Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205506 volte)

Raffaele83

Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1000 il: 03 Agosto, 2012, 20:06:18 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1001 il: 03 Agosto, 2012, 20:07:29 pm »
SUL PODIO: Haka delle Fiorettiste Italiane dopo la medaglia

aì aì assì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1002 il: 03 Agosto, 2012, 20:19:59 pm »
spettacolo nel beach volley dove l'italia elimina i campioni americani dopo una grande partita  :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1003 il: 03 Agosto, 2012, 20:22:15 pm »
spettacolo nel beach volley dove l'italia elimina i campioni americani dopo una grande partita  :brà:

e in miss maglietta bagnata invece come siamo messi? Speranze di medaglia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1004 il: 03 Agosto, 2012, 20:23:49 pm »

Uh, me li so' persi :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1005 il: 03 Agosto, 2012, 20:24:30 pm »
comunque la tamarrata dei capelli di Montano resterà una delle cose più belle di queste olimpiadi  :alla:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1006 il: 03 Agosto, 2012, 20:29:06 pm »
comunque la tamarrata dei capelli di Montano resterà una delle cose più belle di queste olimpiadi  :alla:

è di Livorno come me
  :mazzarri:

Raffaele83

« Risposta #1007 il: 03 Agosto, 2012, 20:29:51 pm »
tra l'altro la medaglia di bronzo è gran parte merito suo perchè ha fatto un vero miracolo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1008 il: 03 Agosto, 2012, 20:42:48 pm »
ma voi l'avete vista Elisa Casanova della pallanuoto?  :brr: :brr: :brr:

(la numero 3 ovviamente)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1009 il: 03 Agosto, 2012, 20:46:19 pm »
tra l'altro la medaglia di bronzo è gran parte merito suo perchè ha fatto un vero miracolo
Si ma contro la Corea è stato un vero disastro

Raffaele83

« Risposta #1010 il: 03 Agosto, 2012, 20:50:44 pm »
ma voi l'avete vista Elisa Casanova della pallanuoto?  :brr: :brr: :brr:

(la numero 3 ovviamente)
fratello e che cazzo ho appena mangiato

:dela: "Sto pensando seriamente di proporlo a Mazzarri come bomber di sfondamento al posto di Vargas"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1011 il: 03 Agosto, 2012, 20:55:06 pm »
da notare i segni dell'abbronzatuira delle 3

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1012 il: 03 Agosto, 2012, 21:26:05 pm »
e in miss maglietta bagnata invece come siamo messi? Speranze di medaglia?

per ora ci sono le semifinali del gioco aperitivo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1013 il: 03 Agosto, 2012, 22:13:17 pm »
Si ma contro la Corea è stato un vero disastro

Fossi stato io a giocare contro i Coreani appena alluccavano in quella maniera gli avrei ficcato la sciabola nel culo. Erano insopportabili. Basta ....... adesso li schiferò peggio di come Giovanni schifa l'udinegra. Musi gialli di merda  :nono: loro e cinesi  :nono:

Starfred

« Risposta #1014 il: 04 Agosto, 2012, 01:27:37 am »
ho mandato una richiesta di amicizia alla errigo su fb. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1015 il: 04 Agosto, 2012, 09:51:43 am »

Fossi stato io a giocare contro i Coreani appena alluccavano in quella maniera gli avrei ficcato la sciabola nel culo. Erano insopportabili. Basta ....... adesso li schiferò peggio di come Giovanni schifa l'udinegra. Musi gialli di merda  :nono: loro e cinesi  :nono:

i coreani come popolo sono da millenni la uallera dei cinesi prima e dei giapponesi poi, il che è tutto dire........con buona pace di hwarang :look:

C. Pazzo 

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1016 il: 04 Agosto, 2012, 11:51:01 am »
i coreani come popolo sono da millenni la uallera dei cinesi prima e dei giapponesi poi, il che è tutto dire........con buona pace di hwarang :look:

:nonquoto:

E' una nazione meravigliosa, che purtroppo e' stata studiata ed apprezzata meno dei due colossi vicino. Per dire, pero', e' indubbio il ruolo che la Corea ha avuto nella storia giapponese (e' probabile che i moderni giapponesi siano discendenti di antichi colonizzatori coreani, ma soprattutto furono i coreani a portare in Giappone moltissime innovazioni tecniche e culturali cinesi).

Nel frattempo, se non fosse divisa per capriccio, la Corea sarebbe di gran lunga la terza nazione in queste olimpiadi, al momento.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1017 il: 04 Agosto, 2012, 11:56:30 am »
ma perchè non fanno vedere i quarti di spada con le italiane e invece si azzeccano su gare senza italiani?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1018 il: 04 Agosto, 2012, 11:58:13 am »
ma perchè non fanno vedere i quarti di spada con le italiane e invece si azzeccano su gare senza italiani?  :maronn:
me lo sto chiedendo anche io  :boh:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1019 il: 04 Agosto, 2012, 12:02:54 pm »

:asd: ho pensato la stessa cosa mentre li vedevo in diretta, alluccavano a ogni cosa come li ho schifati  :sbonk: