Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Konis:
La Spagna e' stata davvero ad un momento dall'impresa (secondo me si chiude tutto con la tripla del +9 di Lebron). A me, considerato il Calderon di oggi e i disastri combinati da Sergi Rodriguez nel quarto periodo, viene un po' il dubbio del tipo: e se ci fosse stato Ricky?
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Agosto, 2012, 19:18:06 pm ---grazie nocerì, mi sento un pò meno solo adesso :sisi:
Io sto in casa con degli inglesi incalliti, nelle ultime sere li sento urlare nella living room e godere come scrofe per le gesta dei loro atleti, ieri sera è stato il turno dell'inglesissimo Mohamed Ferreh o na cos 'e chest :sisi: Ogni volta che butto l'occhio io alla TV vedo un mangiacani con gli occhi a mandorla vincere, o un negro correre staccando i biancastri di tre quattro kilometri.
La botta finale l'ho avuta qualche giorno fà, ero senza fare un cazzo e decisi di guardare cosa proponeva il canale dedicato alle olimpiadi dell BBC.....c'erano cavalli...gente che urlava....mi sono addurmuto appena dopo aver capito che stavo guardando uno sport chiamato dressage....mmm...mmmm....ronf ronf...
--- Termina citazione ---
forse perche' stai a londra e ti è venuto lo schifo delle olimpiadi... :boh:
Vino a Tavola:
tutto finito? sul mosaico di sky non ci sono dirette... :look:
vampyr8:
vampyr8:
Quindi l'Italia chiude con 28 medaglie, 30 sul campo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa