Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 245847 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #700 il: 20 Settembre, 2012, 17:31:17 pm »
se poi ti fai na' grande Diavola, è meglio ancora

che la diavola sia buona non ci piove,però se per farti la diavola, (tenere pandev + Lavezzi) ti bruci la possibilità di mettere un altro ingrediente saporitissimo (Insigne) fanculo la diavola e diamo possibilità al guaglione potenzialmente più forte di dimostrare quanto vale. Senza contare il fatto che Lavezzi n'cap a iss non era il condimento,ma la pizza e avrebbe cacato pure il cazzo non accettando la panchina. Quindi per me il Napoli ha fatto l'operazione del secolo,chiavandosi 30 milioni per uno che è pacifico che non li valesse nella tasca, e rinforzandosi sia tecnicamente,che tatticamente (e presumo anche nello spogliatoio) sia nell'11 titolare che in panchina.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #701 il: 20 Settembre, 2012, 17:32:02 pm »
2 mesi di Pandev in forma? Io è dallo scorso dicembre che mi dannavo l'anima nel vedere Lavezzi (buon gioocatore) in campo e Pandev che è un dio di giocatore in panchina...ma perchè Lavezzi che periodo strepitoso di forma ha fatto vedere lo scorso anno? O l'anno prima? Io mi ricordo 3-4 prestazioni superlative in champions e altrettante in campionato,ma mi sembra un pò poco per uno che tutti considerano un trascinatore...per me Pandev è il più top player che c'è nel Napoli attuale,è veramente fenomenale e lo è da dicembre scorso. Riguardo ad Insigne al ragazzo va dato tempo,ma nei fondamentali si vede proprio che ha tutto per essere superiore all'argentino.Non è che Pandev o Insigne debbano far dimenticare Maradona eh? Niente contro Lavezzi ,che anche se mi sta abbondantemente sulle palle,esula da questo discorso...ciò su cui non sono assolutamente d'accordo è la mancanza di fiducia su Pandev e Insigne nel sostituire questo popò di campione imprescindibile.

Ma chi ha espresso mancanza di fiducia, mannaggia alla bubbazza qui si legge quello che si vuol leggere  :maronn:


Ho detto che mi fa paura tutta questa leggerezza nel giudicare il Pocho (che a te starà sulle palle e al quale io voglio bene) e la sua partenza come cose leggere da assorbire.


p.s. il Pandev strepitoso di questo inizio di stagione non l'abbiamo quasi mai visrto l'anno scorso.....io prego la madonna duri (perchè quando è in forma può durare), ma è indubitabile che questo Pandev era almeno 3 anni che non lo si vedeva (anche per sua stessa ammissione) e che l'anno scorso durante i due infortuni del Pocho c'era Pandev in campo e certo non abbiamo brillato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #702 il: 20 Settembre, 2012, 17:38:12 pm »
ma se numeri alla mano pandev ha fatto gli stessi assist e quasi gli stesi gol di lavezzi giocando un quarto di quanto ha giocato lui?Che fino a novembre Pandev in campo era una mummia,è un fatto...che dalla doppietta alla juve in poi è tornato pian piano ai suoi livelli antichi  è anche questo un dato di fatto.Poi scusami ma se pensi che ci sia la posssibilità che ci faccia rimpiangere le gesta del pocho,come la chiami se non mancanza di fiducia? Per me tra i 2 ci sono 2 categorie di differenza,quindi questa paura non la tengo proprio.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #703 il: 20 Settembre, 2012, 18:07:25 pm »
10 giorni di stop :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #704 il: 20 Settembre, 2012, 18:19:53 pm »

afammok

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #705 il: 20 Settembre, 2012, 21:26:55 pm »
dai basta, lasciamo stare il pochetto e concentriamoci su altri
diamogli tregua

o cazz!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #706 il: 20 Settembre, 2012, 21:31:55 pm »
lavezzi è un calciatore importante ma "condizionante"...cosi come lo è ibrahimovic....cosi come lo è sneijder

sono calciatori che per caratteristiche (sneijder) e modo di giocare (desiderio di avere sempre il pallone tra i piedi,  ibra-lavezzi) condizionano la squadra in cui giocano

pandev, AMA, è non una ma due spanne sopra lavezzi, che piu del macedone ha solo la corsa ma poi gli è inferiore in tutti gli altri aspetti, sia tecnici che caratteriali. In piu goran sa giocare da prima da seconda punta e pure da esterno.

un panino col salame (lavezzi) ci ha emozionati  perchè eravamo abituati a mangiare pane duro (sosa-calaio-bucchi-zanini-dionigi) ....

però poi hai la fortuna di mangiarti una bella pizza (pandev) e pensi ..."azz...era buon o panino col salame....ma sta pizza è na meraviglia"
:look:
vabbuò o cazz jamm, d'accordo che non era messi ma lavezzi ne ha fatte tante e tante di partite da padreeterno qui a napoli, anche nell'ultimo anno in cui è stato più opaco.

Sicuramente pandev e insigne hanno mostrato un'abilità tecnica superiore ma attenzione state giudicando 3 partite contro 5 anni...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #707 il: 20 Settembre, 2012, 21:37:24 pm »
vabbuò o cazz jamm, d'accordo che non era messi ma lavezzi ne ha fatte tante e tante di partite da padreeterno qui a napoli, anche nell'ultimo anno in cui è stato più opaco.

Sicuramente pandev e insigne hanno mostrato un'abilità tecnica superiore ma attenzione state giudicando 3 partite contro 5 anni...

Ecco questo, solo questo, volevo dire!

ma se numeri alla mano pandev ha fatto gli stessi assist e quasi gli stesi gol di lavezzi giocando un quarto di quanto ha giocato lui?Che fino a novembre Pandev in campo era una mummia,è un fatto...che dalla doppietta alla juve in poi è tornato pian piano ai suoi livelli antichi  è anche questo un dato di fatto.Poi scusami ma se pensi che ci sia la posssibilità che ci faccia rimpiangere le gesta del pocho,come la chiami se non mancanza di fiducia? Per me tra i 2 ci sono 2 categorie di differenza,quindi questa paura non la tengo proprio.

Pandev e l'anno scorso hanno giocato più di 2/3 dei minuti di lavezzi.
Io credo che io non manco di ficucia, ma tu di obbiettività quando parli di 2 categorie di differenza....per me son due giocatori che più o meno si equivalgono, molto differenti tatticamente e, francamente, sarei stato felice di tenerli entrambi (afammocc' 'a pizza e o panino)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #708 il: 20 Settembre, 2012, 22:49:58 pm »
vabbuò o cazz jamm, d'accordo che non era messi ma lavezzi ne ha fatte tante e tante di partite da padreeterno qui a napoli, anche nell'ultimo anno in cui è stato più opaco.

Sicuramente pandev e insigne hanno mostrato un'abilità tecnica superiore ma attenzione state giudicando 3 partite contro 5 anni...

pandev ha la storia che parla per lui.....un quadiennio alla lazio ad altissimi livelli e il primo anno solare all'inter , fondamentale anche da ala\terzino

di quali 3 partite state parlando????

siete come quei tizi che vogliono vendere la casa......e dentro il prezzo ci mettono anche il valore sentimentale......

pandev vale, ed è sempre valso 2 lavezzi

siete voi che dimenticate la storia, per 6 mesi di confusione  dimenticate un intera carriera ad alti livelli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #709 il: 20 Settembre, 2012, 23:00:21 pm »
pandev ha la storia che parla per lui.....un quadiennio alla lazio ad altissimi livelli e il primo anno solare all'inter , fondamentale anche da ala\terzino

di quali 3 partite state parlando????

siete come quei tizi che vogliono vendere la casa......e dentro il prezzo ci mettono anche il valore sentimentale......

pandev vale, ed è sempre valso 2 lavezzi

siete voi che dimenticate la storia, per 6 mesi di confusione  dimenticate un intera carriera ad alti livelli
visto che vi piacciono i numeri:

2004-2009    Lazio   159 (48)
2009-2011    Inter   46 (5)

tot 205(53) ovvero 0,25 gol a partita

lavezzi  Napoli   156 (38) ovvero 0,24


e Pandev ha avuto anche 16 mesi di buio totale post triplete, lavezzi non ha mai raggiunto quei picchi negativi.

A me Pandev piace ed anche molto, ma questo revisionismo su Lavezzi davvero non ha alcun senso.

Sono due ottimi giocatori, semplicemente uno quasi tutto esplosività imprevedibilità e velocità, l'altro quasi tutto visione e tecnica.

Ma nella somma totale il valore assoluto è quello.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #710 il: 20 Settembre, 2012, 23:02:33 pm »
visto che vi piacciono i numeri:

2004-2009    Lazio   159 (48)
2009-2011    Inter   46 (5)

tot 205(53) ovvero 0,25 gol a partita

lavezzi  Napoli   156 (38) ovvero 0,24


e Pandev ha avuto anche 16 mesi di buio totale post triplete, lavezzi non ha mai raggiunto quei picchi negativi.

A me Pandev piace ed anche molto, ma questo revisionismo su Lavezzi davvero non ha alcun senso.

Sono due ottimi giocatori, semplicemente uno quasi tutto esplosività imprevedibilità e velocità, l'altro quasi tutto visione e tecnica.

Ma nella somma totale il valore assoluto è quello.

in verità se sta cosa che ho grassettato la dici dopo la statistica che hai messo va a favore di Pandev, se ci pensi.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #711 il: 20 Settembre, 2012, 23:06:48 pm »
in verità se sta cosa che ho grassettato la dici dopo la statistica che hai messo va a favore di Pandev, se ci pensi.
dipende. L'ho messa giusto per far capire che (nonostante lavezzi sia un pessimo goleador) non ci sta sta differenza abbissale.

Pandev nell'anno post triplete era un pianto greco... roba che qui a napoli è stato così forse solo 3 settimane in cui ha fatto un paio di spezzoni.

Ma ripeto, a me Pandev piace e non ho nessun interesse a screditarlo... ma manca poco che dite che il Pocho valeva Russotto.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #712 il: 20 Settembre, 2012, 23:13:24 pm »
vabbuò ma Lavezzi a napoli era nu patatern, se diventa un brocco è solo perchè il lama donna a volte è giusto.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #713 il: 20 Settembre, 2012, 23:15:19 pm »
ecco quindi magari scindiamo le vostre speranze e seccie da quello che è stato oggettivamente  :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #714 il: 20 Settembre, 2012, 23:36:34 pm »
Niente tweet :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #715 il: 20 Settembre, 2012, 23:37:51 pm »
ho donato un'altra perla in cui ho anche taggato lo Starita junior sulla sua bacheca di facialbuc in compenso.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #716 il: 20 Settembre, 2012, 23:53:48 pm »
ho donato un'altra perla in cui ho anche taggato lo Starita junior sulla sua bacheca di facialbuc in compenso.
io sono il senior comunque :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #717 il: 20 Settembre, 2012, 23:57:38 pm »
visto che vi piacciono i numeri:

2004-2009    Lazio   159 (48)
2009-2011    Inter   46 (5)

tot 205(53) ovvero 0,25 gol a partita

lavezzi  Napoli   156 (38) ovvero 0,24


e Pandev ha avuto anche 16 mesi di buio totale post triplete, lavezzi non ha mai raggiunto quei picchi negativi.

A me Pandev piace ed anche molto, ma questo revisionismo su Lavezzi davvero non ha alcun senso.

Sono due ottimi giocatori, semplicemente uno quasi tutto esplosività imprevedibilità e velocità, l'altro quasi tutto visione e tecnica.

Ma nella somma totale il valore assoluto è quello.

i numeri vanno letti ma con attenzione...

nei 4 anni da titolare alla lazio (nel primo le presenze da 90 minuti sono poche) è sempre andato in doppia cifra.... solo l'ultimo si è fermato a 9....

9...il numero massimo di gol fatti da lavezzi in un campionato da titolare.....

a milano non ha fatto praticamente mai la punta....con mourinho era ala\terzino....con benitez....inizialmente ala ...poi panchina.....e solo subentri....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #718 il: 21 Settembre, 2012, 00:01:12 am »
i numeri vanno letti ma con attenzione...

nei 4 anni da titolare alla lazio (nel primo le presenze da 90 minuti sono poche) è sempre andato in doppia cifra.... solo l'ultimo si è fermato a 9....

9...il numero massimo di gol fatti da lavezzi in un campionato da titolare.....

a milano non ha fatto praticamente mai la punta....con mourinho era ala\terzino....con benitez....inizialmente ala ...poi panchina.....e solo subentri....

ma è relativo, allora ti posso dire che lavezzi ha sempre fatto il fantasista tuttocampo...

credo che l'unica cosa oggettiva giusta l'abbia detta il coprofago qualche messaggio fa.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #719 il: 21 Settembre, 2012, 00:06:12 am »
ma è relativo, allora ti posso dire che lavezzi ha sempre fatto il fantasista tuttocampo...

credo che l'unica cosa oggettiva giusta l'abbia detta il coprofago qualche messaggio fa.

Fantasista e Lavezzi, vicino, non si possono leggere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.