Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244704 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #640 il: 19 Settembre, 2012, 10:45:56 am »
L'innovatore Uolter, pian piano sta facendo uscire tutte le zelle da fuori, ogni volta aggiunge un nuovo tassello, su come questi facesse i cazzi suoi nello spogliatoio.

A fine campionato arriverai ad auspicarti il rinnovo del parruccone, lo sento :mazzarri:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dylan Dog

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 219
  • Località: Marano di Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #641 il: 19 Settembre, 2012, 10:46:52 am »
sfondate una porta aperta ragazzi....erano due anni che non lo sopportavo più....Un pò dispiace vederlo triste però, dato che ha rappresentato cmq un ciclo importante della ns storia. Certo il fatto che Hamsik abbia dovuto coprirgli le spalle un pò mi rode, ma Marek è stato sempre un fenomeno per chi un pò osserva il calcio e non lo guarda solamente..
:look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #642 il: 19 Settembre, 2012, 10:46:59 am »
A fine campionato arriverai ad auspicarti il rinnovo del parruccone, lo sento :mazzarri:
Nun te piglià a cunferenza.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #643 il: 19 Settembre, 2012, 10:48:00 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #644 il: 19 Settembre, 2012, 10:48:50 am »
:sisi: :cazzimm:
Aggiungo pure che a Napoli oltre all'anarchia tattica, poteva permettersi anche l'anarchia comportamentale, fatta di supplementi vacanze, fuga con letterine alla Bim Bum Bam e capuzzelliate nello spogliatoio. L'innovatore Uolter, pian piano sta facendo uscire tutte le zelle da fuori, ogni volta aggiunge un nuovo tassello, su come questi facesse i cazzi suoi nello spogliatoio. Statt buon 'o Pò, nun sia mai a maronna al filmettaro viene genio di riprenderti....

Piano piano si scoprono gli altarini e finalmente si comincia a smitizzare non la persona (tutti hanno difetti e debolezze), ma questo personaggio che si è costruito intenzionalmente a Napoli e che ha impersonato fino a ieri. Questo faceva il cazzo che voleva a Napoli. Viene fuori che lo andavano a prendere fracico nei locali: at ca "Napoli opprimente". Gli stessi compagni, persino Maggio, non ne hanno un ricordo indelebile. Non risulta dalle loro interviste che si siano strappati i capelli per la sua partenza. Idem per chillat coso uruguagio. Credo che ne abbiamo giovato sia tatticamente che per equilibri e armonia di spogliatoio, dopo averli ceduti entrambi.

Offline Dylan Dog

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 219
  • Località: Marano di Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #645 il: 19 Settembre, 2012, 10:51:22 am »
Piano piano si scoprono gli altarini e finalmente si comincia a smitizzare non la persona (tutti hanno difetti e debolezze), ma questo personaggio che si è costruito intenzionalmente a Napoli e che ha impersonato fino a ieri. Questo faceva il cazzo che voleva a Napoli. Viene fuori che lo andavano a prendere fracico nei locali: at ca "Napoli opprimente". Gli stessi compagni, persino Maggio, non ne hanno un ricordo indelebile. Non risulta dalle loro interviste che si siano strappati i capelli per la sua partenza. Idem per chillat coso uruguagio. Credo che ne abbiamo giovato sia tatticamente che per equilibri e armonia di spogliatoio, dopo averli ceduti entrambi.
Le feste posillipine soprattutto nel vecchio cinema sono di dominio pubblico.
:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #646 il: 19 Settembre, 2012, 10:55:37 am »
se poi evitassimo di rimetterci in casa pure l'amichetto Mazzoni, sarebbe una cosa decisamente molto furba
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #647 il: 19 Settembre, 2012, 11:01:54 am »
Le feste posillipine soprattutto nel vecchio cinema sono di dominio pubblico.
mamma mia comme 'e vecchie bezzoche......si sta pentendo gia'.....l'unica consolazione sono i 5 milioni di euro....
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2012, 11:02:55 am da Bruce Colotti »

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #648 il: 19 Settembre, 2012, 11:02:06 am »
se poi evitassimo di rimetterci in casa pure l'amichetto Mazzoni, sarebbe una cosa decisamente molto furba
Qualche giorno fa mi è parso di vedere Fedele nella gara dei giovanissimi. Credo che di certi personaggi non ce ne libereremo mai.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #649 il: 19 Settembre, 2012, 11:05:51 am »
Le feste posillipine soprattutto nel vecchio cinema sono di dominio pubblico.

Je nun sacc niente, racconta :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dylan Dog

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 219
  • Località: Marano di Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #650 il: 19 Settembre, 2012, 11:09:44 am »
mamma mia comme 'e vecchie bezzoche......si sta pentendo gia'.....l'unica consolazione sono i 5 milioni di euro....
giggino? :look:


Je nun sacc niente, racconta :sbav:
e che ti devo raccontare.. :asd: ... molti giovedi, venerdi e pure qualche sabato passati a via falcone lo scorso anno finivano quasi sempre in queste feste organizzate. Io che stavo per sposarmi ci son stato una volta, beccandolo . Alcuni amici scapoloni ci passavano tutti i week-end, come il pocho.. :look: , e qualche altro.. Non so altro, ma le voci cmq giravano parecchio..
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2012, 11:22:27 am da Dylan Dog »
:look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #651 il: 19 Settembre, 2012, 11:51:40 am »
ma piange?

poc


tra l'altro ieri s'è incartato 2 volte con la palla e l'han fischiato

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #652 il: 19 Settembre, 2012, 12:06:38 pm »
ma basta per dio :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #653 il: 19 Settembre, 2012, 12:07:03 pm »
ma piange?

poc


No, non piange. Però stu strunz emmèrd me fa' semp :fuga:

Lo so che parla così solo perchè se sta magnann 'o limon in quanto sta apparando solo figure di merda, e che se stesse facendo bene non farebbe tanto il sentimentale, so pure che l'anno prossimo lo odierò perchè si metterà addosso una lurida maglia a strisce, però rimane il fatto ca me fa' semp :fuga:

Yanina zoccola! :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #654 il: 19 Settembre, 2012, 12:11:30 pm »
Dall'alto del mio fanatismo devo dire che il vostro comportamento da cuori infranti che passano da "ti amo" a "granda zoccola" dopo la rottura fa pariare  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #655 il: 19 Settembre, 2012, 12:15:45 pm »
les bon vieux temps

Spoiler



Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #656 il: 19 Settembre, 2012, 12:17:42 pm »
Dall'alto del mio fanatismo devo dire che il vostro comportamento da cuori infranti che passano da "ti amo" a "granda zoccola" dopo la rottura fa pariare  :asd:

Starfred

R: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #657 il: 19 Settembre, 2012, 12:37:38 pm »
Tutto ampiamente pronosticato.

Una seconda punta anarchica (in campo e fuori) e poco prolifica è normale che in una grande squadra sia un problema. Io penso che tra poco finisce pure dietro a Nené che il pallone in porta lo chiava eccome...e a gennaio arriva Lucas.
Quindi nell'albero di Natale ci sono Lavezzi, Lucas, Menez, Pastore, Nené...considerando l'argentino con il 27 inamovibile saranno tempi duri per il nostro...

e pure cazzi suoi :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #658 il: 19 Settembre, 2012, 12:45:29 pm »
Dall'alto del mio fanatismo devo dire che il vostro comportamento da cuori infranti che passano da "ti amo" a "granda zoccola" dopo la rottura fa pariare  :asd:
Veramente la maggior parte che lo schifa adesso, lo schifava pure quando era qui, vedi Alemao ed il sottoscritto... :cazzimm:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #659 il: 19 Settembre, 2012, 12:46:43 pm »
purtroppo (per lui) lavezzi è uno di quei giocatori che hanno bisogno di sentirsi addosso la responsabilità del protagonista per rendere al meglio, il suo errore è stato proprio quello di non assecondare se stesso. io credevo che  la qualità chiavicosa del campionato afro-francese lo avrebbe esaltato, ma purtroppo come sempre nella vita, sono le prime impressioni a determinare il futuro di ogni rapporto. ha iniziato male, si è ritrovato nella situazione di dover risalire e non ha appigli per farlo. ormai deve scegliere solo il numero di maglia da prendere quando andrà al milan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia