Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244826 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1100 il: 22 Novembre, 2012, 11:52:23 am »
Ma e' cosi' difficile ammettere che il Napoli senza Lavezzi (e senza Maggio ma per altri motivi) non e' piu' la squadra che faceva della velocita' grinta e ripartenze le sue armi migliori ?
Cca' nisciun se vo' chiagner o' muort ma questa e' un'altra squadra che avrebbe bisogno di un altro gioco.
Lavezzi era fondamentale per QUELLA squadra e per quel tipo di gioco.
 

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1101 il: 22 Novembre, 2012, 12:01:03 pm »
Ma e' cosi' difficile ammettere che il Napoli senza Lavezzi (e senza Maggio ma per altri motivi) non e' piu' la squadra che faceva della velocita' grinta e ripartenze le sue armi migliori ?
Cca' nisciun se vo' chiagner o' muort ma questa e' un'altra squadra che avrebbe bisogno di un altro gioco.
Lavezzi era fondamentale per QUELLA squadra e per quel tipo di gioco.

Io credo che quello che manca di Lavezzi è il carisma che dava alla squadra, ed anche, bene o male nella stupidità degli schemi del napoli Lavezzi era l'unico che poteva raggiungere certi lanci e rilanci buttati avanti a cazzo di cane. Ecco lui sui passaggi imprecisi si lanciava sempre per tentare di prenderla e la maggior parte delle volte ci riusciva pure, mentre nelle azioni manovrate se era in giornata seminava scompiglio e creava occasioni per il napoli: da qui nacque la famosa espressione "ci è mancato solo il gò".

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1102 il: 22 Novembre, 2012, 13:23:29 pm »
Arriverà in doppia cifra.  :siasd:

Raffaele83

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1103 il: 22 Novembre, 2012, 13:32:38 pm »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1104 il: 22 Novembre, 2012, 14:12:12 pm »
Io credo che quello che manca di Lavezzi è il carisma che dava alla squadra, ed anche, bene o male nella stupidità degli schemi del napoli Lavezzi era l'unico che poteva raggiungere certi lanci e rilanci buttati avanti a cazzo di cane. Ecco lui sui passaggi imprecisi si lanciava sempre per tentare di prenderla e la maggior parte delle volte ci riusciva pure, mentre nelle azioni manovrate se era in giornata seminava scompiglio e creava occasioni per il napoli: da qui nacque la famosa espressione "ci è mancato solo il gò".
:sisi:
mazzarri vuole continuare a correre con il sole con le gomme da pioggia.

SpamMattia

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1105 il: 22 Novembre, 2012, 14:20:37 pm »
io invece m'agg ntussecat perchè s'adda ntasà quanto mi sono intasato io quando se n'è andato

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1106 il: 23 Novembre, 2012, 13:00:40 pm »
 :ruoss: :look:


Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1107 il: 23 Novembre, 2012, 19:25:09 pm »
Eh bravo il porcho  :look:
 

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1108 il: 23 Novembre, 2012, 21:55:16 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1109 il: 23 Novembre, 2012, 21:57:35 pm »
stato in luogo, moto a luogo, di specificazione, di termine... quanti ne vuoi o' Pò
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1110 il: 24 Novembre, 2012, 13:52:46 pm »
stato in luogo, moto a luogo, di specificazione, di termine... quanti ne vuoi o' Pò
:rotfl:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1111 il: 24 Novembre, 2012, 18:11:59 pm »
lo sto vedendo all'opera. Non so quanto durerò perchè per me la Ligan ha lo stesso fascino delle corse dei cavalli che mandano alla Snai. Comunque qualche spunto buono del nostro ma niente di che, Pastore sucutato al 45' da Ancelotti (non so perchè l'ha levato, ho acceso 2 minuti prima).

Da evidenziare la mossa astuta di Ancelotti che ha messo il negrone Matuidi dietro dietro a un certo S'acala

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1112 il: 24 Novembre, 2012, 18:48:37 pm »
assist x ibra

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1113 il: 24 Novembre, 2012, 19:16:40 pm »
Nelle ultime partite è diventato un "titolarissimo". Insieme a Nenè sono i nuovi partner per Ibra, preferiti a Menez (nell'ultima partita di campionato litigò pure con Ancelotti che non gli fece manco finire il tempo..) e Pastore (quest'ultimo ritornato nell'assurda posizione di interno sinistro). La grossa delusione è proprio quest'ultimo, 43 mln per non dimostrare assolutamente nulla per la seconda stagione. E meno male che doveva essere più forte di Ozil... :troll: :cazzimm:

Starfred

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1114 il: 24 Novembre, 2012, 19:34:31 pm »
Nelle ultime partite è diventato un "titolarissimo". Insieme a Nenè sono i nuovi partner per Ibra, preferiti a Menez (nell'ultima partita di campionato litigò pure con Ancelotti che non gli fece manco finire il tempo..) e Pastore (quest'ultimo ritornato nell'assurda posizione di interno sinistro). La grossa delusione è proprio quest'ultimo, 43 mln per non dimostrare assolutamente nulla per la seconda stagione. E meno male che doveva essere più forte di Ozil... :troll: :cazzimm:

È un maleducato del calcio !!! :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1115 il: 24 Novembre, 2012, 19:45:20 pm »
logicamente io me lo prenderei pastore in caso di svendita clamorosa... parliamo sempre di un 89'...

grande lavezzi!  :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1116 il: 24 Novembre, 2012, 19:47:11 pm »
tiriamo le somme a fine stagione, io non ho dubbi che il pocho rimanga titolare al netto di problemi fisici dato che è calcio e non futsal e con verratti e ibra vicino con tutta la cecità può pure fare qualche gol in più.

Pastore probabilmente ci mette del suo a deludere ma penso sia venendo gestito in modo folle.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1117 il: 25 Novembre, 2012, 14:05:25 pm »
Ancelotti è un ridicolo, perchè con quella squadra è primo con un solo punto di vantaggio sul Lione, che però oggi va a Tolosa, campo difficile, per cercare di riprendersi il primato  :sisi:
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1118 il: 25 Novembre, 2012, 14:13:13 pm »
tiriamo le somme a fine stagione, io non ho dubbi che il pocho rimanga titolare al netto di problemi fisici dato che è calcio e non futsal e con verratti e ibra vicino con tutta la cecità può pure fare qualche gol in più.

Pastore probabilmente ci mette del suo a deludere ma penso sia venendo gestito in modo folle.

Pastore è gestito ion modo folle. A fine stagione sarà sicuramente sul mercato. Lo vorrei sempre a Napoli.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1119 il: 25 Novembre, 2012, 23:34:40 pm »
Nelle ultime partite è diventato un "titolarissimo". Insieme a Nenè sono i nuovi partner per Ibra, preferiti a Menez (nell'ultima partita di campionato litigò pure con Ancelotti che non gli fece manco finire il tempo..) e Pastore (quest'ultimo ritornato nell'assurda posizione di interno sinistro). La grossa delusione è proprio quest'ultimo, 43 mln per non dimostrare assolutamente nulla per la seconda stagione. E meno male che doveva essere più forte di Ozil... :troll: :cazzimm:
vabbuo, pastore è tra gli innamoramenti folli del forum immotivati. non si sapeva cosa avesse fatto in un anno e mezzo piu di hamsik, c'era gente che avrebbe tagliato a fette lo slovacco pur di averlo.

per carità un talento, ma un altro innamorato della palla e cmq un discontinuo.  ovviamente mi piacerebbe prenderlo "low-cost", perche è sempre un ottimo giocatore, ma penso che rinculeranno milan o inter visto l'ingaggio elevato :sisi:
:dignità: