Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 10 Agosto, 2012, 18:02:15 pm ---russia batte bulgaria 3 set ad uno ed è la prima finalista del torneo maschile di pallavolo
--- Termina citazione ---
La Russia è per distacco la squadra più forte del torneo. Vincerà facile anche la finale col Brasile.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Agosto, 2012, 18:07:05 pm ---La Russia è per distacco la squadra più forte del torneo. Vincerà facile anche la finale col Brasile.
Nun me dicite niente,ma io starò come un pazzo,perchè o Brasile lo odio come nessun'altra nazione e dobbiamo sfatare questo tabù.Con la Russia possiamo anche perdere :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 18:11:12 pm ---Nun me dicite niente,ma io starò come un pazzo,perchè o Brasile lo odio come nessun'altra nazione e dobbiamo sfatare questo tabù.Con la Russia possiamo anche perdere :look:
Uà e me lo dici a me? Purtroppo però tu li conosci i nostri, sotto sotto sono un poco delle femmenelle. Ci vorrebbe una partita perfetta, ma noi, a partire dal mio adorato capitano, che nel momento più delicato vott a battuta 'ndo cyberspazio, passando per lo zar, ca 'ndo megl sfodera le mani dimmèrda, per finire con Lasko e il suo braccino improvviso, veniamo sempre meno nei momenti topici. Mastro purtroppo ten cient ann e il suo carisma llà miez non ce l'ha nessuno.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 10 Agosto, 2012, 17:53:42 pm ---Interessante la gara di acquagym :certo:
qualcuno per favore mi confermi che queste e quelle del circo coi fiocchetti e i cerchi per l'hula hoop non fanno parte delle forze armate e quindi non magnano con i miei soldi
Gabbie:
Sarmiento è sotto :(
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Agosto, 2012, 18:21:46 pm ---qualcuno per favore mi confermi che queste e quelle del circo coi fiocchetti e i cerchi per l'hula hoop non fanno parte delle forze armate e quindi non magnano con i miei soldi
Le circensi stanno nell'aeronautica :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa