Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (293/411) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 07 Agosto, 2012, 17:35:55 pm ---l'unico rimpianto di quella formidabile squadra degli anni 90'...ricordo perfettamente la finale di atlanta 1996 ..ero a zante davanti ad un maxischermo dove gli olandesi festeggiavano la medaglia d'oro dopo il 3-2 ai nostri danni(ottenemmo l'argento come 8 anni dopo ad atene ma nel 2004 eravamo molto meno quotati)... :doh: giocando a pallavolo in quegli anni e nei successivi fino ai 15 anni piu' o meno..ho seguito quella nazionale attentamente...3 mondiali di fila...ma mai l'oro olimpico  :sbonk:

--- Termina citazione ---

Anche io all'epoca facevo (cagare a) pallavolo, credo che quella sia stata la più grande delusione sportiva che abbia mai provato (escluse quelle per il Napoli, ovviamente).

Intanto medaglia di legno per Vanessa Ferrari con un punteggio identico a quella della stronza russa che già aveva vinto 2 medaglie, ma iat cac, giudici di merda.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Agosto, 2012, 18:14:40 pm ---Anche io all'epoca facevo (cagare a) pallavolo, credo che quella sia stata la più grande delusione sportiva che abbia mai provato (escluse quelle per il Napoli, ovviamente).

Intanto medaglia di legno per Vanessa Ferrari con un punteggio identico a quella della stronza russa che già aveva vinto 2 medaglie, ma iat cac, giudici di merda.

brutta delusione  :sisi:(anche se nulla a che vedere con quelle del napoli) a me la pallavolo e' sempre piaciuta anche perche' essendo abbastanza bravo mi saltavo le ore di lezioni a scuola sia alle medie che alle superiori facendo i tornei interscolastici  :asd:...andare a giocare nelle altre scuole era proprio che cazzo

Gerardo Petti:
nella ginnastica a parità di punteggio si premia l'atleta che aveva il maggior coefficiente di difficoltà....

in uno sport cosi opinabile e soggettivo...la parità non viene accettata se non assoluta....

è cosi grave assegnare 2 bronzi o due ori a pari merito???

peppere:
Mammamà povera crista... Anche se essendo abituata ad eseguire lo zucar nun l'aessa pigliá a mal

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 07 Agosto, 2012, 17:40:56 pm ---che disciplina?

TKD ITF...quello vero, non quello delle olimpiadi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa