Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (365/411) > >>

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Agosto, 2012, 09:51:32 am ---Avevo inteso che ti riferissi a Ronaldo dicendo che il miglior Ronaldo e' stato il miglior giocatore che tu abbia visto giocare.

Io continuo a pensare che solo il Dinho dell'anno d'oro di Barcellona si e' avvicinato tanto a Diego. Quello che poi volevo dire e' che a me piace il gioco di chi muove la palla e fa correre gli altri piuttosto che il gioco di chi corre. Paradossalmente, mi piaceva piu' guardare il Ronaldo obeso che giocava da fermo che quello che correva sempre.

--- Termina citazione ---
per me il ronaldo annata 1997-1998 non si batte,vinceva le partite da solo in un inter normalissima,perse lo scudetto solo per le note vicende..per me quel ronaldo di quell'anno è quello che si avvicinava di piu' a diego...messi e ronaldinho forse saranno pure piu' forti ma hanno giocato in squadroni..io vorrei sempre vedere messi in italia nell'inter di adesso per esempio...

signor groucho:

--- Citazione da: bat86 - 11 Agosto, 2012, 10:12:32 am ---per me il ronaldo annata 1997-1998 non si batte,vinceva le partite da solo in un inter normalissima,perse lo scudetto solo per le note vicende..per me quel ronaldo di quell'anno è quello che si avvicinava di piu' a diego...messi e ronaldinho forse saranno pure piu' forti ma hanno giocato in squadroni..io vorrei sempre vedere messi in italia nell'inter di adesso per esempio...

Ronaldo non assomigliava a Diego manco di striscio. Ora forse, con i chili addosso... Ma era un altro tipo di gioco, e io questo sottolineo, un tipo di gioco che non racchiude per me la grandezza di questo sport.

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Agosto, 2012, 07:37:42 am ---2) La Croazia e' piu' forte del Settebello, parte favorita. Ma anche l'Ungheria e la Serbia erano piu' forti. Ma la Croazia e' anche piu' forte di Ungheria e Serbia. Piu' forte nelle individualita' e con un allenatore che e' uno dei piu' grandi di sempre. Ci vorra' la massima applicazione dei dettami di Campagna, il piu' lucido e preciso Felugo (un'Olimpiade spettacolare la sua), Tempesti non deve aprire a nessuno, e soprattutto i coprimari devono ingarrare la gara della vita. Da Premus a Presciutti (mi ha fatto un'ottima impressione nel suo sapersi basare sui fondamentali in maniera perfetta), e il caro Valentino Gallo. Si puo' fare, ma partiamo 40 e 60 almeno per loro.

:nuvola:

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 11 Agosto, 2012, 10:15:16 am ---Ronaldo non assomigliava a Diego manco di striscio. Ora forse, con i chili addosso... Ma era un altro tipo di gioco, e io questo sottolineo, un tipo di gioco che non racchiude per me la grandezza di questo sport.

io intendevo come possibilita' di vincere le partite da solo  :sisi: cmq beato a te che hai visto diego in azione  :sad: e io non li voglio neanche paragonare...per l'amor di  dio..

Hwarang:
Cammarelle fantastico. Una giuria adeguata avrebbe notato che ha vinto non di 2, ma almeno di 10 punti  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa