Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Gabbie:
--- Citazione da: Konis - 11 Agosto, 2012, 00:22:44 am ---Probabilmente 25 (con quella della ginnastica ritmica); 26 con quella meno probabile della pallavolo; 27 a voler credere nei miracoli.
--- Termina citazione ---
Me ne bastano 24 se le ultime 3 sono d'oro :lookair:, voglio almeno il bronzo della pallavolo se no.
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2012, 00:27:40 am ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
falceEmarcello:
--- Citazione da: F&Marcello - 11 Agosto, 2012, 00:18:08 am ---Se casomai ci stesse la disciplina "frutti di mare e vino bianco" ti assicuro la 25 :look:
Visto che ci sei :look: e dato che sto fatt informati pure su "stichezza ed emorroidi" che mi sento di poterti dare grandi soddisfazioni :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: F&Marcello - 11 Agosto, 2012, 00:29:05 am ---Visto che ci sei :look: e dato che sto fatt informati pure su "stichezza ed emorroidi" che mi sento di poterti dare grandi soddisfazioni :look:
se da Sidney 2000 avessero introdotto anche la gara per i magnatori di impepata di cozze (e se c'è la ginnastica ritmica poteva starci), Phelps starebbe già tremando per il record sentendo il mio nome
Guallera V.2:
Eccezzionale pure il commento tecnico di Oliva su Sky, che oltre a lasciarsi andare ad una frase in pieno dialetto, che avrà scioccato gli animi puri del resto d'Italia (la frase incriminata era tipo uà l'ha schiattat 'a capa), ad un certo punto tornato in se ha sfoderato un intellettualoide non deve attaccarsi all'emozionità. Oltre al fatto che ha alluccato vittoria prima del tempo, cosa gravissima per un napoletano doc, e non a caso il buon Cammarelle per poco non veniva beffato, scatenando la rabbia del commentatore contro i prezzolati giudici, davvero una cosa grottesca in questa Olimpiade per quanto riguarda la boxe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa