Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 244693 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2440 il: 04 Febbraio, 2016, 15:15:26 pm »
Quando Lavezzi fu ceduto non la presi male, mi sembrava tutto nel corso naturale della vita. Avevamo Pandev e Insigne, mi stava più che bene. Successivamente, abbiamo scoperto che non avevamo bisogno di lui a tutti i costi ed è stato un bene per tutti.
Eppure, pensavo che Lavezzi fosse un ragazzo più dolce, molto intelligente. Sono deluso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2441 il: 04 Febbraio, 2016, 15:15:31 pm »
Dai é stata comunque una bella storia, contestualizzata al momento. Finita peraltro nel momento giusto e nel modo migliore.
Non a caso l'ultimo Napoli mazzarriano senza di lui fu quello più efficace ed anche più noioso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2442 il: 04 Febbraio, 2016, 15:27:38 pm »
Quando Lavezzi fu ceduto non la presi male, mi sembrava tutto nel corso naturale della vita. Avevamo Pandev e Insigne, mi stava più che bene. Successivamente, abbiamo scoperto che non avevamo bisogno di lui a tutti i costi ed è stato un bene per tutti.
Eppure, pensavo che Lavezzi fosse un ragazzo più dolce, molto intelligente. Sono deluso.
Quoto tutto e condivido il pensiero.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2443 il: 04 Febbraio, 2016, 15:38:52 pm »
Stare a parlare dopo anni di quella volta che si è stati male per una epatite ha senso, stare a parlare dopo anni di quella volta che si è stati male per un raffreddore un poco meno.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2444 il: 04 Febbraio, 2016, 15:55:42 pm »
io condivido quanto scrive qualcuno...chi passa dal napoli e va via non è che deve per forza essere odiato !!!!
non è che se ti lasci con una ragazza devi per forza parlarne male e dire che è una pereta e una pruasa, certo le quando stavate insieme era un'altra cosa,  magari faceva la pereta e la pruasa lo stesso ma tu ne eri contento...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2445 il: 04 Febbraio, 2016, 15:57:47 pm »
Quoto tutti i moderati e anche il buon Geppino, non pensavo che fosse un tale traffichino pezzente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2446 il: 04 Febbraio, 2016, 16:00:33 pm »
Provo molto più odio nei confronti di Di Vicino che volle andare via da Napoli perché qui si sentiva sprecato come calciatore.
Poi l'abbiamo visto tutti che carriera ha fatto :pariamm:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2447 il: 04 Febbraio, 2016, 16:01:51 pm »
ua io pensavo lavezzi facesse molto peggio :asd:

Leif Erikson

Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2448 il: 04 Febbraio, 2016, 16:06:50 pm »
che palle, ma lasciate odiare in santa pace... www.partenolaico.net

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2449 il: 04 Febbraio, 2016, 16:26:07 pm »
Quoto tutti i moderati e anche il buon Geppino, non pensavo che fosse un tale traffichino pezzente.

Vabbé, dopo le iacuvelle per il rinnovo culminate nella famosa letterina, Mazzoni e Chavez a corredo, era pacifico che fosse il peggio venditore di orologi, almeno quanto era palese che De Sanctis ama fare l'amore facendosi picchiare le natiche con uno scudiscio per cavalli.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2450 il: 04 Febbraio, 2016, 16:26:45 pm »
beh...io a dire il vero ricordo tanti tanti isterismi alla partenza di lavezzi...

ricordo che pandev era ritenuto da "mezza stagione" e insigne non da napoli ("per il fisico", "per il carattere"...e altre decine di motivi...)

ricordo la richiesta pressante di portare qui jovetic...e altri ...perchè il Napoli che perdeva lavezzi aveva bisogno di una nuova "stella"

Lavezzi è stato, parafrasando agnelli su zidane , "più entusiasmante che utile"....

era emozionante quando partiva a testa bassa contro le difese avversarie, cercando di dribblarne 100 (ignorando  o non vedendo, compagni piazzati meglio..)....o quando andava in pressing solitario (lasciando però sguarnito la sua zona di competenza...)
Ha acceso una tifoseria...che bramava quel tipo di calciatore...e lo bramava da anni....
Ma senza di lui il Napoli è diventato più quadrato e più solido ...e inevitabilmente...più forte...e più ricco...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2451 il: 04 Febbraio, 2016, 16:35:50 pm »
ah...tutto questo solo parlando del lavezzi "calciatore"....
sul lavezzi "uomo" e sulla maniera di comportarsi...abbiamo ( e ho) speso fin troppe parole...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2452 il: 04 Febbraio, 2016, 16:36:48 pm »
che palle, ma lasciate odiare in santa pace... www.partenolaico.net

L’odio è il piacere più duraturo. Gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma....

Leif Erikson

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2453 il: 04 Febbraio, 2016, 16:37:29 pm »
L’odio è il piacere più duraturo. Gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma....
:love2: ti voglio bene.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2454 il: 04 Febbraio, 2016, 16:38:14 pm »
Vabbé Gerardo, che esagerazione.
'O cumpagno meglio piazzato, mi pare che tenevamo a Chinaglia a fare il piccolo trotto dentro all'Ajax dei miracoli.
Ne parli quasi come se ci avesse limitato durante la sua permanenza qua.
Non è affatto così.
Io penso che il più delle volte il suo gioco, appariscente, ok, mascherasse limiti evidenti della rosa,
che non era il Napoli di ora che gioca con i difensori centrali nel cerchio di centrocampo.
Svilirne l'apporto che ci dava all'epoca solo perché in questo Napoli farebbe il passacarte è parente al pariare addosso a Cavani perché non tiene le movenze del cigno di Utrecht.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2455 il: 04 Febbraio, 2016, 16:39:37 pm »
Comunque a proposito di essere uomo e sapersi comportare, io penso che Koulibaly sia una persona di una bontà autentica e rara, a tratti magica, tipo il negro dentro a Il miglio verde.  :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2456 il: 04 Febbraio, 2016, 16:42:41 pm »

che palle, ma lasciate odiare in santa pace... www.partenolaico.net
ma infatti, ma non moralizziamo, io il pocho l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato (come scrive il buon petti che Nn posso quotare dal Cel) ed ero convinta che senza di lui avremmo avuto una crescita esponenziale di hamsik, che purtroppo  anche se fece la sua miglior stagione poi si intoppato nel biennio rafalita arrestando la sua crescita, anche se comunque il Napoli è migliorato poi, e non poco, anzi credo che sulla cessione di Lavezzi e cavani il Napoli ha assunto una fisionomia euoropea, nonostante la mano tirata del presidente che comunque con l'arrivo di benitez ha allestito una squadra di ben altro spessore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2457 il: 04 Febbraio, 2016, 16:44:23 pm »
Scusate il flusso di coscienza senza punti, ma dal Cel oggi sto azzeccando malamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2458 il: 04 Febbraio, 2016, 16:47:31 pm »
Comunque a proposito di essere uomo e sapersi comportare, io penso che Koulibaly sia una persona di una bontà autentica e rara, a tratti magica, tipo il negro dentro a Il miglio verde.  :sad: :look:

ne riparliamo quando andrà alla Roma in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2459 il: 04 Febbraio, 2016, 16:50:21 pm »
ne riparliamo quando andrà alla Roma in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City :look:

Avremo cinquanta milioni di potenziali altrettanti Radosevic ricevuti l'anno prima a consolarci in tale infausto caso.