Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244768 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #460 il: 01 Settembre, 2012, 12:53:38 pm »
jamm guagliù.....che questo ci ha cacato sempre in mano....lui e i rinnovi....le letterine....il desiderio di andarsene.....le "squalifiche natalizie"....le scorribande in motorino ubriaco...

se avesse voluto sarebbe potuto restare....ma serano 2 anni (forse di più) che chiedeva di andar via....che aspettava solo l'occasione, economicamente importante, per andarsene....

visto che non lo incontreremo per un bel po....(chissa se faremo le stesse competizioni e se la sorte ci abbinerà...) non lo odio....ma non lo piango....abbiamo giocatori in rosa che possono dare tanto e più di lui...
AMEN.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #461 il: 01 Settembre, 2012, 12:55:54 pm »
ma infatti se lo riprenderemo tra due anni vorrà dire che staremo con le pezze al culo a lottare per il centroclassifica, facendo campagna acquisti rovistando nei cassonetti dei ricconi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #462 il: 01 Settembre, 2012, 13:01:08 pm »
lo prenderemo come Vice-Vargas :look:

Offline Pierstuort

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 340
  • Località: Torre Annunziata
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #463 il: 01 Settembre, 2012, 13:22:39 pm »
jamm guagliù.....che questo ci ha cacato sempre in mano....lui e i rinnovi....le letterine....il desiderio di andarsene.....le "squalifiche natalizie"....le scorribande in motorino ubriaco...

se avesse voluto sarebbe potuto restare....ma saranno 2 anni (forse di più) che chiedeva di andar via....che aspettava solo l'occasione, economicamente importante, per andarsene....

visto che non lo incontreremo per un bel po....(chissa se faremo le stesse competizioni e se la sorte ci abbinerà...) non lo odio....ma non lo piango....abbiamo giocatori in rosa che possono dare tanto e più di lui...
Quoto tutto, hai perfettamente ragione.
E mi permetto anche di aggiungere una cosa, sembrerebbe una piccola cosa ma per me non lo è: non ho mai visto Lavezzi esultare sotto la curva (tranne quel bacio allo scudetto in Napoli-Salernitana in Coppa Italia), MAI, era idolo quanto volete ma non l'ho mai visto attaccato alla maglia in modo eclatante, a differenza di Hamsik, Cavani e, il partente, Gargano!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #464 il: 01 Settembre, 2012, 13:24:08 pm »
Quoto tutto, hai perfettamente ragione.
E mi permetto anche di aggiungere una cosa, sembrerebbe una piccola cosa ma per me non lo è: non ho mai visto Lavezzi esultare sotto la curva (tranne quel bacio allo scudetto in Napoli-Salernitana in Coppa Italia), MAI, era idolo quanto volete ma non l'ho mai visto attaccato alla maglia in modo eclatante, a differenza di Hamsik, Cavani e, il partente, Gargano!

diciamo che ha avuto poche occasioni per farlo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Pierstuort

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 340
  • Località: Torre Annunziata
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #465 il: 01 Settembre, 2012, 13:26:15 pm »
diciamo che ha avuto poche occasioni per farlo  :look:
:rotfl:
Vabè dai quelle poche volte, e poi è inteso anche nei gol in trasferta!

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #466 il: 01 Settembre, 2012, 13:28:09 pm »
Anchio spero che non ritorni mai a Napoli, i cavalli di ritorno non sono mai buoni   :patt:

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #467 il: 01 Settembre, 2012, 13:47:08 pm »
Mamma mia quanti vomiti da gente scottata  che fate guagliù. Ma che significa attaccato alla maglia? Tranne rari casi ciò non accade e no ci vedo nulla di male. Io non voglio che i giocatori siano attaccati alla maglia, io spero che siano attaccati al risultato e alle prestazioni dando sempre il massimo. Poi vai via grazie e arrivederci. Zanetti è un esempio ma se uno ha delle ottime prestazioni come Zanetti me ne fotte se non si è attaccato alla maglia. Mi spiegate perchè di Cannavaro molti di voi se ne sbattono i coglioni malgrado sia napoletano e attaccato alla maglia? Perchè pure voi come me guardate le prestazioni, come tutti. Ritorna Lavezzi? No problem, se merita di scendere in campo scende sennò sei un qualsiasi Rinaudo.
E non dimenticatevi che pure Diego è voluto scappare da Napoli ma nessuno glielo rinfaccia, sapete perchè? Perchè basta vincere, prima di tutto risultato e prestazioni. Voglio un Napoli vincente, no na banda di talebani scarsi ceh si farebbero saltare in aria per la maglia
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #468 il: 01 Settembre, 2012, 14:15:21 pm »
Mamma mia quanti vomiti da gente scottata  che fate guagliù. Ma che significa attaccato alla maglia? Tranne rari casi ciò non accade e no ci vedo nulla di male. Io non voglio che i giocatori siano attaccati alla maglia, io spero che siano attaccati al risultato e alle prestazioni dando sempre il massimo. Poi vai via grazie e arrivederci. Zanetti è un esempio ma se uno ha delle ottime prestazioni come Zanetti me ne fotte se non si è attaccato alla maglia. Mi spiegate perchè di Cannavaro molti di voi se ne sbattono i coglioni malgrado sia napoletano e attaccato alla maglia? Perchè pure voi come me guardate le prestazioni, come tutti. Ritorna Lavezzi? No problem, se merita di scendere in campo scende sennò sei un qualsiasi Rinaudo.
E non dimenticatevi che pure Diego è voluto scappare da Napoli ma nessuno glielo rinfaccia, sapete perchè? Perchè basta vincere, prima di tutto risultato e prestazioni. Voglio un Napoli vincente, no na banda di talebani scarsi ceh si farebbero saltare in aria per la maglia

Verità..
E purtroppo siamo l'unica tifoseria al mondo che ancora fa affidamento sull'amore per la maglia  :asd:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #469 il: 01 Settembre, 2012, 16:55:36 pm »
scusatemi tanto ma nessuno a Roma il 20 maggio mi ha fatto godere come lui nell'esultare...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #470 il: 01 Settembre, 2012, 16:59:12 pm »
scusatemi tanto ma nessuno a Roma il 20 maggio mi ha fatto godere come lui nell'esultare...
era super emozionato :sad:

ma ora è il passato...



Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #471 il: 01 Settembre, 2012, 17:08:38 pm »

L'URLO DI LAVEZZI - CAGLIARI - NAPOLI 3-3 E L'ESULTANZA DEL POCHO

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #472 il: 01 Settembre, 2012, 17:26:27 pm »
Molti sono gli uomini che amano una donna finchè stanno con lei
ma pochissimi continuano ad amarla anche dopo che si sono lasciati.
L'amore è eterno finchè dura.
Qualsiasi cosa vorrai donarle ricorda che
uno sguardo d'amore dura un attimo,
un abbraccio pochi secondi,
un fiore solo un giorno,
ma un Bruscolotti è per sempre   :sad:

Nunzius De Beers
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #473 il: 06 Settembre, 2012, 19:31:31 pm »
Ho rivisto un pò di video di Sennolino oggi; che dire.. il Pocho mi manca   :maronn:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #474 il: 06 Settembre, 2012, 20:13:39 pm »
ma infatti se lo riprenderemo tra due anni vorrà dire che staremo con le pezze al culo a lottare per il centroclassifica, facendo campagna acquisti rovistando nei cassonetti dei ricconi
per me entro due anni massimo torna in Italia... ma non al Napoli, bensì ad una delle due strisciate milanesi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #475 il: 06 Settembre, 2012, 20:16:40 pm »
per me entro due anni massimo torna in Italia... ma non al Napoli, bensì ad una delle due strisciate milanesi.

Io dico CR7 al PSG, Lavezzi al Milan e Neymar al Real   :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #476 il: 06 Settembre, 2012, 20:19:43 pm »
Io dico CR7 al PSG, Lavezzi al Milan e Neymar al Real   :look:
e peppe9 alla juve :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #477 il: 07 Settembre, 2012, 10:38:29 am »
e peppe9 alla juve :look:
Ci gioca Bendtner perchè non potrei giocarci io :asdlook:

5 mln mi devono dare se mi vogliono :sbav:


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #478 il: 07 Settembre, 2012, 11:50:34 am »
Ho rivisto un pò di video di Sennolino oggi; che dire.. il Pocho mi manca   :maronn:

Eh, pure io ho fatto lo stesso errore. Non ci penso mai, ma se rivedo certe immagini un po' mi fa effetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #479 il: 07 Settembre, 2012, 12:15:15 pm »
Eh, pure io ho fatto lo stesso errore. Non ci penso mai, ma se rivedo certe immagini un po' mi fa effetto.
Anche a me fa un certo effetto.... son dovuto correre al cesso :asd:
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2012, 12:35:16 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di