Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244796 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #940 il: 26 Ottobre, 2012, 22:38:36 pm »
Al Bano e Romina Power - Nostalgia Canaglia

Dedicata al buon Domissy. Come cazzo si fa a rimpiangerlo, io ancora me lo devo spiegare.
ne riparliamo a fine anno.

Al momento nonostante un Pandev deludente ed un Insigne non considerato, Hamsik ha compensato tutto.

Speriamo continui così fino a fine anno, ma non è sempre natale.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #941 il: 27 Ottobre, 2012, 10:43:52 am »
ne riparliamo a fine anno.

Al momento nonostante un Pandev deludente ed un Insigne non considerato, Hamsik ha compensato tutto.

Speriamo continui così fino a fine anno, ma non è sempre natale.

a natale lavezzi se n'è semp fujut  :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #942 il: 27 Ottobre, 2012, 14:12:47 pm »
Ero sicurissimo che alla prima sconfitta sarebbero cominciati i piagnistei... quanta malinconia, quanti ricordi, quante champions alzate grazie al pocho..  :sad:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #943 il: 27 Ottobre, 2012, 23:39:03 pm »
Ero sicurissimo che alla prima sconfitta sarebbero cominciati i piagnistei... quanta malinconia, quanti ricordi, quante champions alzate grazie al pocho..  :sad:

Beh un trofeo con il pocho è stato alzato. Vediamo quanti ne alzeremo senza nei prossimi anni.
Da un lato ritengo che Pandev sia un giocatore oggettivamente più forte di Lavezzi ma Lavezzi a Napoli era il fulcro di un gioco costruito anche per le sue caratteristiche, il che lo portava spesso a rendere oltre le sue effettive potenzialità. Pandev invece è indubbiamente molto discontinuo pur essendo un migliore realizzatore, un giocatore più intelligente tatticamente e più tecnico. Tuttavia mi sento di pronosticare (sperando di sbagliarmi) che nell'arco dell'intera stagione rimpiangeremo spesso Lavezzi. In ogni caso, secondo me, calcisticamente parlando, la cessione al PSG ha indebolito noi e rovinato lui che era un giocatore la cui luce non era tutta propria e che in un altro contesto evidentemente sta stentando a trovare spazio. Alla fine sia il pappone che Mazzoni che lui si sono messi i soldi in tasca.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #944 il: 27 Ottobre, 2012, 23:50:46 pm »
Non lo so da che punto di vista guardate voi le partite del Napoli, io direi che sminuire ciò che è stato il Pocho è da prevenuti o rosiconi. Non nego che stiamo benissimo anche senza di lui, ma direi che è meglio avere un Lavezzi in più nelle partite. Ora si spera ci riesca Insigne, ma per il momento fatemelo rimpiangere senza sparate da controcampo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #945 il: 28 Ottobre, 2012, 00:26:54 am »
Non lo so da che punto di vista guardate voi le partite del Napoli, io direi che sminuire ciò che è stato il Pocho è da prevenuti o rosiconi. Non nego che stiamo benissimo anche senza di lui, ma direi che è meglio avere un Lavezzi in più nelle partite. Ora si spera ci riesca Insigne, ma per il momento fatemelo rimpiangere senza sparate da controcampo.

Concordo, tra l'altro il fatto che il non avere il pocho vuol dire anche avere una soluzione tattica in meno. Prima avevamo Lavezzi e poi Pandev, con caratteristiche diverse, pronto a subentrare. Ora abbiamo Pandev e, in sua mancanza, Insigne che non ha le caratteristiche del Pocho e non è ancora collaudato al 100% in serie A. Poi i soldi del pocho nemmeno sono stati reinvestiti in altri ruoli (grazie pappone) per cui è ancora più facile rimpiangerlo.

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #946 il: 29 Ottobre, 2012, 00:31:19 am »
E tra poco.......

Arriva Nataleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Starfred

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #947 il: 29 Ottobre, 2012, 01:03:48 am »
mi manchi, ti rivoglio :'(



scherzo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #948 il: 29 Ottobre, 2012, 09:34:22 am »
Non lo so da che punto di vista guardate voi le partite del Napoli, io direi che sminuire ciò che è stato il Pocho è da prevenuti o rosiconi. Non nego che stiamo benissimo anche senza di lui, ma direi che è meglio avere un Lavezzi in più nelle partite. Ora si spera ci riesca Insigne, ma per il momento fatemelo rimpiangere senza sparate da controcampo.

APPUNTO.

Ma poi provo a ridirla in maniera diversa: non mi manca Gargano (e sapete tutti che io ero uno dei pochi fan di Gargano) perchè c'è Berhami che sta facendo i fossi in terra; mi manca Lavezzi (ed ero certo più fan di Gargano) perchè c'è Pandev che sta giocando una munnezza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #949 il: 30 Ottobre, 2012, 10:58:21 am »
A livello oggettivo non si può negare che Lavezzi sarebbe stato fondamentale. Così come collettivo andiamo meglio, ma serve uno con il suo passo. Insigne per quest'anno non è a livello, mentre Pandev è spesso wallera.
Che poi, come risultati, stiamo facendo meglio dello scorso anno, questo è un altro discorso. Il fatto è che cmq alcuni giocatori sono cresciuti, la solidità difensiva è migliorata e i due nuovi acquisti stanno facendo bene.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #950 il: 30 Ottobre, 2012, 22:02:41 pm »
:ok:

Che poi è un discorso tecnico molto soggettivo,

Cmq personalmente sono convinto che se avessimo un mister meno azzeccato mentalmente e che desse a Insigne più spazio, la nostalgia sarebbe gia di meno perchè lorenzo almeno come caratteristiche può fare quello che faceva lavezzi, magari correndo di meno e passando di più, ma stiamo la.


ho lasciato la prima parte perchè è importante chiarire che parliamo di soggettività... :sisi: :sisi:

io ritengo che a noi non serva uno che faccia cio che facesse lavezzi, a noi serve una seconda punta che faccia piu di 10 gol a campionato, che favorisca con movimenti e passaggi i gol di cavani e hamsik

per dirla in altri termini a noi non serve uno che porti palla, ma uno che dialoghi con i compagni
soprattutto uno che sia presente nel tabellino marcatori a fine partita
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #951 il: 30 Ottobre, 2012, 22:40:22 pm »
ho lasciato la prima parte perchè è importante chiarire che parliamo di soggettività... :sisi: :sisi:

io ritengo che a noi non serva uno che faccia cio che facesse lavezzi, a noi serve una seconda punta che faccia piu di 10 gol a campionato, che favorisca con movimenti e passaggi i gol di cavani e hamsik

per dirla in altri termini a noi non serve uno che porti palla, ma uno che dialoghi con i compagni
soprattutto uno che sia presente nel tabellino marcatori a fine partita

E Pandev è perfetto.
Il problema è che, oltre a trovarsi sempre 3 uomini addosso in ogni azione, lo vedo pure poco cattivo a causa, forse, di qualche fastidio fisico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #952 il: 30 Ottobre, 2012, 22:43:31 pm »
E Pandev è perfetto.
Il problema è che, oltre a trovarsi sempre 3 uomini addosso in ogni azione, lo vedo pure poco cattivo a causa, forse, di qualche fastidio fisico.
si chiama paposcia.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #953 il: 30 Ottobre, 2012, 23:56:00 pm »
"è piu forte"

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #954 il: 31 Ottobre, 2012, 11:33:57 am »
ho lasciato la prima parte perchè è importante chiarire che parliamo di soggettività... :sisi: :sisi:

io ritengo che a noi non serva uno che faccia cio che facesse lavezzi, a noi serve una seconda punta che faccia piu di 10 gol a campionato, che favorisca con movimenti e passaggi i gol di cavani e hamsik

per dirla in altri termini a noi non serve uno che porti palla, ma uno che dialoghi con i compagni
soprattutto uno che sia presente nel tabellino marcatori a fine partita

Oddio non sono sicuro che la societa'  e il tecnico la pensino proprio cosi', visto che si parla spesso ultimamente del Papu Gomez, che come caratteristiche e' molto "idolo".

Alemao

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #955 il: 31 Ottobre, 2012, 14:09:54 pm »
si chiama paposcia.

Quella ben nota a chi ha visto il tuo idolo fottersene di Napoi e del Napoli dopo la sconfitta contro il Chelsea e farsi i cazzi suoi per evitare di spezzarsi le unghie dei piedini perché già d'accordo col Psg, ahem pardon con l'Inter.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #956 il: 31 Ottobre, 2012, 14:12:17 pm »
Quella ben nota a chi ha visto il tuo idolo fottersene di Napoi e del Napoli dopo la sconfitta contro il Chelsea e farsi i cazzi suoi per evitare di spezzarsi le unghie dei piedini perché già d'accordo col Psg, ahem pardon con l'Inter.
AHAAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAAHH


ma una risposta senza cambiare il piano del discorso la riuscirai mai a dare?

Stiamo parlando di caratteristiche fisiche dei giocatori, e tu metti in mezzo assolutamente senza motivo il lato comportamentale solo per rigirare la frittata.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #957 il: 31 Ottobre, 2012, 22:45:52 pm »
No ma il Napoli ha certamente guadagnato dalla sua vendita. Pandev è un campione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #958 il: 31 Ottobre, 2012, 22:49:19 pm »
No ma il Napoli ha certamente guadagnato dalla sua vendita. Pandev è un campione.
aspè mo ti fanno notare i punti la classifica  etc, a cui potrai rispondere dei 38 punti girone andata 2008-09.

Ah, ho visto distintamente una valigia con 30,8 mln di euro tentare il gol sul cross di maggio ma fallire miseramente .

Starfred

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #959 il: 31 Ottobre, 2012, 22:51:54 pm »
Io più che su Lavezzi LOLLEGGIO su quelli che jastemmavano l'eventuale venuta di Jovetic o di un qualsiasi altro attaccante.

Le figurine volevamo. :asd: