Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244801 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #540 il: 13 Settembre, 2012, 17:12:37 pm »
p.s. tra 3-4 anni, mi aspetto la dichiarazione : "che errore andar via da napoli!!"

 :silenzio: :silenzio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #541 il: 13 Settembre, 2012, 18:17:42 pm »
p.s. tra 3-4 anni, mi aspetto la dichiarazione : "che errore andar via da napoli!!"

 :silenzio: :silenzio:

magari in occasione della partita del cuore al s.paolo organizzata dalla fondazione lavezzi per raccogliere fondi contro la sla  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #542 il: 13 Settembre, 2012, 18:41:43 pm »
magari in occasione della partita del cuore al s.paolo organizzata dalla fondazione lavezzi per raccogliere fondi contro la sla  :look:
:nono: :nono:



Offline Torcida

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 274
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #543 il: 13 Settembre, 2012, 21:16:03 pm »
p.s. tra 3-4 anni, mi aspetto la dichiarazione : "che errore andar via da napoli!!"

 :silenzio: :silenzio:

La vedo probabile già dall'anno prox .. detto questo gli auguro le migliori fortune e di stuprare qlk difesa strisciata in ch l.

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #544 il: 13 Settembre, 2012, 23:53:02 pm »
Sarà pure un'opinione da ignorante ma secondo me se nun teneva chella pereta affianco che si crede modella Pocho da Napoli non andava via, non è una questione di soldi, il Pappo come li ha dati a Cavani i soldi li dava pure a lui, Lavezzi era sua lagallina d'oro del merchandising... Dice che Napoli lo opprimeva, secondo me era Yanina Chianina che l'opprimeva....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #545 il: 14 Settembre, 2012, 11:19:24 am »
No uagliù veramente fate? Va bene schifarlo perche se n'è andato per colpa di quella cessa, ma addirittura dire che era un giocatore normale o pessimo è proprio impossibile  :maronn:

E' una vecchia questione, ed è inutile parlarne più di tanto; tutti credo dopo Udinese Napoli 0-5 lo abbiamo eletto idolo assoluto e tante prodezze in quel campionato e metà di quello successivo gli hanno fatto meritare questo "status". Ci metto anche che dopo anni e anni di merda totale vedere qualcosa di buono in campo era più che sufficiente.

Dico solo che io come tutti sono rimasto accecato da Lavezzi e ci credevo davvero che diventasse un fenomeno e con lui ovviamente il Napoli; per me non è successo perchè è una grande capa di merda, lo ha dimostrato più e più volte non solo fuori dal campo ma soprattutto dentro, con prestazioni ridicole per uno come lui.

La cosa che mi ha sempre dato fastidio è che ha goduto sempre dell'immunità da parte del pubblico, roba che partivano le ovazioni quando correva come un pazzo a capa calata per poi stamparsi ncopp e tabbellun invece di passarla ai compagni liberi, o che ci ha messo più di un anno per fare 2 gol al San Paolo. Questo per me è stato il suo male perchè gli ha tolto la "fame" e si è normalizzato tantissimo, allenandosi senza tanto impegno (almeno in ritiro dove l'ho visto).

Insomma sotto sotto lo schifo a Lavezzi non perchè se ne è andato (è un bene per tutti) ma per i suoi ultimi anni qui. Mò che se ne è andato m'aggia sfugà  :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #546 il: 14 Settembre, 2012, 12:40:31 pm »
E' presto per trarre conclusioni ma in un modulo che gioca un calcio più tecnico Lavezzi non ci può stare. Ce lo vedo bene nelle squadre di Zeman, nelle squadre di Spalletti ma di certo non nel Napoli attuale. La sua cessione ha dato ancor più una svolta alla nostra politica, il tutto potrebbe rivelarsi un'operazione vincente e questo farà riflettere tra qualche tempo.
Il primo banco di prova sarà domenica quando Donadoni trasformerà la sua area di rigore in Ponte Milvio e i nostri palleggiatori dovranno cercare na via per sfondare la rezza.
Vedremo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #547 il: 14 Settembre, 2012, 12:49:42 pm »
Ma qua penso che nessuno voglia dire che fosse un fenomeno o Maradona oppure che sia insostituibile e ci strapperemo la pelle perchè se n'è andato, assolutamente. Aveva limiti evidenti ma era il giocatore più importante per il Napoli (prima dell'arrivo di Matador  :patt:). Misura ragazzi, ci vuole misura  :asd:
 

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #548 il: 14 Settembre, 2012, 14:07:32 pm »
E' presto per trarre conclusioni ma in un modulo che gioca un calcio più tecnico Lavezzi non ci può stare. Ce lo vedo bene nelle squadre di Zeman, nelle squadre di Spalletti ma di certo non nel Napoli attuale. La sua cessione ha dato ancor più una svolta alla nostra politica, il tutto potrebbe rivelarsi un'operazione vincente e questo farà riflettere tra qualche tempo.
Il primo banco di prova sarà domenica quando Donadoni trasformerà la sua area di rigore in Ponte Milvio e i nostri palleggiatori dovranno cercare na via per sfondare la rezza.
Vedremo.
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

i nostri giocatori tecnici e palleggiatori sono pandev, insigne (che non giocano contemporaneamente) hamsik e... zuniga.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #549 il: 14 Settembre, 2012, 14:43:07 pm »
non convocato per psg-tolosa di stasera...tempi duri per il pocho...



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #550 il: 14 Settembre, 2012, 14:44:07 pm »
non convocato per psg-tolosa di stasera...tempi duri per il pocho...
vabbuò ma ha giocato pure 2 partite con l'agentina,credo che ancelotti se lo stipi per la partita di Champions :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #551 il: 14 Settembre, 2012, 14:55:06 pm »
vabbuò ma ha giocato pure 2 partite con l'agentina,credo che ancelotti se lo stipi per la partita di Champions :sisi:
ma non convocarlo proprio? :lookair:



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #552 il: 14 Settembre, 2012, 14:57:27 pm »
ma non convocarlo proprio? :lookair:
questo è vero,non convocarlo proprio è da idioti,Lavezzi tra l'altro ha giocato benissimo con l'argentina :sisi:
vabbuò lo rivedremo titolare in Cl :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #553 il: 14 Settembre, 2012, 15:01:30 pm »
questo è vero,non convocarlo proprio è da idioti,Lavezzi tra l'altro ha giocato benissimo con l'argentina :sisi:
vabbuò lo rivedremo titolare in Cl :ok:
E c pass po cazz se gioca o meno :sisi:


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #554 il: 14 Settembre, 2012, 15:04:24 pm »
E c pass po cazz se gioca o meno :sisi:
ok :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #555 il: 14 Settembre, 2012, 16:19:40 pm »
ma non convocarlo proprio? :lookair:
Da noi doveva rientrare per forza perchè al suo posto (a parte l'ultimo anno con Pandev) c'erano giocatori mediocri o centrocampisti adattati(o Zuniga  :maronn:). Al PSG ci sono Menez o Nenè ecc...
 

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #556 il: 14 Settembre, 2012, 18:20:20 pm »

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #557 il: 14 Settembre, 2012, 19:10:03 pm »
 

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #558 il: 14 Settembre, 2012, 19:21:57 pm »
sembra la collana di Crocodile Dundee

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #559 il: 14 Settembre, 2012, 22:03:23 pm »
Ecco l'intervista

L'ex attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato un'intervista al magazine francese Surface:
"L'atmosfera del Parco dei Principi è davvero eccezionale. Anche migliore di quello che ho detto al mio arrivo nel club. L'anno prossimo potrò dire che questa è la migliore squadra in cui ho giocato. Qui ho la possibilità di uscire senza essere assalito dalla folla, quello che voglio è divertirmi. Paragone con Maradona? Un insulto al calcio".