Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
tecnicadibase:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Agosto, 2012, 01:16:45 am ---Non è controproducente tenere sempre la guardia? Di boxe ne capisco molto, ma credo che per attaccare sia più indicativo anche esporsi un pò.
--- Termina citazione ---
Non è controproducente, serve apposta per non prendere colpi. A me e a molti non piace come boxa perchè ha sempre le braccia basse e si scopre con facilità, portando i colpi più da boxe da strada che da ring. Che poi ottenga risultati ok, ma in semifinale l'ho visto abbracciarsi all'avversario non so quante volte. Tecnicamente non è godibile per nulla.
Gabbie:
Nella finale per il bronzo di pallavolo avevamo vinto il primo set ma già stamm jttànn 'o sicond. Per la cronaca.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 11:09:30 am ---Nella finale per il bronzo di pallavolo avevamo vinto il primo set ma già stamm jttànn 'o sicond. Per la cronaca.
--- Termina citazione ---
:sisi: un set pari
Gabbie:
Ecco qua, secondo set 25 a 23, buttato per errori indecenti.
vampyr8:
pur enella pallavolo gli arbitri ci si mettono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa