Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 245775 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #500 il: 10 Settembre, 2012, 17:54:21 pm »
Ne ho perso le tracce. Che fine ha fatto? Ha scontato la squalifica? Parigi lo opprime? Ditemi.
ha scontanto la squalifica...dalla prossima torna a disposizione..



Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #501 il: 10 Settembre, 2012, 21:50:25 pm »
Tutt'apposto, Yanina ha pure scoperto di avere una granta passione per la baguette  :asd:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #502 il: 11 Settembre, 2012, 15:13:17 pm »
Yanina rimpiange Napoli: "Ho nostalgia! Non sono una botinera, io e Lavezzi..."
"Napoli dava un'altra carica e un'altra energia"


In occasione della trasmissione Teleshow su Vivo Tv, Yanina Screpante ha parlato di lei e del suo compagno Ezequiel Lavezzi: “Sento nostalgia di Napoli, avevamo la casa vicino al mare. Napoli dava un’altra carica e un’altra energia. Non mi sento una botinera (velina), ma solo la fidanzata di un calciatore e ho un bel rapporto con suo figlio di sette anni. Lavezzi ama fare regali, il mio compleanno e per la festa di di San Valentino, candele, rose e champagne. E'  molto geloso" .




crepa!! stronza!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #503 il: 11 Settembre, 2012, 15:18:14 pm »
ottimo, stanno seminando bene per tornare in prestito con riscatto  a 15mln a giugno.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #504 il: 11 Settembre, 2012, 15:19:48 pm »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #505 il: 11 Settembre, 2012, 15:21:19 pm »
Yanina rimpiange Napoli: "Ho nostalgia! Non sono una botinera

ma una botana si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
 

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #508 il: 11 Settembre, 2012, 17:02:13 pm »
per non dimenticare....






capolavoro by vampyr8  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #509 il: 11 Settembre, 2012, 17:12:59 pm »
l'ottima chiave di lettura di un amico su facebook...  :cazzimm:

"Hollande mette l'aliquota del 75% per le persone fisiche che hanno un reddito superiore al 1000000 € (compresi artisti/sportivi) ...e Yanina Screpante dichiara "mi manca Napoli" ..."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #510 il: 11 Settembre, 2012, 17:56:10 pm »
l'ottima chiave di lettura di un amico su facebook...  :cazzimm:

"Hollande mette l'aliquota del 75% per le persone fisiche che hanno un reddito superiore al 1000000 € (compresi artisti/sportivi) ...e Yanina Screpante dichiara "mi manca Napoli" ..."


Ma quindi il nostro eroe prenderà quanto gli dava De Laurentiis a Napoli con questa tassazione? :cazzimm:

At ca 4 mln di euro   :rotfl:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #511 il: 11 Settembre, 2012, 18:00:00 pm »
i contratti dei giocatori sono al netto, è il PSG che l'ha pijat ncul esageratamente e mo per dare 14mln a ibra ne caga 40  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #512 il: 11 Settembre, 2012, 18:01:40 pm »
i contratti dei giocatori sono al netto, è il PSG che l'ha pijat ncul esageratamente e mo per dare 14mln a ibra ne caga 40  :asd:

dipende, proprio oggi la Gazzetta scrive che in Italia col nuovo contratto collettivo i contratti si negoziano al lordo e questo è un grande risparmio per le società, in Francia non so
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 18:03:34 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #513 il: 11 Settembre, 2012, 18:02:43 pm »
i contratti dei giocatori sono al netto, è il PSG che l'ha pijat ncul esageratamente e mo per dare 14mln a ibra ne caga 40  :asd:

magari :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #514 il: 11 Settembre, 2012, 18:03:48 pm »
dipende, proprio oggi la Gazzetta scrive che in Italia ormai i contratti si negoziano al lordo e questo è un grande risparmio per le società, in Francia non so
io so che sono sempre stati al netti (fino ad oggi) perchè i giocatori vogliono solo i soldi int  a sacc senza tutti i problemi burocratici.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #515 il: 11 Settembre, 2012, 18:05:00 pm »
io so che sono sempre stati al netti (fino ad oggi) perchè i giocatori vogliono solo i soldi int  a sacc senza tutti i problemi burocratici.

fino all'anno scorso in effetti era così. Magari in Francia è rimasto uguale. Sempre prendendo con le molle quello che scrive la gazzetta comunque... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #516 il: 11 Settembre, 2012, 18:05:27 pm »
sicuramente passare al lordo di questi tempi non sarebbe sintomo di grande astuzia  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #517 il: 11 Settembre, 2012, 18:08:09 pm »
sicuramente passare al lordo di questi tempi non sarebbe sintomo di grande astuzia  :cazzimm:

pare sia l'unica battaglia vinta dalle società nei confronti dei calciatori riguardo il contratto collettivo. Del resto a livello morale, per quanto possa fregarcene, è giusto così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #518 il: 11 Settembre, 2012, 18:20:10 pm »
Ma secondo me nun avit capit niente

I giocatori/ artisiti o chiuque lavori come stranieri devono pagare l'irpef quotizando una percentuale ora in francia sta cambiando in spagna sono passati dal 24 % al 52% per chi supera un certa somma all'anno. Per questo Tristiano stava triste perche non puo rinnovare con il Real Madrid se non trova un accordo che gli permetta di guadagnare gli stessi soldi senza perderci nulla. ( parlo dei nuovi contratti); Lavezzi se ha firmato quest'anno il contratto il problema sorge se dovesse rinnovare con il PSG se approvano questa nuova legge francese

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #519 il: 11 Settembre, 2012, 18:39:07 pm »
il PSG ha garantito i netti pattuiti per qualsiasi ragione al mondo.
cagheranno soldi e l'unico che ci andrà a guadagnare sarà lo stato francese che si salverà dalla crisi grazie a mansour