Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (302/411) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: mv80 - 08 Agosto, 2012, 13:16:00 pm ---Però penso che i medagliati li portavano tutti.

Sto vedendo la conferenza stampa di Shwarzer. Grottesco davvero, singhiozza come una figa con quell'accento alla Matthaeus. :maronn:

La marcia marcia. :look:

--- Termina citazione ---
A me fa pena e credo sia sincero.

bat86:

--- Citazione da: mv80 - 08 Agosto, 2012, 13:16:00 pm ---Però penso che i medagliati li portavano tutti.

Sto vedendo la conferenza stampa di Shwarzer. Grottesco davvero, singhiozza come una figa con quell'accento alla Matthaeus. :maronn:

La marcia marcia. :look:

a me ha fatto una cosa  :maronn: era sincero ha sbagliato e alla fine ha anche detto che è contento che sia uscita la verita'...non bisogna mai giudicare se non si è nella situazione....l'ho fatto anche io e gli chiedo scusa..ha sbagliato ma non bisogna distruggerlo ora...

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 08 Agosto, 2012, 13:22:34 pm ---a me ha fatto una cosa  :maronn: era sincero ha sbagliato e alla fine ha anche detto che è contento che sia uscita la verita'...non bisogna mai giudicare se non si è nella situazione....l'ho fatto anche io e gli chiedo scusa..ha sbagliato ma non bisogna distruggerlo ora...

sembrava sincero però ha comprato l'epo a settembre e si dopo un mese prima (da luglio) dei giochi?

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Agosto, 2012, 13:31:11 pm ---sembrava sincero però ha comprato l'epo a settembre e si dopo un mese prima (da luglio) dei giochi?

ma infatti l'ha comprata per l'evento olimpico ma poi ha detto che non sarebbe comunque andato a londra  :boh: aveva chiaramente una crisi interiore...non voleva deludere la sua famiglia i suoi tifosi...sapeva di non essere quello di pechino,si è isolato e ha fatto una grossa cazzata...ha sbagliato e ne paghera' le conseguenze...doveva parlarne con qualcuno..da qui le parole del padre..

vampyr8:
ha detto che se non avesse vinto tutti lo avrebbero chiamato "finito, scoppiato e fallito"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa