Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205534 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #480 il: 31 Luglio, 2012, 12:06:27 pm »
Altro fattore quantomeno sospetto e' che spesso e volentieri questi atleti spaccano il mondo ad un evento per poi tornare nell'anonimato l'anno successivo.
Poi per carita' tutto l'allenamento che volete ma quella ha fatto gli ultimi cento metri che pareva un motoscafo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #481 il: 31 Luglio, 2012, 12:09:22 pm »
oggi c'è qualche finale con gli italiani? Orari?  :look:

Sicuramente c'è la pavesina frigida alle otto e mezza.
Poi ci sono ottimissime speranze nel fioretto maschile (diciamo che tutti e tre potrebbero arrivare fino in fondo) e nel tiro al volo, anche se son partiti una chiavica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 31 Luglio, 2012, 12:16:00 pm »
ora c'è una nera nel Judo per l'Italia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #483 il: 31 Luglio, 2012, 12:16:38 pm »
Ma io sull'andazzo generale non discuto, discuto su dei miglioramenti a mio avviso altamente sospetti, che ricordano in qualche modo episodi del passato. Te lo dice uno che gli allenamenti tradizionali loro (kung fu) li fa da una vita.

Ma stanno vincendo in discipline in cui da anni sono in netta crescita...mica vincono nei 100m o nel basket...

Pure io li ho fatti per una vita gli allenamenti quasi come loro...e dico quasi perchè come loro non si allena nessuno.

Offline calvin

• *
« Risposta #484 il: 31 Luglio, 2012, 12:19:49 pm »
Altro fattore quantomeno sospetto e' che spesso e volentieri questi atleti spaccano il mondo ad un evento per poi tornare nell'anonimato l'anno successivo.
Poi per carita' tutto l'allenamento che volete ma quella ha fatto gli ultimi cento metri che pareva un motoscafo.

La Muffat ha limato 3 secondi sui 400 metri da Shangai a quest'anno (e ad un età più considerevole)  :sisi:

Ma stanno vincendo in discipline in cui da anni sono in netta crescita...mica vincono nei 100m o nel basket...

Pure io li ho fatti per una vita gli allenamenti quasi come loro...e dico quasi perchè come loro non si allena nessuno.

Aspetta io sono il primo a non essere d'accordo col controno findus, perchè per me se un oro è sospetto lo sono tutti, ma lui parla non del movimentyo cinese, ma di una ragazza che tra i 15 e i 16 anni ha fatto uno step in avanti che quagliarella ucciderebbe la mamma e non del movimento cinese tout cour  :sisi:
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2012, 12:22:36 pm da calvin »

• *
« Risposta #485 il: 31 Luglio, 2012, 12:22:00 pm »

Si sono in crescita nel nuoto, per carita' ma qua parliamo pur sempre di una ragazzina che ha fatto qualcosa, per chi ne capisce della disciplina, di incredibile, nel senso piu' stretto della parola (a cui non si puo' credere).
l record mondiale maschile nello stile libero, 50 metri, è di 20''91. Quello femminile è di 23''73. Nei 100 metri la differenza si allarga: 46''91 contro 52''07. Sono più di 5 secondi di differenza. Nei 400 misti, il record maschile è di Phelps: 4'03''84. Quello femminile è di Ye Shiwen: 4'28''43. Per avere un riferimento visivo, Phelps arriva quando alla Shiwen manca una vasca. 
Credo che i sospetti nascano da questo, e mi sembrano giustificabili.

• *
« Risposta #486 il: 31 Luglio, 2012, 12:25:09 pm »
La Muffat ha limato 3 secondi sui 400 metri da Shangai a quest'anno (e ad un età più considerevole)  :sisi:

Aspetta io sono il primo a non essere d'accordo col controno findus, perchè per me se un oro è sospetto lo sono tutti, ma lui parla non del movimentyo cinese, ma di una ragazza che tra i 15 e i 16 anni ha fatto uno step in avanti che quagliarella ucciderebbe la mamma e non del movimento cinese tout cour  :sisi:

La Muffat e' un 89 nel pieno della carriera e del possibile miglioramento (3 secondi nello stile libero). Qua parliamo di 7 secondi e passa nel misto.

Offline calvin

• *
« Risposta #487 il: 31 Luglio, 2012, 12:28:30 pm »
Si sono in crescita nel nuoto, per carita' ma qua parliamo pur sempre di una ragazzina che ha fatto qualcosa, per chi ne capisce della disciplina, di incredibile, nel senso piu' stretto della parola (a cui non si puo' credere).
l record mondiale maschile nello stile libero, 50 metri, è di 20''91. Quello femminile è di 23''73. Nei 100 metri la differenza si allarga: 46''91 contro 52''07. Sono più di 5 secondi di differenza. Nei 400 misti, il record maschile è di Phelps: 4'03''84. Quello femminile è di Ye Shiwen: 4'28''43. Per avere un riferimento visivo, Phelps arriva quando alla Shiwen manca una vasca. 
Credo che i sospetti nascano da questo, e mi sembrano giustificabili.

I sospetti più che dai tempi delle gare nascono dagli ultimi cento dei misti nei quali la cinesina nuota nello identico tempo degli uomini, ma c'è da dire che ha anche avuto una distribuzione gara mooolto diversa (ha passato i 300 metri dietro addiritutra) e che negli uomini l'ultima vasca non è stata particolarmente tirata.

Comunque che abbia fatto una cosa straordinaria è senza dubbio indubiltabile, dal'altra parte anche quando Bubka saltava i 6,15 e gli altri i 5,80 o quando Bolt punta ai 100 a 9.40 o quando la ciclista Olandese vince metà delle tappe del giro di italia, o quando la spagna (ed il barcellona) pressano per 90 minuti e finita la partita ne possono giocare un altra si ha la sensazione di cose inumane.
Allora la dico in un altra maniera: se le cose eccezionali sono sospette lo sport diventa inutile, perchè lo si fa sulle cose eccezionali.

• *
« Risposta #488 il: 31 Luglio, 2012, 12:34:37 pm »
.
Allora la dico in un altra maniera: se le cose eccezionali sono sospette lo sport diventa inutile, perchè lo si fa sulle cose eccezionali.

Eccezionali ma appunto credibili. Poi puo' essere pure che non e' cosi' ma il Barca che pressa 90 min e' credibile perche' facendo correre molto il pallone, essendo ben organizzato etc etc, si stanca di meno (che poi ci siano sospetti sullo sport spagnolo viste le dichiarazioni ovviamente insabbiate di quel medico non lo metto in dubbio). Bolt che corre in 9 e 40 e' credibile perche' e' un vatusso che "ogni tre passi fa sei metri". Poi ci sono quelle imprese come questa della cinesina che lasciano con l'amaro del sospetto in bocca, anche perche' (basta che googli) la cina ha una discreta storia di doping possente alle spalle e, ripeto, certo imprese che nel passato furono additate come altamente sospette si sono rivelate frutto di doping.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #489 il: 31 Luglio, 2012, 12:34:42 pm »
E allora? L'americana Missy Franklin (nata nel 1995) ieri s'è fatta qualificazioni nei 200 mt  e subito dopo è andata a vincere in scioltezza l'oro nell'altra gara...ed ha numeri da record nella sua pur breve carriera. E pure non è manco 18enne...

Io non sto dicendo che il doping non esiste (sarebbe estremamente ingenuo pensare ciò), ma che è un problema generalizzato, non riconducibile a una sola nazione o poche nazioni che sono emergenti. Poi gli americani che accusano di doping fanno proprio ridere...

Al momento la Cina ha vinto medaglie nella ginnastica (dove son forti da tempo) nei tuffi (idem) , nel sollevamento pesi con una che ha un oro e un argento nei mondiali di categoria...poi nella pistola ad aria compressa hanno vinto un altro oro...
Il "problema" è che il calendario in questa fase dell'olimpiade li vede protagonisti, e quindi si stanno pigliando le medaglie  (cosi come noi, in piccolo, con scherma etc etc). Nella seconda fase, dove inizieranno gli sport dell'atletica e compagnia, se ne possono pure tornare a casa, se non per qualche eccezione...

Offline calvin

• *
« Risposta #490 il: 31 Luglio, 2012, 12:38:44 pm »
Eccezionali ma appunto credibili. Poi puo' essere pure che non e' cosi' ma il Barca che pressa 90 min e' credibile perche' facendo correre molto il pallone, essendo ben organizzato etc etc, si stanca di meno (che poi ci siano sospetti sullo sport spagnolo viste le dichiarazioni ovviamente insabbiate di quel medico non lo metto in dubbio). Bolt che corre in 9 e 40 e' credibile perche' e' un vatusso che "ogni tre passi fa sei metri". Poi ci sono quelle imprese come questa della cinesina che lasciano con l'amaro del sospetto in bocca, anche perche' (basta che googli) la cina ha una discreta storia di doping possente alle spalle e, ripeto, certo imprese che nel passato furono additate come altamente sospette si sono rivelate frutto di doping.

Vabbuò Faggiolì nun ce capimm e chiudiamola qui in amore  :bacino:

• *
« Risposta #491 il: 31 Luglio, 2012, 12:39:41 pm »
E allora? L'americana Missy Franklin (nata nel 1995) ieri s'è fatta qualificazioni nei 200 mt  e subito dopo è andata a vincere in scioltezza l'oro nell'altra gara...ed ha numeri da record nella sua pur breve carriera. E pure non è manco 18enne...

Io non sto dicendo che il doping non esiste (sarebbe estremamente ingenuo pensare ciò), ma che è un problema generalizzato, non riconducibile a una sola nazione o poche nazioni che sono emergenti. Poi gli americani che accusano di doping fanno proprio ridere...

Al momento la Cina ha vinto medaglie nella ginnastica (dove son forti da tempo) nei tuffi (idem) , nel sollevamento pesi con una che ha un oro e un argento nei mondiali di categoria...poi nella pistola ad aria compressa hanno vinto un altro oro...
Il "problema" è che il calendario in questa fase dell'olimpiade li vede protagonisti, e quindi si stanno pigliando le medaglie  (cosi come noi, in piccolo, con scherma etc etc). Nella seconda fase, dove inizieranno gli sport dell'atletica e compagnia, se ne possono pure tornare a casa, se non per qualche eccezione...

Nei sollevamenti pesi sta andando forte la Corea del Nord.  :look:
L'ho gia' detto comunque in un post precedente che gli americani sono altamente ipocriti nelle loro accuse ma cio' non toglie che tali accuse siano quantomeno credibili.
Per quanto riguarda, Miss Franklin ha rischiato di uscire nelle qualificazioni dei 200 proprio per risparmiarsi per la finale. Non e' paragonabile come "stranezza" ad una tipa a cui manca solo volare e sputare fuoco.
Pero' ripeto che non e' che si tratta di accusare la cina cattiva e i paesi emergenti, qualche anno fa ci fu la stessa diatriba per una nuotatrice irlandese.

• *
« Risposta #492 il: 31 Luglio, 2012, 12:40:08 pm »
Vabbuò Faggiolì nun ce capimm e chiudiamola qui in amore  :bacino:

:love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Diretta olimpiadi
« Risposta #493 il: 31 Luglio, 2012, 12:57:42 pm »
non ci posso credere che stamattina abbia combattuto una nera italiana nel judo e cuccurullo se la sia persa  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #494 il: 31 Luglio, 2012, 13:09:07 pm »
non ci posso credere che stamattina abbia combattuto una nera italiana nel judo e cuccurullo se la sia persa  :sospetto:

ecco ma segnaliamo le cose serie su questo topic!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #495 il: 31 Luglio, 2012, 13:10:12 pm »
ecco ma segnaliamo le cose serie su questo topic!

non lo sapevo altrimenti ti avrei chiamato sul cellulare  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #496 il: 31 Luglio, 2012, 13:38:55 pm »
ceh schifo oggi gli italiani
nuoto schifo, judo schifo, cavalli schifo, Frangilli con l'arco schifo
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2012, 13:40:31 pm da vampyr8 »

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #498 il: 31 Luglio, 2012, 13:45:23 pm »
grande gara del 2X italiano, si sono qualificati in finale  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
R: Diretta olimpiadi
« Risposta #499 il: 31 Luglio, 2012, 14:06:09 pm »
Comunque è una mezza porcata che nel fioretto ci sia Baldini e non Avola che nel ranking mondiale è 3...