Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205518 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1740 il: 10 Agosto, 2012, 21:31:36 pm »
Mamma mia, Failla è un fottutissimo gatto nero, abbattètelo.
Vediamoci la pallavolo,siente a me  :look:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1741 il: 10 Agosto, 2012, 21:36:44 pm »
"Soprattutto nel calcio",ma tu e a murì!! I brasiliani sono odiosi in ogni loro manifestazione,con la loro allegria immotivata del cazzo,i denti da cavallo,la chirurgia plastica e tutte le altre minchiate di questo popolo di merda e di calciatori mercenari.
nel calcio io schifo francia e spagna(anche se al momento sono realmente i piu forti) nazioni che hanno vinto poco e nulla e hanno cacciato la capa fuori dal sacco solo ultimamente(la spagna ne è la prova e la francia ha avuto il biennio 1998-2000 soltanto)il brasile cosi' come la germania e l'italia è la storia del calcio...hanno vinto piu' mondiali di tutti e ne potevano vincere molti di piu'...hanno quasi o sempre la miglior squadra,molti dei piu' grandi giocatori sono brasiliani,a volte sono spocchiosi e spacconi ma sono il calcio...se perdo contro il brasile mi incazzo ma ci sta...e poi la loro allegria è incredibile e contagiosa,mostrano la gioia della vita e di chi viene dalla poverta' ed ha trovato nel calcio il riscatto...cafu' io lo amavo per questo..rideva sempre in mezzo al campo...

Offline bat86

• *
« Risposta #1742 il: 10 Agosto, 2012, 21:37:32 pm »
Mamma mia, Failla è un fottutissimo gatto nero, abbattètelo.
8-5 per l'italia alla fine del terzo quarto..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1743 il: 10 Agosto, 2012, 21:38:38 pm »
Vediamoci la pallavolo,siente a me  :look:
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1744 il: 10 Agosto, 2012, 21:39:28 pm »
nel calcio io schifo francia e spagna(anche se al momento sono realmente i piu forti) nazioni che hanno vinto poco e nulla e hanno cacciato la capa fuori dal sacco solo ultimamente(la spagna ne è la prova e la francia ha avuto il biennio 1998-2000 soltanto)il brasile cosi' come la germania e l'italia è la storia del calcio...hanno vinto piu' mondiali di tutti e ne potevano vincere molti di piu'...hanno quasi o sempre la miglior squadra,molti dei piu' grandi giocatori sono brasiliani,a volte sono spocchiosi e spacconi ma sono il calcio...se perdo contro il brasile mi incazzo ma ci sta...e poi la loro allegria è incredibile e contagiosa,mostrano la gioia della vita e di chi viene dalla poverta' ed ha trovato nel calcio il riscatto...cafu' io lo amavo per questo..rideva sempre in mezzo al campo...
Il Brasile è l'anticalcio e non vi spiego il perchè  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1745 il: 10 Agosto, 2012, 21:39:51 pm »
Maronn ma chi si, la reincarnazione di Peppe Bart ?  :maronn:
Nel calcio di più odioso dei brasiliani, c'è solo la Giuvemerda....
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2012, 21:41:34 pm da kohna80 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1746 il: 10 Agosto, 2012, 21:40:26 pm »
Maronn ma chi la reincarnazione di Peppe Bart ?  :maronn:
Se solo avessi una fessa  :love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #1747 il: 10 Agosto, 2012, 21:40:28 pm »
Il Brasile è l'anticalcio e non vi spiego il perchè  :look:
appunto perche' il brasile è il calcio! :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #1748 il: 10 Agosto, 2012, 21:41:16 pm »
Maronn ma chi la reincarnazione di Peppe Bart ?  :maronn:
giova' stai paragonando la juvemerda al brasile? è come paragonare la merda al cioccolato..guaglio' per cortesia...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1749 il: 10 Agosto, 2012, 21:42:30 pm »
appunto perche' il brasile è il calcio! :asd:
Perchè sto mangiato :look:.Comunque ora ti dico il perchè : il Brasile vince solo ed esclusivamente quando è nettamente più forte degli altri,altrimenti è una squadra ridicola,composta da fenomeni da baraccone irritantissimi. I brasiliani sono la nemesi della tattica e dell'intelligenza calcistica insieme ai negri.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1750 il: 10 Agosto, 2012, 21:45:27 pm »
Aggiungo che sono SEMPRE favoriti dagli arbitri e l'unica volta che hanno vinto da sfavoriti è stata contro Sacchi il ritardato.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #1751 il: 10 Agosto, 2012, 21:46:49 pm »
Perchè sto mangiato :look:.Comunque ora ti dico il perchè : il Brasile vince solo ed esclusivamente quando è nettamente più forte degli altri,altrimenti è una squadra ridicola,composta da fenomeni da baraccone irritantissimi. I brasiliani sono la nemesi della tattica e dell'intelligenza calcistica insieme ai negri.
ed infatti hanno sempre quasi la rosa + forte...quando perdono è perche' sopravalutano troppo l'avversario,l'ho detto come a spagna 1982 o germania 2006,ed il calcio è bello per questo,il calcio poi per me non è solo tattica ma anche tecnica e divertimento,altrimenti diventerebbe uno sport noioso

l'argentina allora che è?ha sempre una buona squadra e non vince nulla  da 20 anni

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1752 il: 10 Agosto, 2012, 21:46:52 pm »
I brasiliani sono la nemesi della tattica e dell'intelligenza calcistica insieme ai negri.
Musica per le mie orecchie  :sbav:. Ma poi fanno schifo al cesso quando vincono, ringraziano il Padreterno e mi parono tanti Papa boys, quando perdono invece accusano e diventano tanti Cecchi Paone isterici, vedi Lucio e Felipe Melo....
Li odio come non mai, presuntuosi, ricuttari e fabbricatori di trans...

Offline bat86

• *
« Risposta #1753 il: 10 Agosto, 2012, 21:48:39 pm »
Aggiungo che sono SEMPRE favoriti dagli arbitri e l'unica volta che hanno vinto da sfavoriti è stata contro Sacchi il ritardato.
andiamo..gurada quante finali mondiali hanno fatto...il 1998 la persero perche' distrussero definitivamente ronaldo...tra l'altro il piu' grande giocatore che abbia mai visto giocare seppur sfortunatamente solo un anno ai massimi livelli  :doh:

Offline bat86

• *
« Risposta #1754 il: 10 Agosto, 2012, 21:49:39 pm »
Musica per le mie orecchie  :sbav:. Ma poi fanno schifo al cesso quando vincono, ringraziano il Padreterno e mi parono tanti Papa boys, quando perdono invece accusano e diventano tanti Cecchi Paone isterici, vedi Lucio e Felipe Melo....
Li odio come non mai, presuntuosi, ricuttari e fabbricatori di trans...
vabbe' felipe melo...la freva fatta persona. :asd:..tutti i sud americani sono cosi'(i brasiliano molto ma molto meno)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1755 il: 10 Agosto, 2012, 21:50:40 pm »
ed infatti hanno sempre quasi la rosa + forte...quando perdono è perche' sopravalutano troppo l'avversario,l'ho detto come a spagna 1982 o germania 2006,ed il calcio è bello per questo,il calcio poi per me non è solo tattica ma anche tecnica e divertimento,altrimenti diventerebbe uno sport noioso

l'argentina allora che è?ha sempre una buona squadra e non vince nulla  da 20 anni
L'Argentina è poesia,quindi non paragonare mai più l'albiceleste alla sciorda dei cani.Sottoscrivo le parole di Giovanni in tutto e per tutto,soprattutto sul discorso sui papaboys e i trans,inoltre non capisco come possiate amare una nazionale così stupida e cafona,che non ha mai prodotto giocatori come Baggio,Crujff e Zidane.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #1756 il: 10 Agosto, 2012, 21:51:57 pm »
italia-serbia 9-6 ad uno minuto dalla fine  :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1757 il: 10 Agosto, 2012, 21:52:01 pm »
andiamo..gurada quante finali mondiali hanno fatto...il 1998 la persero perche' distrussero definitivamente ronaldo...tra l'altro il piu' grande giocatore che abbia mai visto giocare seppur sfortunatamente solo un anno ai massimi livelli  :doh:
Nel '98 non dovevano proprio arrivarci in finale, visto che la semifinale con l'Olanda fu una delle più grandi ladrate, che mi sia capitato di vedere in un mondiale. Tra l'altro ebbero pure un culo spaventoso, sia nei 120 minuti che ai rigori....purtroppo in quell'edizione la FIFA aveva deciso che la finale doveva essere Francia-Brasile, molto più conveniente di una Olanda (che giocò un calcio fantastico in quell'edizione) contrapposta ai padroni di casa...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1758 il: 10 Agosto, 2012, 21:52:08 pm »
Dante avrà la Sla.Grande il Settebello!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1759 il: 10 Agosto, 2012, 21:53:09 pm »
Nel '98 non dovevano proprio arrivarci in finale, visto che la semifinale con l'Olanda fu una delle più grandi ladrate, che mi sia capitato di vedere in un mondiale. Tra l'altro ebbero pure un culo spaventoso, sia nei 120 minuti che ai rigori....purtroppo in quell'edizione la FIFA aveva deciso che la finale doveva essere Francia-Brasile, molto più conveniente di una Olanda (che giocò un calcio fantastico in quell'edizione) contrapposta ai padroni di casa...
Per non parlare dei Mondiali del 2002,dove gli fu spianata la strada, e dei gironi ridicoli che acchiappano puntualmente.Io scendo,quindi Giovannone prosegui tu  :look:
Adda venì Baffone!