Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 245771 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #960 il: 31 Ottobre, 2012, 23:03:51 pm »
Approfitto di questo momento negativo per dire questa cosa: 'o pò sei una LOTA e stai bene dove stai  :bacino:
 

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #961 il: 01 Novembre, 2012, 11:58:52 am »
mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #962 il: 01 Novembre, 2012, 12:01:25 pm »
e che ci vuole a sostituire il Porcho?

:rotfl:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #963 il: 01 Novembre, 2012, 12:22:23 pm »
Io più che su Lavezzi LOLLEGGIO su quelli che jastemmavano l'eventuale venuta di Jovetic o di un qualsiasi altro attaccante.
quoto

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #964 il: 01 Novembre, 2012, 15:17:36 pm »
azz e venite a riscrivere della cessione di Lavezzi, proprio dopo una partita in cui Insigne ha fatto intravedere un pò più di qualità ?  E' come se io, dopo le ultime 4-5 partite, dicessi che Pazienza dava più ordine e contenimento in campo rispetto a Inler...

Non mi sembra proprio la cessione di Lavezzi il problema principale della rosa del Napoli

E poi bisogna guardare i punti in classifica...22 in 10 partite...con Lavezzi in campo si poteva fare di meglio ? Ma lo dico nè da pro-Lavezzi nè da anti-Lavezzi...semplicemente a 30 milioni, cifra assolutamente fuori luogo per l'argentino, andava venduto.

Certo, anche 12 milioni per Vargas sono fuori luogo, così come quelli spesi per Britos.....e anche i virtuali 4,4 per El Kaddouri, in scadenza 2013, vedete che sono folli eh...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #965 il: 01 Novembre, 2012, 15:20:22 pm »
azz e venite a riscrivere della cessione di Lavezzi, proprio dopo una partita in cui Insigne ha fatto intravedere un pò più di qualità ?  E' come se io, dopo le ultime 4-5 partite, dicessi che Pazienza dava più ordine e contenimento in campo rispetto a Inler...

Non mi sembra proprio la cessione di Lavezzi il problema principale della rosa del Napoli

E poi bisogna guardare i punti in classifica...22 in 10 partite...con Lavezzi in campo si poteva fare di meglio ? Ma lo dico nè da pro-Lavezzi nè da anti-Lavezzi...semplicemente a 30 milioni, cifra assolutamente fuori luogo per l'argentino, andava venduto.

Certo, anche 12 milioni per Vargas sono fuori luogo, così come quelli spesi per Britos.....e anche i virtuali 4,4 per El Kaddouri, in scadenza 2013, vedete che sono folli eh...
credo che nessuno rimpianga la cessione di lavezzi in se x se a quella cifra, ma si rimpiange la mancanza di un giocatore come lui.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #966 il: 01 Novembre, 2012, 16:59:14 pm »
azz e venite a riscrivere della cessione di Lavezzi, proprio dopo una partita in cui Insigne ha fatto intravedere un pò più di qualità ?  E' come se io, dopo le ultime 4-5 partite, dicessi che Pazienza dava più ordine e contenimento in campo rispetto a Inler...

Non mi sembra proprio la cessione di Lavezzi il problema principale della rosa del Napoli

E poi bisogna guardare i punti in classifica...22 in 10 partite...con Lavezzi in campo si poteva fare di meglio ? Ma lo dico nè da pro-Lavezzi nè da anti-Lavezzi...semplicemente a 30 milioni, cifra assolutamente fuori luogo per l'argentino, andava venduto.

Certo, anche 12 milioni per Vargas sono fuori luogo, così come quelli spesi per Britos.....e anche i virtuali 4,4 per El Kaddouri, in scadenza 2013, vedete che sono folli eh...

La si rimpiange di fronte al sostituto che per caratura non è certo Insigne ma Pandev. Non ne faccio una questione di ruoli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #967 il: 01 Novembre, 2012, 22:32:24 pm »
Questo topic è ridicolo, un ricettacolo infantile di frustrazioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #968 il: 01 Novembre, 2012, 22:59:02 pm »
Questo topic è ridicolo, un ricettacolo infantile di frustrazioni.
:adorazione:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #969 il: 02 Novembre, 2012, 08:17:54 am »
Ma arò va stu Lavezzi, ma fatemi il piacere. Se Hamsik gioca finalmente da fuoriclasse è grazie all'assenza dello zingaro argentino. Sta bbuon a ro stà...

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #970 il: 02 Novembre, 2012, 10:09:42 am »
Questo topic è ridicolo, un ricettacolo infantile di frustrazioni.
Infatti quoto.
Non capisco cosa si possa piangere per l'assenza del Pocho dopo 22 punti in 10 partite. A noi manca un vice Cavani e basta. Con Pandev e Insigne creiamo comunque 5-6 palle gol a partita, quando c'è Cavani facciamo gol altrimenti no punto e basta


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #971 il: 02 Novembre, 2012, 11:19:28 am »
Questo topic è ridicolo, un ricettacolo infantile di frustrazioni.

vabbè ma un pò di affetto e nostalgia verso Lavezzi, dopo 5 campionati, ci può stare. su Pandev e sulla classifica si potrà tirare qualche conclusione migliore fra un mese e mezzo.
su Insigne, invece, bisogna aspettare, se necessario pure un campionato, ma è un patrimonio importante della società

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #972 il: 02 Novembre, 2012, 11:43:21 am »
vabbè ma un pò di affetto e nostalgia verso Lavezzi, dopo 5 campionati, ci può stare. su Pandev e sulla classifica si potrà tirare qualche conclusione migliore fra un mese e mezzo.
su Insigne, invece, bisogna aspettare, se necessario pure un campionato, ma è un patrimonio importante della società

Io Lavezzi non l'avrei venduto mai, anche perchè sapevo che i soldi incassati sarebbero andati diretti nelle sacche di Arisa e co.
Mi sarei tenuta lo stesso reparto offensivo dello scorso anno e prestato Insigne e Vargas.
L'ho amato e gli ho perdonato tutto, e spesso ci ripenso anche con nostalgia, ma sta storia che ogni volta che il Napoli perde le vedove uppano sto topic per pigliarsi le pizzicate con gli antiPorcho-boys, che la settimana prima, quando avevamo vinto, erano venuti a prendersi la pizzicata a loro volta, è patetico, veramente.
E' arrivata un'offerta che non potevamo rifiutare, lui se n'è fujuto comm a n'omm e merda, e la società ha fatt il solito schifo. Che ci sta più da dire non lo so.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #973 il: 02 Novembre, 2012, 11:49:03 am »
Io Lavezzi non l'avrei venduto mai, anche perchè sapevo che i soldi incassati sarebbero andati diretti nelle sacche di Arisa e co.
Mi sarei tenuta lo stesso reparto offensivo dello scorso anno e prestato Insigne e Vargas.
L'ho amato e gli ho perdonato tutto, e spesso ci ripenso anche con nostalgia, ma sta storia che ogni volta che il Napoli perde le vedove uppano sto topic per pigliarsi le pizzicate con gli antiPorcho-boys, che la settimana prima, quando avevamo vinto, erano venuti a prendersi la pizzicata a loro volta, è patetico, veramente.
E' arrivata un'offerta che non potevamo rifiutare, lui se n'è fujuto comm a n'omm e merda, e la società ha fatt il solito schifo. Che ci sta più da dire non lo so.

:alla:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #974 il: 02 Novembre, 2012, 12:27:21 pm »
Io penso che quest'anno stiamo facendo meglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #975 il: 02 Novembre, 2012, 14:12:16 pm »
Io Lavezzi non l'avrei venduto mai, anche perchè sapevo che i soldi incassati sarebbero andati diretti nelle sacche di Arisa e co.
Mi sarei tenuta lo stesso reparto offensivo dello scorso anno e prestato Insigne e Vargas.
L'ho amato e gli ho perdonato tutto, e spesso ci ripenso anche con nostalgia, ma sta storia che ogni volta che il Napoli perde le vedove uppano sto topic per pigliarsi le pizzicate con gli antiPorcho-boys, che la settimana prima, quando avevamo vinto, erano venuti a prendersi la pizzicata a loro volta, è patetico, veramente.
E' arrivata un'offerta che non potevamo rifiutare, lui se n'è fujuto comm a n'omm e merda, e la società ha fatt il solito schifo. Che ci sta più da dire non lo so.

Lui voleva andarsene, la società voleva monetizzare e il pappone chiavarsi i soldi in tasca. Questo topic sarebbe molto meno popolato se il papponcino avesse messo quei soldi per uno o due giocatori di qualità.
D'altronde vi immaginate cosa sarebbe il topic perfino di Quagliarella se fosse stato sostituito con Caracciolo?  :asd:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #976 il: 02 Novembre, 2012, 16:38:30 pm »
Lui voleva andarsene, la società voleva monetizzare e il pappone chiavarsi i soldi in tasca. Questo topic sarebbe molto meno popolato se il papponcino avesse messo quei soldi per uno o due giocatori di qualità.
D'altronde vi immaginate cosa sarebbe il topic perfino di Quagliarella se fosse stato sostituito con Caracciolo?  :asd:
  :ruoss:

Starfred

R: Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #977 il: 02 Novembre, 2012, 19:37:51 pm »
Lui voleva andarsene, la società voleva monetizzare e il pappone chiavarsi i soldi in tasca. Questo topic sarebbe molto meno popolato se il papponcino avesse messo quei soldi per uno o due giocatori di qualità.
D'altronde vi immaginate cosa sarebbe il topic perfino di Quagliarella se fosse stato sostituito con Caracciolo?  :asd:

D'accordissimo. Infatti io, ripeto, più che su questa mediocre seconda punta rotflolleggio su chi era in estate pariava sui cristiani (tra cui mi annovero) che giustamente sottolineavano la necessità di investire pure in attacco.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #978 il: 02 Novembre, 2012, 23:14:48 pm »
Aleandro Baldi & Francesca Alotta - Non Amarmi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono