Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Agosto, 2012, 23:25:16 pm ---ho rinunciato a valentino in favore di usa-canada femminile. volevo capire cosa spinge le donne ad abbandonare il focolare per seguire il sogno di emulare i vari giubilato, montestanto e rastelli..............mi raccontate l'incontro?
--- Termina citazione ---
Guarda che è stata una gran bella partita, e soprattutto ho notato che quasi tutte e 22 calciatrici, avevano una padronanza tecnica superiore ai vari Gargano, Maggio e Britos....
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 22:21:18 pm ---Ma uno meno stupido di Mattioli per commentare la boxe nun ce sta?
:nonquoto:
Mattioli è un grande per il mondo della boxe.....sono anni che la segue, ha fatto una trasmissione tutto l'anno, è importantissimo per far sopravvivere quel poco di boxe che sopravvive in italia ed è amico ed amatissimo da tutti gli atleti.
Il problema è il commento tecnico che è una chiavica, peraltro (grande campione sia chiaro) ma non ha capito che è boxe olimpica e non professionistica (e on proprio due sport diversissimi)
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 07 Agosto, 2012, 09:31:23 am ---Guarda che è stata una gran bella partita, e soprattutto ho notato che quasi tutte e 22 calciatrici, avevano una padronanza tecnica superiore ai vari Gargano, Maggio e Britos....
Alex Morgan è forte, e non solo :asd:
Hwarang:
"E' stato uno scemo". Così Daniele Molmenti, medaglia d'oro nel K1 Slalom, ospite ai microfoni di CaterpillarAM Olimpico la trasmissione di Radio2-RAI, ha commentando la vicenda Schwazer.
"Mi dispiace molto. E' una cosa che fa male a tutto lo sport italiano in generale e per cui tutti dovremmo sentirci in colpa. Quando un atleta cade in queste tentazioni vuol dire che si è trovato in una situazione di solitudine o, peggio ancora, è stato mal consigliato".
"Se lo avessi davanti gli direi che è' stato una scemo e che avrebbe dovuto pensarci mille volte in più prima di fare una sciocchezza del genere", ha concluso Molmenti.
:alla:
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 07 Agosto, 2012, 09:31:23 am ---Guarda che è stata una gran bella partita, e soprattutto ho notato che quasi tutte e 22 calciatrici, avevano una padronanza tecnica superiore ai vari Gargano, Maggio e Britos....
vabbuò assai ce vo :look:
comunque si, alla fine non erano malaccio come squadre, però stiamo parlando sempre di due tra le migliori nazionali al mondo........le cose che mi sono piaciute sono che si chiavano mazzate di morte e che tra i 22 c'erano proprio delle belle ciaccarelle :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa