserci i presupposti perchè si è ritagliato il suo spazio sudandolo ed ora è stimato nello spogliatoio.
la mia firma nuova

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #936 il: 26 Ottobre, 2012, 16:53:41 pm »
Ua vi state azzeccanno con il pochio  :pariamm:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #937 il: 26 Ottobre, 2012, 17:06:20 pm »
Aspetta però qui si cambiano le carte in tavola....ti spiego:
NON ritengo Lavezzi giocatore da top di ChL, NON credo che sia la migliore seconda punta del mondo, NON lo ritengo affatto un campione, NON credo che sia una ferrari........dico solo, ti assicuro senza emotività perchè Pandev mi sta assai più simpatico di Lavezzi, che rimane indubitabile (a mio modestissimo parere) che Lavezzi per continuità, per rendimento, per impatto nelle partite è, quantomeno per una squadra del livello del napoli, molto più importante di Pandev nell'80% dei casi, tutto qui.
:ok:

Che poi è un discorso tecnico molto soggettivo, perchè cmq Lavezzi nessuno lo ha cacciato quindi, non stiamo discutendo di una nostra scelta totalmente libera.

Cmq personalmente sono convinto che se avessimo un mister meno azzeccato mentalmente e che desse a Insigne più spazio, la nostalgia sarebbe gia di meno perchè lorenzo almeno come caratteristiche può fare quello che faceva lavezzi, magari correndo di meno e passando di più, ma stiamo la.

Pandev è completamente un altro giocatore, e non nego che sarebbe stato bello anche vederli insieme, sai quanti corridoi e spazio per le giocate avrebbe avuto pandev mentre 2-3 difensori correvano appresso al pocho...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #938 il: 26 Ottobre, 2012, 18:04:03 pm »
Al Bano e Romina Power - Nostalgia Canaglia


Dedicata al buon Domissy. Come cazzo si fa a rimpiangerlo, io ancora me lo devo spiegare.
Adda venì Baffone!

Offline TerzinoSinistro

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 36
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #939 il: 26 Ottobre, 2012, 19:01:47 pm »

È vero...manca terribilmente a tutti.
Tra i tanti c'è Zuniga..che infatti ieri non sapeva con chi ridere a mongoloide dopo il terzo goal del Dnipro  :ok: