Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244919 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1040 il: 17 Novembre, 2012, 18:07:54 pm »
Il PSG avanti di un uomo dall''inizio del primo tempo è sotto 1-2  :rofl:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1041 il: 17 Novembre, 2012, 18:54:27 pm »
Ho visto il primo tempo : ha giocato di nuovo titolare, messo sulla destra nel 4-3-3 di Ancelotti, con un uomo in più stavano perdendo 2-1 in casa, due volte in svantaggio, ed il nostro (ex) eroe stava sfoderando un'altra prestazione inguardabile. Sembra proprio un altro calciatore, a parte che fisicamente sta a pezzi, non scattava ed aveva sempre il fiatone, ma poi pare veramente uno preso per caso e messo in campo giusto per apparare gli undici. E' riuscito a sbagliare pure i semplici appoggi ai compagni, in quelle poche palle toccate.
Un altro che sembra un altro calciatore, è Pastore, pure lui con una fisionomia da bidone, anche se in questo caso grosse colpe ce l'ha pure Ancelotti, visto che lo stava facendo di nuovo giocare come interno sinistro nel centrocampo a 3.

Raffaele83

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1042 il: 17 Novembre, 2012, 19:40:37 pm »
Ho visto il primo tempo : ha giocato di nuovo titolare, messo sulla destra nel 4-3-3 di Ancelotti, con un uomo in più stavano perdendo 2-1 in casa, due volte in svantaggio, ed il nostro (ex) eroe stava sfoderando un'altra prestazione inguardabile. Sembra proprio un altro calciatore, a parte che fisicamente sta a pezzi, non scattava ed aveva sempre il fiatone, ma poi pare veramente uno preso per caso e messo in campo giusto per apparare gli undici. E' riuscito a sbagliare pure i semplici appoggi ai compagni, in quelle poche palle toccate.
Un altro che sembra un altro calciatore, è Pastore, pure lui con una fisionomia da bidone, anche se in questo caso grosse colpe ce l'ha pure Ancelotti, visto che lo stava facendo di nuovo giocare come interno sinistro nel centrocampo a 3.
i cross che faceva sembravano quelli di dossena  :maronn:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1043 il: 18 Novembre, 2012, 11:06:21 am »
PSG che perde 1-2 in casa  :asd:
 

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1044 il: 18 Novembre, 2012, 12:36:25 pm »
PSG che perde 1-2 in casa  :asd:

Hanno preso pure due legni e giocato per 60 minuti ad una porta sola ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1045 il: 18 Novembre, 2012, 12:41:43 pm »
Hanno preso pure due legni e giocato per 60 minuti ad una porta sola ...
Quel che conta è il risultato mi pare  :sisi:
 

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1046 il: 18 Novembre, 2012, 13:01:22 pm »
Hanno preso pure due legni e giocato per 60 minuti ad una porta sola ...
Si però giocando in 11 contro 9 dal 52mo. Io ho visto solo il primo tempo ed è stata una cosa vergognosa, se non fosse per Ibrahimovic, Ancelotti rischia di compiere per il secondo anno consecutivo, il miracolo all'incontrario di non vincere il campionato. Pastore interno sinistro.... :maronn:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1047 il: 18 Novembre, 2012, 13:05:49 pm »
Hanno preso pure due legni e giocato per 60 minuti ad una porta sola ...

0 punti...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1048 il: 18 Novembre, 2012, 14:09:46 pm »
Si però giocando in 11 contro 9 dal 52mo. Io ho visto solo il primo tempo ed è stata una cosa vergognosa, se non fosse per Ibrahimovic, Ancelotti rischia di compiere per il secondo anno consecutivo, il miracolo all'incontrario di non vincere il campionato. Pastore interno sinistro.... :maronn:

Io ho visto dalla fine del primo e non c'è stata partita.
Hoarau è più scarso di Denis e l'arbitro è stato scandaloso.
Sono stati anche molto sfortunati ma è chiaro che alla fine contano i punti.
Del resto è inutile avere tante mezze punte se poi non puoi sostituire dignitosamente Ibrahimovic.
Non so chi mi ricordano ....   :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1049 il: 18 Novembre, 2012, 17:22:19 pm »
Il prossimo che lo rimpiange lo caco nguollo (semicit.)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1050 il: 18 Novembre, 2012, 17:39:06 pm »
Il prossimo che lo rimpiange lo caco nguollo (semicit.)
tu devi valutare cosa faceva a napoli non come sta giocando a parigi...per noi era un valore aggiunto! ti avrebbe fatto schifo al posto di vargas??



Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1051 il: 18 Novembre, 2012, 17:43:53 pm »
tu devi valutare cosa faceva a napoli non come sta giocando a parigi...per noi era un valore aggiunto! ti avrebbe fatto schifo al posto di vargas??


a me questo pure se lo toccassi mi farebbe schifo fa tu....

SpamMattia

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1052 il: 18 Novembre, 2012, 17:59:41 pm »
è sstato un brutto affare per noi tifosi e per lui. l'unico ad averci guadagnato è il pappone di merda

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1053 il: 18 Novembre, 2012, 18:04:33 pm »
è sstato un brutto affare per noi tifosi e per lui. l'unico ad averci guadagnato è il pappone di merda
Per lui mica tanto : 4 mln l'anno per i prossimi 5 anni, calciatore che va per i 28 anni dalla media realizzativa di 6-7 gol campionato. Male che vada, saranno cazzi del PSG a trovargli una sistemazione che lo soddisfi economicamente, che a questo punto è la cosa più importante.

SpamMattia

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1054 il: 18 Novembre, 2012, 18:06:14 pm »
Per lui mica tanto : 4 mln l'anno per i prossimi 5 anni, calciatore che va per i 28 anni dalla media realizzativa di 6-7 gol campionato. Male che vada, saranno cazzi del PSG a trovargli una sistemazione che lo soddisfi economicamente, che a questo punto è la cosa più importante.
vabbè io parlo dal punto di vista strettamente tecnico. se il pappone non si fosse intascato quei soldi avremmo fatto noi l'affare più di tutti

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1055 il: 18 Novembre, 2012, 18:41:50 pm »

a me questo pure se lo toccassi mi farebbe schifo fa tu....
e allora ti interessa poco dell'andamento del napoli...



Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1056 il: 18 Novembre, 2012, 18:53:42 pm »
in verita' io comprendo voi nostagici, ma dovreste anche considerare che Lavezzi fa della esplosivita' e della corsa le sue armi migliori che per forza di cose inizieranno a scemare presto.
Potreste rinfrancarvi pensando che il meglio della sua carriera e' stata in azzurro e che per questo merita una pensione d'oro, pensione che il maiale non gli avrebbe mai concesso.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1057 il: 19 Novembre, 2012, 11:15:54 am »
Comunque nelle partite nelle quali siamo andati male, come quella di sabato, la sua mancanza si è sentita. A una squadra come la nostra, che fonda la sua identità sull'assenza di gioco, faceva comodo un elemento come lui dotato di fisicità e fantasia.
Polemico ergo sum

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1058 il: 19 Novembre, 2012, 12:23:33 pm »
Comunque nelle partite nelle quali siamo andati male, come quella di sabato, la sua mancanza si è sentita. A una squadra come la nostra, che fonda la sua identità sull'assenza di gioco, faceva comodo un elemento come lui dotato di fisicità e fantasia.

Ma io credo che sul 2-0, più che rimpiangere Lavezzi, me la prendo con il presidente per non aver comprato Juan Jesus o Gonzalo Rodriguez ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1059 il: 19 Novembre, 2012, 12:29:57 pm »
Ma io credo che sul 2-0, più che rimpiangere Lavezzi, me la prendo con il presidente per non aver comprato Juan Jesus o Gonzalo Rodriguez ...
Ma al di là degli errori difensivi noi comunque lasciamo troppo l'iniziativa agli avversari, e uno che tiene palla davanti e semina un po' di scompiglio ci consentirebbe di stare un po' meno sulla difensiva... Dobbiamo essere in grado fare anche possesso palla quando la partita lo richiede, non si può puntare tutto sempre solo sulle ripartenze.
Polemico ergo sum