Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (7/411) > >>

814ckp0w3r:
Il Brasile si è portato solo Hulk, Pato, Neymar e Thiago Silva  :look:

Portieri: Neto (Fiorentina), Rafael (Santos), Jefferson (Botafogo);
Difensori: Bruno Uvini (Tottenham), Daniel Alves (Barcellona), David Luiz (Chelsea), Juan Jesus (Inter), Marcelo (Real Madrid), Thiago Silva (Milan), Alex Sandro (Porto), Danilo (Porto);
Centrocampisti: Casemiro (São Paulo), Paulo Henrique Ganso (Santos), Giuliano (Dnipro), Lucas (São Paulo), Oscar (Internacional), Rômulo (Vasco da Gama), Sandro (Tottenham), Wellington Nem (Fluminense);
Attaccanti: Alexandre Pato (Milan), Hulk (Porto), Leandro Damião (Internacional), Neymar (Santos).

peppe9:

--- Citazione da: blackpower - 06 Luglio, 2012, 14:03:42 pm ---Il Brasile si è portato solo Hulk, Pato, Neymar e Thiago Silva  :look:

Portieri: Neto (Fiorentina), Rafael (Santos), Jefferson (Botafogo);
Difensori: Bruno Uvini (Tottenham), Daniel Alves (Barcellona), David Luiz (Chelsea), Juan Jesus (Inter), Marcelo (Real Madrid), Thiago Silva (Milan), Alex Sandro (Porto), Danilo (Porto);
Centrocampisti: Casemiro (São Paulo), Paulo Henrique Ganso (Santos), Giuliano (Dnipro), Lucas (São Paulo), Oscar (Internacional), Rômulo (Vasco da Gama), Sandro (Tottenham), Wellington Nem (Fluminense);
Attaccanti: Alexandre Pato (Milan), Hulk (Porto), Leandro Damião (Internacional), Neymar (Santos).

--- Termina citazione ---
Rafael
D.Alves
D.Luiz
T.Silva
Marcelo
Casemiro
Sandro
Ganso
Neymar
Hulk
Damiao

Mamm e pumpej :asd:

Genny Fenny:
E il centrocampo dove sta? Ta ta ta ta ta Non c'è nessuno che lo sa ta ta ta ta ta

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 06 Luglio, 2012, 14:36:53 pm ---E il centrocampo dove sta? Ta ta ta ta ta Non c'è nessuno che lo sa ta ta ta ta ta

--- Termina citazione ---
Mi stavo rendendo conto che è un tantino squilibrata, ma mi stavo riempendo la bocca con tutta sta qualità ta ta ta ta ta ta :look:

rafel:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Luglio, 2012, 14:34:05 pm ---Rafael
D.Alves
D.Luiz
T.Silva
Marcelo
Casemiro
Sandro
Ganso
Neymar
Hulk
Damiao